Reja ha ragione a rimproverarlo per la prestazione di ieri, ma voi state esagerando con le critiche. L'ultima volta che l'ho visto giocare così male è stato a Cesena, SIATE OBIETTIVI, è da Cesena - Lazio che non giocava la partita da solo, non credo che Reja non lo farà giocare d'ora in poi, a mio parere ha giocato così perché nelle partite che non vanno sente il dovere di dover risolvere, il problema è che ieri non stavamo andando male, abbiamo giocato solo noi, perciò poteva dare una mano in più di quel poco che ha fatto. Anche Hernanes sente la pressione del derby, si vedeva che era nervoso, però è stato molto più lucido.
Volete sapere una cosa? Ho visto diverse partite della riomma, monnez in questo modo ci gioca in TUTTE le partite! Non 3 su 18, TUTTE le partite! Anzi, fa anche di peggio: ad esempio, Zarate si accentra saltando due calciatori e calcia a giro all'angolo, quest'anno a Verona ha colpito il palo, contro la Sampdoria l'ha sfiorato bruciando il portiere, ieri sera l'ha sfiorato ancora dal doppio della distanza anche se Culio Sergio aveva coperto bene, mentre monnez si accentra saltando il primo e il secondo, poi il terzo, il quarto, alla fine ha tagliato per tutto il campo senza risolvere niente! monnez gioca tutte le partite così, fa una o due cose buone e sbaglia tutto il resto, però se lo fa Zarate in tre partite è guerra, se lo fa monnez saltano fuori anche
bestemmie del genere...