Topic pro Zarate (scrivere qui)

Aperto da kawazr7, 20 Gen 2011, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 16:28
buonasera! ma ndo stavi?

ma come se parla male de Zarate e tu.............?

dai...vai...scatenati!

Abbello me sa che te stai a sbaglià! Gli ho risparmiato decine e decine di critiche. Praticamente ogni volta che ha giocato  :(. Del resto come ho già detto : è una sega!! purtroppo una sega da 22 milioni  :x 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 16:21
Citazione di: Panzabianca il 20 Gen 2011, 16:18
chiunque in un contesto di "collettività" è meglio di Zarate?....collettività, odiosa maggioranza, chiamala come vuoi, asp....ci sono "l'onnipotente ama i solisti!!!(cit) però la risposta alla tua domanda è sineeee!! ma Zarate è Zarate perchè, a differenza della massa, è anche ???!!! (solo?)uno che sa giocare individualmente (quando gli riesce (quando?) vince la partita da solo...o perlomeno ha le potenzialità per farlo....cosi come altri 100 solo in serie A, la rioma ne avrà 4/5).....sculli lo sa fare? forse si e ne ha dato ampia dimostrazione :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: laziolello il 20 Gen 2011, 16:45
Abbello me sa che te stai a sbaglià! Gli ho risparmiato decine e decine di critiche. Praticamente ogni volta che ha giocato  :(. Del resto come ho già detto : è una sega!! purtroppo una sega da 22 milioni  :x

Quindi una motosega....

dai le critiche che gli hai risparmiato spendile ora, ci sono i saldi...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

panzabià...aggiungi sega all'elenco  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 16:48
panzabià...aggiungi sega all'elenco  :p
credo che con "incompreso" accontento tutti.
P.s. Mr Mojo volevo dire che non sono d'accordo con te. :)

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
io Zarate lo difendo a prescindere.........è un numero 10 è un talento, è fantasia, è imprevedibilità, è il gioco del calcio......sicuramente ogni tanto esagera, ma a lui non rinuncerei mai, la formazione è zarate e hernanes più altri 9......

CrazyEagle

Visitatore
Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io mi schiero a favore di ZARATE e di... REJA

Anche se si dovesse fare qualche domenica in panchina, Maurito deve rimanere!

7a1

*
Lazionetter
* 264
Qui ho messo la carriera di Mauro Zarate e qualche altro giocatore che qualcuno invoca.
E' l'unico che ha sempre giocato nella serie maggiore, gli altri alla sua età (secondo me) nun li criticavano neanche perchè loro in qual periodo non erano forti come Zarate.
Le loro carriere si conoscono qulla di Zarate no, ma io spero che la faccia nella LAZIO.
Forza ZARATE

ZARATE            
18/03/1987            
2003-2004   VELEZ   A   4   1
2004-2005   VELEZ   A   14   2
2005-2006   VELEZ   A   23   3
2006-2007   VELEZ   A   32   16
2007-2008   AL SAAD   A   nd   -
gen-08   BIRMINGHAM CITY   A   14   4
2008-2009   S.S. LAZIO   A   36   14
2009-2010   S.S. LAZIO   A   32   3
2010-2011   S.S. LAZIO   A   19   4

DI NATALE            
13/10/1977            
1996-1997   F.C. EMPOLI   B   1   -
1997-1998   IPERZOLA   C2   33   6
1998-1999   VARESE   C1   4   -
ott-98   VIAREGGIO   C2   25   12
1999-2000   F.C. EMPOLI   B   25   6
2000-2001   F.C. EMPOLI   B   35   9
2001-2002   F.C. EMPOLI   B   38   16

DI VAIO            
15/07/1976            
1993-1994   S.S. LAZIO   A   0   -
1994-1995   S.S. LAZIO   A   8   3
1995-1996   S.S. LAZIO   A   0   -
nov-95   F.C. HELLAS VERONA   B   7   1
1996-1997   A.S. BARI   B   27   3
1997-1998   SALERNITANA CALCIO 1919   B   36   21
1998-1999   SALERNITANA CALCIO 1919   A   31   12
1999-2000   F.C. PARMA   A   23   6
2000-2001   F.C. PARMA   A   27   15

MILITO            
12/06/1979            
1999-2000   RACING CLUB (ARG)   A   11   1
2000-2001   RACING CLUB (ARG)   A   35   2
2001-2002   RACING CLUB (ARG)   A   38   9
2002-2003   RACING CLUB (ARG)   A   35   14
2003-2004   RACING CLUB (ARG)   A   18   8
  gen-04   GENOA C.F.C.                   B   20   12
2004-2005   GENOA C.F.C.           B      39    21

Non ho messo altri giocatori che si giocano il posto con lui per evitare inutili incomprensioni (tra noi).

RobertoK

Visitatore
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io Zarate lo sestengo anche perchè è capace di far innamorare i bimbi della Lazio, come Hernanes...questi non devono andare via dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 16:21
la partita di ieri in cui è stato uno dei pochi ad essere pericoloso ed ha preso un rigore?

L'ha preso da solo il rigore o magari anche Kozak ci ha messo del suo?
Ad essere pericolosi sono stati anche Kozak, Biava, Dias, Floccari, Bresciano, Hernanes.
Mezza squadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha ragione a rimproverarlo per la prestazione di ieri, ma voi state esagerando con le critiche. L'ultima volta che l'ho visto giocare così male è stato a Cesena, SIATE OBIETTIVI, è da Cesena - Lazio che non giocava la partita da solo, non credo che Reja non lo farà giocare d'ora in poi, a mio parere ha giocato così perché nelle partite che non vanno sente il dovere di dover risolvere, il problema è che ieri non stavamo andando male, abbiamo giocato solo noi, perciò poteva dare una mano in più di quel poco che ha fatto. Anche Hernanes sente la pressione del derby, si vedeva che era nervoso, però è stato molto più lucido.

Volete sapere una cosa? Ho visto diverse partite della riomma, monnez in questo modo ci gioca in TUTTE le partite! Non 3 su 18, TUTTE le partite! Anzi, fa anche di peggio: ad esempio, Zarate si accentra saltando due calciatori e calcia a giro all'angolo, quest'anno a Verona ha colpito il palo, contro la Sampdoria l'ha sfiorato bruciando il portiere, ieri sera l'ha sfiorato ancora dal doppio della distanza anche se Culio Sergio aveva coperto bene, mentre monnez si accentra saltando il primo e il secondo, poi il terzo, il quarto, alla fine ha tagliato per tutto il campo senza risolvere niente! monnez gioca tutte le partite così, fa una o due cose buone e sbaglia tutto il resto, però se lo fa Zarate in tre partite è guerra, se lo fa monnez saltano fuori anche bestemmie del genere...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi a quanto pare reja lo ha riabilitato dicendo "Quella di ieri era solo una critica tecnico-tattica, lui è il più grande patrimonio della Lazio e ci tengo particolarmente alla sua crescita. Non si muove da Roma, ma deve migliorare".
Daje Lazio, Daje Mauro

kawazr7

*
Lazionetter
* 471
Citazione di: vagabond il 20 Gen 2011, 18:40
oggi a quanto pare reja lo ha riabilitato dicendo "Quella di ieri era solo una critica tecnico-tattica, lui è il più grande patrimonio della Lazio e ci tengo particolarmente alla sua crescita. Non si muove da Roma, ma deve migliorare".
Daje Lazio, Daje Mauro

ha capito che ieri ha detto caxxate....

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: vagabond il 20 Gen 2011, 18:40
Daje Lazio, Daje Mauro

La proprietà si è fatta sentire...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Zarate ieri ha "strafatto" perchè è ancora un ragazzo. Ieri voleva vincere la partita da solo, voleva regalarci qualcosa di bello.
E' un pischello che sente un enorme peso....l'affetto dei tifosi, le aspettative che non sempre si riesce a soddisfare...

Ieri era il derby...gli ultimi li abbiamo persi tutti...è sceso in campo con il piglio del: mo ce penso io...

Si, forse un po' infantile e immaturo...ma l'involuzione di ieri (involuzione dal punto di vista che è stato più egoista) dipende da questo. Dalla sua voglia di regalare a noi tifosi la gioia, il delirio. E sognava di marcarli tutti e di entrare in rete con la palla...proprio come un bambino.
Capisco che a molti di voi, razionali e tattici, sta cosa rimbalza....a me, come diceva De Curtis, piace

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Reja: <Zarate è un patrimonio importante della Lazio, il più grande, e va salvaguardato. Non si muove dalla Lazio, ma il mio compito è di farlo migliorare anche attraverso queste critiche. Forse sono cose antipatiche, ma è il mio modo di essere. Il rapporto con con i miei giocatori è molto aperto. Chiunque ha problemi viene da me perchè la porta è sempre aperta"  :p

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Lo difendo perche' e' un talento mondiale.. ha messo paura a tutti il primo anno.
Senza di lui nemmeno le nostre coppe a cui tengo avremmo vinto.
Dopo il derby del 4-2 la stampa romana ebbe paura, anzi si .... sotto che c'era un giocatore dall'altra parte che stava portando via a Titty la popolarita' romana.
Gli hanno fatto qualcosa, di sicuro tra radio, giornalai e tifosi giallozozzi c'e qualcuno che gioca a freccette con la sua foto appena.
A questo punto, esorcizzo con questo topic l'ambiente.
Speriamo che non venga squalificato ... alla prox partita di Maurito!!!

Discussione precedente - Discussione successiva