Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Citazione di: trax_2400 il 14 Nov 2024, 09:57
... E naturalmente i giornali diranno che abbiamo lo sponsor di un paese che non rispetta i diritti umani.

e  "repubblichini" sarebbero in prima fila, considerando "l'esemplare" articolo odierno già postato altrove

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/11/14/news/forza_nuova_lancia_l_adunata_militante_il_pd_il_prefetto_blocchi_la_marcia-423621803/?ref=RHLF-BG-P3-S2-T1#google_vignette

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: mr_steed il 14 Nov 2024, 10:44
e  "repubblichini" sarebbero in prima fila, considerando "l'esemplare" articolo odierno già postato altrove

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/11/14/news/forza_nuova_lancia_l_adunata_militante_il_pd_il_prefetto_blocchi_la_marcia-423621803/?ref=RHLF-BG-P3-S2-T1#google_vignette
ho visto che è in vendita una maglietta con su scritto  STI CAZZI.
La voglio acquistare :) :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307

Ita e Lufthansa contro Aeroitalia: "Tribunale valuti se marchio del vettore copia quello Alitalia"

https://www.repubblica.it/economia/2025/02/12/news/ita_lufthansa_aeroitalia_tribunale_marchio_copia_alitalia-423998980/?ref=RHLM-BG-P11-S1-T1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Scommesse e gioco d'azzardo nel calcio: via libera dalla Commissione Senato.
Le proteste in Aula del M5S

Approvata la risoluzione della maggioranza. L'idea di riportare le pubblicità delle società di giochi e scommesse negli stadi e sulle maglie dei giocatori

https://www.open.online/2025/03/05/scommesse-gioco-azzardo-calcio-maggioranza-meloni-si-riforma/

youngs

*
Lazionetter
* 165
Ma tanto già la aggiravano questa norma vedi inter.....Almeno adesso è legalizzata e magari rimediamo uno sponsor pure noi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: youngs il 05 Mar 2025, 19:47
Ma tanto già la aggiravano questa norma vedi inter.....Almeno adesso è legalizzata e magari rimediamo uno sponsor pure noi.

Ma no, noi siamo moralizzati, siamo una società tutta chiesa e famiglia, non potremo mai farci complici di chi specula sul gioco d'azzardo

Cioè moralizzati si, ma dipende da quanto ci pagano...

Ma quale moralizzati, le scommesse sono un bene !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2025, 21:19
Ma no, noi siamo moralizzati, siamo una società tutta chiesa e famiglia, non potremo mai farci complici di chi specula sul gioco d'azzardo

Cioè moralizzati si, ma dipende da quanto ci pagano...

Ma quale moralizzati, le scommesse sono un bene !
non so se sei ironico, ma avevamo Marathon e non mi stupirei che ritorni come sponsor dall'anno prossimo, se non da questo se possibile.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Ci vuole il decreto attuativo del governo. Purtroppo un leader di partito cialtrone che non nomino ma che fa anche il ministro si dichiara contrario.

Speriamo che il voto della commissione cultura non rimanga lettera morta ma non datelo per scontato. Abbiamo anche l'opposizione del Vaticano 🤬.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: simcar il 06 Mar 2025, 23:45
non so se sei ironico, ma avevamo Marathon e non mi stupirei che ritorni come sponsor dall'anno prossimo, se non da questo se possibile.

La mia ironia è rivolta a quel politicante che propina i suoi slogan da quattro soldi convinto che ancora qualcuno gli possa credere

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Con l'IdL questo topic dovrebbe essere in prima pagina, ma l'ho trovato in sesta.

Oggi in rassegna ho letto l'articolo di Cardone su repubblica, dove si parla di qualcosa che si muove sul fronte Sponsor, per un accordo non inferiore ai 5 milioni. Non so se Cardone sul fronte sponsor sia attendibile come sul fronte mercato, ma se fossero veri i 5 milioni, si tratterebbe di un signor sponsor.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: simcar il 19 Giu 2025, 09:36
Con l'IdL questo topic dovrebbe essere in prima pagina, ma l'ho trovato in sesta.

Oggi in rassegna ho letto l'articolo di Cardone su repubblica, dove si parla di qualcosa che si muove sul fronte Sponsor, per un accordo non inferiore ai 5 milioni. Non so se Cardone sul fronte sponsor sia attendibile come sul fronte mercato, ma se fossero veri i 5 milioni, si tratterebbe di un signor sponsor.

Sono anni che si muove qualcosa!
Proviamo con le fave di fuca?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Si, cime no, come lo sponsor arabo durante i giorni delle finali di supercoppa italiana.

Fate il conto di quanti main sponsor abbiamo avuto in 21 anni, siamo l' unica squadra a non averlo nei 5 top  campionati in europa.

Questa è una gestione da trattoria??? magari...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
La mancanza di uno sponsor è realmente una delle colpe più grosse della gestione Lotito perchè sarebbe potuto essere, in una marea di occasioni, il classico centesimo che ci mancava per fare un euro.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: simcar il 19 Giu 2025, 09:36

se non ho capito male, dal prossimo campionato sarà possibile essere sponsorizzati dalle società di scommesse, magari si ritorna a marathon bet

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Bello che quello che è la normalità per il 99% delle squadre professionistiche per noi sia una notizia bomba  :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
"Non bisogna depauperare il marchio" (cit.).

Intanto non voglio nemmeno immaginare quanti milioni abbiamo perso, negli anni.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: hafssol il 19 Giu 2025, 15:28
"Non bisogna depauperare il marchio" (cit.).

Intanto non voglio nemmeno immaginare quanti milioni abbiamo perso, negli anni.
Non depauperiamo, salvo giocare partite di cartello in eurovisione con "Villa Mafalda".

Discussione precedente - Discussione successiva