Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
anche a me la colleonella dà un po' fastidio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2025, 10:12
Niente troppo difficile anche leggere la spiegazione altrui.
Troppa fatica, troppi preconcetti, troppi dischi incantati.
E si va di slogan.
Ma no, uno le spiegazioni le legge pure, ci mancherebbe.
È che sono come quegli esempi di sillogismo che il professore di filosofia chiedeva all'ultimo della classe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: WhiteNoise il 21 Giu 2025, 13:03
Ma no, uno le spiegazioni le legge pure, ci mancherebbe.
È che sono come quegli esempi di sillogismo che il professore di filosofia chiedeva all'ultimo della classe.
Quanta spocchia e supponenza....
Ti vedo a fare il professore di filosofia......
Bell' insegnante.
Poi capisci perché la "squola" itagliana va a puttane.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2025, 13:15
Bell' insegnante.
Uso il tuo post per spiegare una cosa.

Se lo leggesse mia moglie, che fa l'insegnate da 38 anni (tutti di ruolo in lettere alle medie inferiori) o qualche di lei collega, ti spererebbe un cartone (virtuale) in faccia. La SQUOLA itagliana impiega professionisti che si fanno un culo come un secchio, in orario di lavoro e a casa. Gente che, a fine carriera, non arriva a 2000€ netti per 13 mensilità. Gente che arriva a SQUOLA alle 7:15 ed esce alle 14:15, torna a casa e continua a lavorare. Gente che si sente dire dagli studenti "Col cavolo che farei l'insegnate; non guadagnate un cazzo e vi prendiamo per il culo dalla mattina alla sera".

Ma è un luogo comune! Tre mesi di vacanza, lavorano 4 ore al giorno, non fanno un cazzo...

Come è un luogo comune che "tutti i laziali, dopo 20 anni di dittatura, sono stanchi di delusioni". In frasi come questa io contesto la parola dittatura (è legittimo proprietario), delusione e, soprattutto, la parola "tutti". Vi siete contati? 10.000 al Flaminio, 30.000 abbonati lo scorso anno. Quest'anno vedremo. Dicono 25.000 abbonati "se va bene". Per me non è un brutto numero, considerato che c'è una pletora di radio che remano contro e fanno il tifo non per la Lazio ma contro lotito.

Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
una delle tracce della maturità era sul rispetto. Cosa che in Italia non esiste più. Qui dentro che gente che Lotito non l'ha mai chiamato presidente da quando a preso la Lazio. Potevo capire l'astio da 5 anni a questa parte. Tanti lo odiano dal primo giorno che è entrato a Formello. E io lo vorrei lontano da Formello come voi. Ma la mancanza di rispetto e' una cosa che non sopporto. Finché sarà qui lui è il presidente della Lazio
Fine ot

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Scusate volevo scrivere sul topic di Lotito

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Bell' insegnante.
Sarò aneddotico in quanto non ho ampia statistica, ma io e la mia famiglia abbiamo avuto solo esperienze di ottimi insegnanti e ottima scuola, sempre rigorosamente e fanaticamente pubblica.

ironman

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: cippolo il 21 Giu 2025, 14:15
Ot
una delle tracce della maturità era sul rispetto. Cosa che in Italia non esiste più. Qui dentro che gente che Lotito non l'ha mai chiamato presidente da quando a preso la Lazio. Potevo capire l'astio da 5 anni a questa parte. Tanti lo odiano dal primo giorno che è entrato a Formello. E io lo vorrei lontano da Formello come voi. Ma la mancanza di rispetto e' una cosa che non sopporto. Finché sarà qui lui è il presidente della Lazio
Fine ot

Quindi il tuo problema è come chiamiamo il latinista? Aggiungo che qui dentro lo rispettiamo molto di più di quanto lui rispetti la sua tifoseria.

Se non sei convinto ti posso citare forum ove viene sommerso di belle paroline e non succede nulla. Qui la politica dell'amministrazione richiede un altro comportamento e la rispettiamo. Ma fin lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Bell' insegnante.

Già uno che utilizza termini come "ultimo della classe" si definisce da solo

Poi c'é ancora chi non perde occasione per raccontarci della sua vita privata e di quanto si senta al di sopra della media, ma lí ci vorrebbe uno bravo... noi semplici utenti di un forum possiamo fare poco

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2025, 15:22
Già uno che utilizza termini come "ultimo della classe" si definisce da solo

Poi c'é ancora chi non perde occasione per raccontarci della sua vita privata e di quanto si senta al di sopra della media, ma lí ci vorrebbe uno bravo... noi semplici utenti di un forum possiamo fare poco

Poniamo, ad esempio, che tu sia la media. In questo caso non mi sento sopra la media. Lo sono, e di tanto.
Ma capisco che il riferimento è quello che è, quindi resto umile.

E scusa, veramente, se ti ho risvegliato quella brutta sensazione che speravi di aver lasciato con la fine del percorso scolastico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Uso il tuo post per spiegare una cosa.

Se lo leggesse mia moglie, che fa l'insegnate da 38 anni (tutti di ruolo in lettere alle medie inferiori) o qualche di lei collega, ti spererebbe un cartone (virtuale) in faccia. La SQUOLA itagliana impiega professionisti che si fanno un culo come un secchio, in orario di lavoro e a casa. Gente che, a fine carriera, non arriva a 2000€ netti per 13 mensilità. Gente che arriva a SQUOLA alle 7:15 ed esce alle 14:15, torna a casa e continua a lavorare. Gente che si sente dire dagli studenti "Col cavolo che farei l'insegnate; non guadagnate un cazzo e vi prendiamo per il culo dalla mattina alla sera".

Ma è un luogo comune! Tre mesi di vacanza, lavorano 4 ore al giorno, non fanno un cazzo...

Come è un luogo comune che "tutti i laziali, dopo 20 anni di dittatura, sono stanchi di delusioni". In frasi come questa io contesto la parola dittatura (è legittimo proprietario), delusione e, soprattutto, la parola "tutti". Vi siete contati? 10.000 al Flaminio, 30.000 abbonati lo scorso anno. Quest'anno vedremo. Dicono 25.000 abbonati "se va bene". Per me non è un brutto numero, considerato che c'è una pletora di radio che remano contro e fanno il tifo non per la Lazio ma contro lotito.

Non è un brutto numero soprattutto per 2 motivi:

1) C'è la grande e grossa concorrenza della tv con cui volenti o nolenti bisogna fare i conti. Tra l'altro è la tv che fa sopravvivere la nostra Lazio. Cosa che molti dimenticano e che non accadrebbe se anche facessimo 60k abbonamenti.

2) è chiaro che se arrivi per due anni 7mo. Fai un mercato di basso livello e non crei un minimo di entusiamo portando qualche giocatore importante...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cippolo il 21 Giu 2025, 14:15
Ot
Fine ot

Caro Cippolo, il concetto di rispetto ha valore soltanto se è reciproco.
Tutti abbiamo il dovere di rispettare il prossimo, ma allo stesso tempo abbiamo il diritto di non rispettare chi non ci rispetta.
E siccome il sig Lotito in 21 anni ha dimostrato ampiamente di NON rispettare il tifoso Laziale, a seguito di una gestione totalmente volta ai suoi privilegi individuali, a scapito della felicità collettiva, il tifoso Laziale ha tutto il diritto di chiamarlo col suo nome: pizzicarolo tarpano politicante egocentrico narcisista arrogante, GESTORE.
Presidenti sono altri, non lui.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Non è molto chiaro cosa abbia fatto il sig. Lotito per meritarsi il rispetto dei laziali

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: FeverDog il 21 Giu 2025, 16:34
Non è molto chiaro cosa abbia fatto il sig. Lotito per meritarsi il rispetto dei laziali
In compenso sappiamo benissimo cosa ha fatto per NON meritarlo, a partire dai soldi fregati alla Lazio con Akpa Akpro... e mi fermo lì.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: WhiteNoise il 21 Giu 2025, 15:31
Poniamo, ad esempio, che tu sia la media. In questo caso non mi sento sopra la media. Lo sono, e di tanto.
Ma capisco che il riferimento è quello che è, quindi resto umile.

E scusa, veramente, se ti ho risvegliato quella brutta sensazione che speravi di aver lasciato con la fine del percorso scolastico.

Classico post da pallone gonfiato che si sente stokazzo, ma che vive una vita da frustrato

Da uno che utilizza il termine "ultimo della classe" non mi aspettavo di meglio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Non sapevo servisse il CV per scrivere sul forum.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2025, 20:04
Classico post da pallone gonfiato che si sente stokazzo, ma che vive una vita da frustrato

Oggi pom. ha attacato a me, poi mi sono rotto il cazzo.di rispondere alle sue misere provocazioni, e quindi ha cercato di sfogarsi un po' con Te  :=))

È sgamato.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: FeverDog il 21 Giu 2025, 20:08
Non sapevo servisse il CV per scrivere sul forum.
Serve la patente di Lazialità, il CV e l'orientamento politico

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2025, 20:04

Ma sai, la cosa del pallone gonfiato è vera, però dipende dal contesto. Di fronte a te mi sento iun pallone aerostatico a 12000 metri d'altezza.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziale-forever il 21 Giu 2025, 20:23
Oggi pom. ha attacato a me, poi mi sono rotto il cazzo.di rispondere alle sue misere provocazioni, e quindi ha cercato di sfogarsi un po' con Te  :=))

È sgamato.

Ho apprezzato il gesto.
Mi raccomando, non ci ripensare.

Discussione precedente - Discussione successiva