Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2025, 22:17
Dicevo, siccome siamo oltre il 65% probabilmente le "politiche" messe in campo funzionano.  Tutto qui.
Certo tutto è migliorabile ma il dato non sembra male. O no?

No ma la mia una media a memoria delle ultime stagioni, il dato che ho trovato è questo:

Siamo abbastanza fermi e ben al di sotto della media serie A e il trend non è in miglioramento.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2025, 14:47
Ah quindi siccome c'è chi delinque allora bisogna fare in modo che chi lo fa venga incentivato a non farlo abbassando i prezzi.

Non è che se c'è qualcuno che delinque, lo farà in ogni caso no? Vi siete mai chiesti del perche i Cucciolone siano passati da 1 a 50euro?

Queste so un po le giustificazioni da pezzotto.

Praticamente mi stai dicendo che Rolex per disincentivare i fake dovrebbe far pagare quelli veri poco di più dei falsi...giusto? Lo fanno? Chiediti il perchè.

Ma guarda che stai costruendo un castelletto su una cosa che non ho mai detto.

A mio modo di vedere la gestione della Tevere è una perdita per la società e di certo il mio discorso non era volto a favorire chi "delinque"

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Quando tirate fuori la media spettatori confrontatela con il periodo di Cragnotti. Con una super squadra eravamo alla stessa media. E in coppa avevamo anche meno affluenza nelle partite di CL.
Questo dimostra che chi frequenta lo stadio ( lo zoccolo duro ) ama la Lazio più di quanti altri odiano il Presidente. Sembra strano ma per molti l'Amore per la Lazio e'incondizionato. E almeno su questo la penso come la Nord. Sempre allo stadio per crescere le nuove generazioni. Per Vivere.
Per non morire sul divano.
Non vedo l'ora di rinnovare il mio abbonamento. Chiacchiere zero. Chi resta a casa ha sempre perso.
Morte alle TV.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.928
c'é da dire che chi non rinnova non é perché non ama la Lazio ma perché crede in una forma di protesta che lo porta a soffrire proprio per la mancanza di contatto (visivo) con la Lazio e imho é meritevole di rispetto al pari di coloro che decideranno di rinnovare.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: Il biondo il 24 Giu 2025, 07:59
c'é da dire che chi non rinnova non é perché non ama la Lazio ma perché crede in una forma di protesta che lo porta a soffrire proprio per la mancanza di contatto (visivo) con la Lazio e imho é meritevole di rispetto al pari di coloro che decideranno di rinnovare.
:ssl
Tutte scuse per i divanisti. Mai vista una rivoluzione partire da gente sbragata sul divano con le patatine e la coca cola.
Vogliamo fare un flash mob della madonna e assediare in 20.000 Villa San Sebastiano con il tizio dentro? Ci sto.
Vogliamo danneggiarlo politicamente con iniziative mirate e shitstorm social contro Forza Italia? Ci sto.
A lasciare la Lazio per colpa di quel losco individuo, di quel mariuolo ineffabile, non ci sto. Finché campo. Tanto spero (che la carne cattiva nun more mai) de morì dopo de lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Il problema, insito in questo atto di fede dovuto e necessario, è che il presidente che vorremmo lasciasse è un narcisista, e di conseguenza finché ci sarà passione lui si sentirà autorizzato a rimanere a prescindere dal diritto legale e giuridico che legittimamente possiede.
Concordo sul fatto che è sempre la presenza e il numero a fare la differenza, ma nel nostro caso non cambia nulla perché è anche nel sentirsi odiato che in qualche modo il narcisismo prolifera.
Quindi rimaniamo aggrappati al concetto originario: lascerà quando vorrà e quando si sarà stufato a prescindere dal tifo.

Con questo non nego che ogni anno che passa dopo questi 21 anni sento sempre meno entusiasmo e meno voglia di avvelenarmi, ma riconosco che è un problema solo mio.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2025, 18:58

Sempre ringraziando per la fortuna che abbiamo ad avere questa società

Io ringrazio mio padre che mi ha fatto Laziale!
Ed in virtù di ciò, ogni anno, faccio il mio abbonamento.

Rispetto le opinioni di tutti, ma per me è così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Non abbonarsi non significa non andare allo stadio, non si comprende perché si continua a fare questa associazione.  Significa non dare fiducia alla società e contestarla.
Poi allo stadio ci si va col biglietto. Zero abbonamenti e stadio pieno. Costa di più in termini personali ed economici, però si fa qualcosa per la Lazio (pensando di farla per la Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Non abbonarsi non significa non andare allo stadio, non si comprende perché si continua a fare questa associazione.  Significa non dare fiducia alla società e contestarla.
Poi allo stadio ci si va col biglietto. Zero abbonamenti e stadio pieno. Costa di più in termini personali ed economici, però si fa qualcosa per la Lazio (pensando di farla per la Lazio).

Certamente; solo che poi - ogni santa domenica - parte la discussione sui prezzi dei biglietti; o sul fatto che alcuni settori siano introvabili o troppo cari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841

Non ti seguo.
Quindi cerchi di mandare segnali alla società, anche pensando di sollevare un tema di minore introito economico, dandole più soldi pagando il singolo biglietto invece di risparmiare facendoti l'abbonamento?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Chi deciderà di non rinnovare abbonamento va rispettato al pari di chi lo farà. Non facciamo le patenti di Lazialità per favore. La misura è colma e le forme di protesta individuale vanno tutte rispettate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

per me è assurda sta cosa.

Citazione di: Achab77 il 24 Giu 2025, 11:35
Non ti seguo.
Quindi cerchi di mandare segnali alla società, anche pensando di sollevare un tema di minore introito economico, dandole più soldi pagando il singolo biglietto invece di risparmiare facendoti l'abbonamento?

poi tutti a piagne perchè lazio milan te mette la curva a 50 euro, e ti ritrovi gli strisciati nei tuoi settori.
Bella protesta dai, 'na figata proprio...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Qualche dubbio sull'opportunità di abbonarsi c'è l'avevo, ma avendo letto la dichiarazione di Lotito che ha rinunziato a offerte importanti per Rovella, Tavares, Isaksen, Castellanos penso che chiunque non si abboni è un irriconoscente, oltre ad avere una certa disposizione a odiare di essere preso in giro. Ci sono persone così, brutte persone

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Achab77 il 24 Giu 2025, 11:35
Non ti seguo.

Immagino Lotito disperato che corre a vendere la società

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Nel rispetto di tutti, e senza voler giudicare nessun Laziale per le sue scelte se abbonarsi o meno, vorrei solo sottolineare una cosa: se si decide di non abbonarsi, perché si hanno le proprie buone ragioni nel pensare che questo possa dare un segnale o possa anche solo farsi sentire in pace con la propria coscienza, credo che lo si faccia per disertare lo stadio e non partecipare alle partite casalinghe della Lazio.
Non entro nel merito e non giudico, ognuno fa quello che vuole.
Trovo però poi inutile fare questa mossa e poi andarsi a vedere (magari lamentandosi per i costi) le singole partite interessanti, soprattutto se la squadra per certi periodi va bene (come successo quest'anno).
Per me una scelta deve includere anche la ratio morale per cui viene intrapresa, anche quando si vorrebbe fare diversamente, altrimenti automaticamente decade. Io negli ultimi anni non mi sono abbonato perché avevo problemi tecnici ricorrenti per andare a vedere le partite, quest'anno sto pensando di farmelo comunque perché credo che mi convenga e soprattutto mi permetta di andare quando posso (anche sapendo che non potrò esserci sempre).
Vorrà dire che ogni tanto cederò il mio posto a qualche netter pentito  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 23 Giu 2025, 23:41

Siamo abbastanza fermi e ben al di sotto della media serie A e il trend non è in miglioramento.

Anno pre covid, TERZI per presenze medie in serie A
Anno post covid QUARTI per presenze medie in serie A
Anno 2023 (Sarri-Tudor) QUINTI per presenze medie in serie A
Stagione appena conclusa QUINTI per presenze medie in serie A

La fonte è sempre la stessa citata in precedenza.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Leggete la breve intervista di Lotito riportata da [...] dal titolo: "Non c'è bisogno di comprare. Ho rifiutato offerte importanti" e da LSN. A me sembra una irridente presa per i fondelli. Oppure costui ritiene tutti i Laziali dei minus habens. Non credo ci sia un'altra possibilità. Poi ognuno, come è giusto, si comporta come ritiene opportuno, anche sulla base di come ritiene di essere trattato e giudicato dal presidente della sua squadra.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: unicamenteLazio il 24 Giu 2025, 13:24
Leggete la breve intervista di Lotito riportata da [...] dal titolo: "Non c'è bisogno di comprare. Ho rifiutato offerte importanti" e da LSN. A me sembra una irridente presa per i fondelli. Oppure costui ritiene tutti i Laziali dei minus habens. Non credo ci sia un'altra possibilità. Poi ognuno, come è giusto, si comporta come ritiene opportuno, anche sulla base di come ritiene di essere trattato e giudicato dal presidente della sua squadra.

Nella stessa intervista ha poi sostanzialmente scaricato tutto su Sarri.
Niente di nuovo sotto al sole: nessuna garanzia, nessun progetto, nessun obiettivo.
Si naviga a vista e poi si capirà cosa fare; speriamo che la scelta di prendere Sarri confermando l'attuale rosa si riveli vincente, altrimenti saranno bei volatili per diabetici.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Achab77 il 24 Giu 2025, 13:26
Nella stessa intervista ha poi sostanzialmente scaricato tutto su Sarri.
Niente di nuovo sotto al sole: nessuna garanzia, nessun progetto, nessun obiettivo.
Si naviga a vista e poi si capirà cosa fare; speriamo che la scelta di prendere Sarri confermando l'attuale rosa si riveli vincente, altrimenti saranno bei volatili per diabetici.
E, ciò che per costui è l'aspetto più importante, nessun esborso.

Discussione precedente - Discussione successiva