Nel rispetto di tutti, e senza voler giudicare nessun Laziale per le sue scelte se abbonarsi o meno, vorrei solo sottolineare una cosa: se si decide di non abbonarsi, perché si hanno le proprie buone ragioni nel pensare che questo possa dare un segnale o possa anche solo farsi sentire in pace con la propria coscienza, credo che lo si faccia per disertare lo stadio e non partecipare alle partite casalinghe della Lazio.
Non entro nel merito e non giudico, ognuno fa quello che vuole.
Trovo però poi inutile fare questa mossa e poi andarsi a vedere (magari lamentandosi per i costi) le singole partite interessanti, soprattutto se la squadra per certi periodi va bene (come successo quest'anno).
Per me una scelta deve includere anche la ratio morale per cui viene intrapresa, anche quando si vorrebbe fare diversamente, altrimenti automaticamente decade. Io negli ultimi anni non mi sono abbonato perché avevo problemi tecnici ricorrenti per andare a vedere le partite, quest'anno sto pensando di farmelo comunque perché credo che mi convenga e soprattutto mi permetta di andare quando posso (anche sapendo che non potrò esserci sempre).
Vorrà dire che ogni tanto cederò il mio posto a qualche netter pentito