Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 20:07
Che fai, la butti in caciara ?

WBB era scettico che il sultano mandasse un segnale ai 30k abbonati della scorsa stagione, che si sono dovuti sorbire un girone di ritorno da horror

Tu sei intervenuto con l'intento di evitare le critiche preventive, visto che ancora non si sapeva cosa avesse avuto intenzione di fare il sultano

Aveva ragione chi era scettico, oramai é un libro aperto

ps:tra i 30.000 non c'erano solo curve e distinti, c'era anche chi ha sborsato 600/900 € per una Tevere, magari un piccolo incentivo al rinnovo sarebbe stato utile, per evitare di perderli per strada...

Io passo dai Distinti Ovest alla Tevere. Non ho bisogno di incentivi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Come incentivo sarebbe stato carino un paio di mesi gratis di Lazio style TV, per vedersi allenamenti ed amichevoli.
Incentivo a costo quasi zero credo, perché tanto chi si abbona?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2025, 20:25
Ho sentito Canigiani di sfuggita a Radio Laziale e ha commentato sulla polemica del momento, ovvero quella del cambio nominativo portato a max 5 partite.

In primis ha lasciato intendere che la Lazio ha riscontrato situazioni sospette.
Ha poi specificato che in A tutti mettono un limite max ai cambi nominativo, specialmente chi li fa rivendere. La Roma per esempio permette le rivendite ma solo dopo che il settore va esaurito il che nel nostro caso porterebbe il 70% degli abbonati a non godere di questa opzione.
Ha parlato di furbi.
In che senso "i furbi"? Furbi de che? Cosa c'è di "furbo" in 2 che si smezzano l'abbonamento perché magari uno sta fuori Roma e l'altro lavora a turni? Attendo spiegazioni non ridicole e che non facciano vergognare come un ladro chi le fornisce.
Se poi c'è qualcuno che si vede meno partite e qualcuna la vende, se trova qualcuno che quei soldi glieli dà fa benissimo. Se non lo trova ci rimette lui. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.593
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 20:07
Che fai, la butti in caciara ?

WBB era scettico che il sultano mandasse un segnale ai 30k abbonati della scorsa stagione, che si sono dovuti sorbire un girone di ritorno da horror

Tu sei intervenuto con l'intento di evitare le critiche preventive, visto che ancora non si sapeva cosa avesse avuto intenzione di fare il sultano

Aveva ragione chi era scettico, oramai é un libro aperto

ps:tra i 30.000 non c'erano solo curve e distinti, c'era anche chi ha sborsato 600/900 € per una Tevere, magari un piccolo incentivo al rinnovo sarebbe stato utile, per evitare di perderli per strada...

Guarda che ti stai sbagliando. Io non butto in caciara niente. Per me il prezzi sono giusti, tu hai proposto dei prezzi sia della singola partita che il 70% per gli abbonamenti e dai tuoi "numeri" risultavano anche se di poco migliori quelli proposti dalla  societa. E ti ripeto. Polemica io non la faccio.  Per me il prezzi sono perfetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2025, 20:30
Come incentivo sarebbe stato carino un paio di mesi gratis di Lazio style TV, per vedersi allenamenti ed amichevoli.
Incentivo a costo quasi zero credo, perché tanto chi si abbona?

Carino, sarebbe stato carino. Sicuro poi però che non ci sarebbe stata la lamentela sulla purciarità della cosa?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: cippolo il 25 Giu 2025, 20:34
Guarda che ti stai sbagliando. Io non butto in caciara niente. Per me il prezzi sono giusti, tu hai proposto dei prezzi sia della singola partita che il 70% per gli abbonamenti e dai tuoi "numeri" risultavano anche se di poco migliori quelli proposti dalla  societa. E ti ripeto. Polemica io non la faccio.  Per me il prezzi sono perfetti.
Facciamo finta che i prezzi siano perfetti (non lo sono affatto ma facciamo finta): agevolazioni? Sconti? Tutto uguale all'anno scorso anzi peggio sul cambio nominativo.
Prevedo una quota abbonati fra 20.000 (situazione normale) e 25.000 (successone). Insomma un calo evidente, vista la situazione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2025, 20:37
Carino, sarebbe stato carino. Sicuro poi però che non ci sarebbe stata la lamentela sulla purciarità della cosa?
Nella mente delle persone non sono in grado di entrare, purtroppo.
Dico solo che a .e sarebbe piaciuto.
Diciamo pure che tra migliaia di persone si trovano sempre tanti pensieri diversi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Giu 2025, 20:34
Ha parlato di furbi.
In che senso "i furbi"? Furbi de che? Cosa c'è di "furbo" in 2 che si smezzano l'abbonamento perché magari uno sta fuori Roma e l'altro lavora a turni? Attendo spiegazioni non ridicole e che non facciano vergognare come un ladro chi le fornisce.
Se poi c'è qualcuno che si vede meno partite e qualcuna la vende, se trova qualcuno che quei soldi glieli dà fa benissimo. Se non lo trova ci rimette lui.

Stai prendendo il caso limite però. Non puoi farne la regola. Diverso il discorso quando magari a fare sta cosa sono due "tiepidi" che per risparmiare tolgono il posto magari in Curva che è oro visto che va sold out.

Per la mia esperienza di tifoso medio in questa stagione ho fatto cambio nominativo due volte...5 partite, ovvero il 25% sul totale sono piú che sufficienti.

Per quanto concerne i furbi io vicino a me avevo dei ragazzi che più o meno velatamente mi hanno lasciato intendere di avere un abbonamento per entrare e un altro in continua rivendita su siti vari. Diciamo che nel settore Nord se parti dai 14euro di media e a ogni partita lo metti a 20 e poi lucri sui big match dove si va sold out, a fine stagione te sei ripagato il tuo, quello fasullo e magari ce alzi pure qualcosa sopra...e non è proprio na cosa regolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2025, 20:25
Ho sentito Canigiani di sfuggita a Radio Laziale e ha commentato sulla polemica del momento, ovvero quella del cambio nominativo portato a max 5 partite.

In primis ha lasciato intendere che la Lazio ha riscontrato situazioni sospette.

Tipo ? No perché se anche uno si rivende a prezzo maggiorato una Curva Nord per il derby non solo non vedo dove sta il problema (c'é sempre un incontro tra domanda e offerta), ma non riesco neanche a vedere come soluzione il limite dei 5 cambi (fanno potenzialmente bagarinaggio con Milan, Inter, Juve, Napoli e merde)

E ma Canigiani la sa lunga...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Lillo63 il 25 Giu 2025, 18:37
Sono abbonato e penso proprio di rinnovare. Ma detto questo, fare il paragone con quegli altri non ha senso. 21 anni di carestia farebbero disamorare chiunque. Dall'altra parte ci sono stati investimenti importanti anche se molti sbagliati. Nomi altisonanti che li hanno fatti sognare. Noi abbiamo sognato ad occhi aperti poche volte e quelle poche volte ci siamo risvegliati tutti sudati. Confermare 30 mila abbonati con queste premesse e una squadra mediocre che molto probabilmente non verrà nemmeno ritoccata e' impresa ardua. Non so quali altre tifoserie al nostro posto avrebbero fatto di meglio. 21 anni di prese per i fondelli, chiacchiere al vento, delusioni, interviste oscene. Cos'altro aggiungere?
Plot twist!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 21:02
Tipo ? No perché se anche uno si rivende a prezzo maggiorato una Curva Nord per il derby non solo non vedo dove sta il problema (c'é sempre un incontro tra domanda e offerta), ma non riesco neanche a vedere come soluzione il limite dei 5 cambi (fanno potenzialmente bagarinaggio con Milan, Inter, Juve, Napoli e merde)

Ma l'agevolazione non era pensata per favorire il bagarinaggio, ma per cedere il titolo ad un amico o familiare, quindi che c'entra l'incontro tra domanda e offerta?
Se hanno notato abusi, male che ci siano stati e bene aver posto un freno.

Poi, per carità, Canigiani non la saprà mai lunga come aquila romana, quindi magari ha ragione quest'ultimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 21:02

I 5 cambi danno possibilità, a chi usufruisce in maniera onesta del servizio, di farlo ancora.

Te se non capisci il problema di rivedere a prezzo maggiorato il tuo biglietto del derby, c'hai un problema e capisco anche tante cose.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2025, 21:16
I 5 cambi danno possibilità, a chi usufruisce in maniera onesta del servizio, di farlo ancora.

Te se non capisci il problema di rivedere a prezzo maggiorato il tuo biglietto del derby, c'hai un problema e capisco anche tante cose.

Ma che vuoi capire.. le situazioni sospette sono che hanno intuito che alcuni si smezzavano l'abbonamento.. vai vai, torna ad ascoltare le dichiarazioni di Canigiani

Tiecci informati però sulle sue parole eh, mi raccomando

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: WhiteNoise il 25 Giu 2025, 21:16

Se hanno notato abusi, male che ci siano stati e bene aver posto un freno.

Non dovevi porre un freno ma semplicemente copiare quello che fanno i cugini scemi di Roma

Che poi ancora che spreco tempo e parole con te..

:bye:

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Io sono abbonato ma vivo a 5000 km da Roma. Vedrò si e no 5 partite annue e le altre le regalo a miei amici o parenti.
No. Poterlo fare mi dispiace ma mi abbono lo stesso.

Sinceramente pensare chi ci lucra con abbonamento vada a sfavorire le persone oneste mi da un po' fastidio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 21:23
Non dovevi porre un freno ma semplicemente copiare quello che fanno i cugini scemi di Roma

Ma infatti io non parlo con te, io mi limito a spiegarti le cose che hai difficoltà a capire.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
di incentivi non ne hanno fatti lo scorso anno, quando il clima era piu tetro di quest'anno e in cui si sentiva parlare solo di fare 40 punti. figuriamoci se poteva fare qualcosa quest'anno. per me qualcosa andava fatto, anche simbolico come un leggero calo di prezzo con l'aggiunta di un anno di lazio style tv e magari un piccolo welcome pack. ma sapevamo tutti che non sarebbe successo, anche perche canigiani ce lo ha spoilerato pochi giorni fa.
lo scorso anno, contro ogni pronostico, abbiamo poi fatto numeri incredibili viste le premesse e il clima. la ragione ci dice che confermarli sembra impossibile, ma ce lo diceva anche lo scorso anno quindi chissa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 21:20
Ma che vuoi capire.. le situazioni sospette sono che hanno intuito che alcuni si smezzavano l'abbonamento.. vai vai, torna ad ascoltare le dichiarazioni di Canigiani

Tiecci informati però sulle sue parole eh, mi raccomando

No, hanno intuito che c'era qualcuno che ritiene normale e frutto del rapporto domanda/offerta, rivendere aumma aumma il proprio biglietto delle partite.

Poi sul riportare le parole di Canigiani non vedo il problema.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2025, 21:23

Inapplicabile alla Lazio. Informati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2025, 21:44
Inapplicabile alla Lazio. Informati.

Perché inapplicabile?

Discussione precedente - Discussione successiva