Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Pomata il 25 Giu 2025, 14:07
quello e' il metodo di pagamento, che sara' gia' a bilancio

Se non è stato pagato subito è da pagare. È un debito da saldare.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Che fosse una cessione già preventivata? Voglio dire, l'acquisto di Belhayane è stato abbastanza strano: una sorta di doppione in un ruolo già coperto...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rorschach il 26 Giu 2025, 09:27
Ma... nel caso fosse vero...
Che fosse una cessione già preventivata? Voglio dire, l'acquisto di Belhayane è stato abbastanza strano: una sorta di doppione in un ruolo già coperto...

Ci stavo pensando anche io ma ce lo vedi Fabiani (che in effetti ha detto che ha sempre pensato a Sarri anche in questa stagione) a programmare una cosa del genere?
Rovella è l'unico che terrei. Ma 50 milioni sono tantissimi e poi saranno contenti gli amanti del PT.

Di certo Belahyane mi pare proprio Sarriano.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2025, 09:35
Ci stavo pensando anche io ma ce lo vedi Fabiani (che in effetti ha detto che ha sempre pensato a Sarri anche in questa stagione) a programmare una cosa del genere?
Rovella è l'unico che terrei. Ma 50 milioni sono tantissimi e poi saranno contenti gli amanti del PT.

Di certo Belahyane mi pare proprio Sarriano.

Io Fabiani non lo vedo neanche in grado di andarsi a comprare una macchina dal concessionario pagando cash onestamente, la mia ipotesi è che si sia rilevata l'opportunità di prendere Belhayane a poco, e proprio in quel momento abbiano considerato come sarebbe potuto essere utile in ottica futura.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.616
Citazione di: Rorschach il 26 Giu 2025, 09:45
Io Fabiani non lo vedo neanche in grado di andarsi a comprare una macchina dal concessionario pagando cash onestamente, la mia ipotesi è che si sia rilevata l'opportunità di prendere Belhayane a poco, e proprio in quel momento abbiano considerato come sarebbe potuto essere utile in ottica futura.
la situazione non è rosea, non amo il fantastico duo, ma non credo che siano degli sprovveduti e credo che questa operazione ci sia l'indicazione di qualcuno che per puro caso oggi siede sulla nostra panchina.

lo so, sono un inguaribile ottimista.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Se c'è stata nel campionato appena finito una certezza quella era la coppia di centrocampo Guendo-Rovella
Sempre in campo, sempre combattivi e giovani.
Invece di ripartire da loro ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: jailbreak il 26 Giu 2025, 10:09
Se c'è stata nel campionato appena finito una certezza quella era la coppia di centrocampo Guendo-Rovella

Il problema è la fase realizzativa, nei 3 di centrocampo con Sarri almeno uno deve garantirti una decina di gol.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: jailbreak il 26 Giu 2025, 10:09
Tecnicamente hai ragione.
Peccato che nella situazione in cui siamo serve solo fare cassa e pure tanta.
#Lotitanic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2025, 09:29
È stato bello.
Tanto bello. Grande mediano, ragazzo meraviglioso, sinceramente attaccato ai nostri colori. Lo dico da testimonianze certe di persone che lo conoscono bene.
In ogni caso, se con la sua cessione dovessimo riuscire a tappare parte della voragine, andrebbe ringraziato doppiamente.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Citazione di: migdan il 26 Giu 2025, 11:24
Tanto bello. Grande mediano, ragazzo meraviglioso, sinceramente attaccato ai nostri colori. Lo dico da testimonianze certe di persone che lo conoscono bene.
In ogni caso, se con la sua cessione dovessimo riuscire a tappare parte della voragine, andrebbe ringraziato doppiamente.

me scapperà pure una lacrimuccia, dovesse...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se andasse all'inter per 40 milioni quelli chissà in quante tranche ce li darebbero e quindi come funzionerebbe con il fatto di ripianare? Si fanno figurare subito tutti?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2025, 11:55
Se andasse all'inter per 40 milioni quelli chissà in quante tranche ce li darebbero e quindi come funzionerebbe con il fatto di ripianare? Si fanno figurare subito tutti?

Si punta alla clausola... 50M cash,  subito

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2025, 12:00
Si punta alla clausola... 50M cash,  subito
Se pagano la clausola puoi fare nulla . Ma tanto si cade in piedi eh , c'avemo Bela e Cataldi  . Stracoperti...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Il buon Nicolò Rovella è stato appena riscattato per 17M dopo il prestito biennale.
Ha un contratto in scadenza nel 2028.
Prende 2M netti l'anno.

Il suo costo del lavoro per il 25/26 è quindi 17/3 + 2*1.8 = 9.27M p/a.
Essendo stato appena pagato, il suo valore residuo a bilancio è quindi di 17M.

Se venisse venduto a 40M all'Inter
- il costo del lavoro annuale si ridurrebbe di 9.27M
- la plusvalenza sarebbe di 40-17 = 23M

Tra riduzione di costi e plusvalenza, l'effetto positivo immediato sarebbe di oltre 30M. Oltre 40M, se l'Inter versasse l'importo della clausola.

Non sono più informato su indici e regolamenti vari: può essere che un'operazione del genere faccia rientrare tutto nei ranghi?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
No Gulp, se hai l'IDL bloccato, per sbloccarlo devi/puoi coprire il gap con una serie di possibilità, tra cui un versamento in conto futuro aumento di capitale, o un aumento di capitale.
La cessione di Rovella non sbloccherebbe l'IDL, ma ci darebbe margine di manovra per quei 30 (o 40 mln) ingaggi inclusi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quindi manovra in termini di costo del lavoro, immagino..?

Perché se si tratta di costo del cartellino + tutto lo stipendio, ci esce giusto uno Tchaouna 2

Discussione precedente - Discussione successiva