Semestrale in equilibrio anche senza Champions

Aperto da ThomasDoll, 12 Mar 2025, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2025, 14:59
Ma non è vero, il rischio se lo è assunto (glielo hanno fatto assumere?) nel 2004, sapendo che avrebbe solo potuto gestire e mai investire nella Lazio.

Ma se ti regalano una Ferrari, e ci giochi un po', quando vedi che non riesci più a mantenerla la puoi ANCHE vendere...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Roxy00 il 26 Giu 2025, 14:48
Perdonate la mia ignoranza ma se avessimo il mercato bloccato, un'autorità (Lega? FIGC? COVISOC?) avrebbe emesso un comunicato in questo senso?
E' quello che mi chiedo anch'io.
Può essere non ci sia un'ordinanza, una lettera, una sentenza, qualcosa?
Per una squadra, tra l'altro, che è pure quotata in borsa?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2025, 15:04

Esatto. Indubbiamente la situazione non è rosea ma FORSE non è così drammatica di come la si racconta (poi magari il comunicato esce tra un'ora eh). Cioè si stanno facendo affermazioni gravi. Boh

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2025, 15:02
Ma non lo farà mai, tanto meno ora.

Un imprenditore vende ora, anzi avrebbe già venduto, lui ha voluto fare l'all-in con lo stadio Flaminio (tappandosi il naso visto che l'ha sempre schifato) per massimizzare il prezzo ma la situazione gli sta sfuggendo di mano sul piano economico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2025, 15:03
Ma se ti regalano una Ferrari, e ci giochi un po', quando vedi che non riesci più a mantenerla la puoi ANCHE vendere...

Claudio è un buono, l'ha prestata pure a Inzaghi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Futbolito il 26 Giu 2025, 15:12
Un imprenditore vende ora, anzi avrebbe già venduto, lui ha voluto fare l'all-in con lo stadio Flaminio (tappandosi il naso visto che l'ha sempre schifato) per massimizzare il prezzo ma la situazione gli sta sfuggendo di mano sul piano economico.

No, un imprenditore, anche il più scarso, NON venderebbe ora, tanto più se sa che la barca la rimette in carreggiata tranquillamente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2025, 15:03

Ma lui la Ferrari la mantiene bene, tagliandi regolari e tutto. Anzi, l'ha presa che era arrugginita e senza benza, e l'ha rimessa a nuovo.
Poi dici bene, la può anche vendere, ma non è che lo puoi obbligare a farlo, tanto meno frignando su un forum...

Takè

*
Lazionetter
* 254
non è più in grado di gestire una squadra di seria A a certi livelli. O vende o ci relega a  livello di medio - bassa classifica. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Io ero la persona più felice del mondo del ritorno di Sarri ma a aquesto putno forse conviene sperare nelle sue dimissioni e fare all inn sul costringere Lotito a mollare!!!!

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2025, 15:15
No, un imprenditore, anche il più scarso, NON venderebbe ora, tanto più se sa che la barca la rimette in carreggiata tranquillamente.

E come la rimetterebbe in carreggiata? Non so se è chiaro che la situazione economica da quanto si prospetta è disastrosa, ben oltre le più funeste previsioni.

Nel frattempo la concorrenza in Italia è aumentata, Atalanta, Fiorentina, Bologna e il prossimo anno il Como, oltre a Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli.
9 squadre con migliori risorse economiche delle tue.

Un imprenditore bravo avrebbe già venduto, uno discretamente intelligente venderebbe ora, un arrogante presuntuoso probabilmente ci porterà a fondo con lui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2025, 15:04

Di certo non la mettono sul giornale o affiggono i manifesti

Sono comunicazioni, nel caso, che vengono inviate alle società

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Io ero la persona più felice del mondo del ritorno di Sarri ma a aquesto putno forse conviene sperare nelle sue dimissioni fare all inn sul costringere Lotito a mollare!!!!

A che pro?

Se va via Sarri mica ci sbloccano il mercato o ci danno i soldi.

Inoltre, anche Lotito decidesse di vendere, non è cosa che fai in un mese...

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Ci ha messo in una brutta situazione il Sor Claudio a sto giro.
Si aprono scenari funesti, altro che stagione del rilancio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2025, 15:51

Che poi, Lotito non ha pensato seriamente di vendere quando la società era appetibile.
Ora, SE le cose che si leggono sono vere, chi avrebbe interesse a rilevare una società nella quale deve mettere parecchi soldi, solo per poter ricominciare a operare?

Comunque aspettiamo eventuali note ufficiali, perché il silenzio comincia a preoccuparmi.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2025, 15:51
A che pro?

Se va via Sarri mica ci sbloccano il mercato o ci danno i soldi.

vero ma la sensazione è che lotito sia spalle al muro e la sua unica salvezza si chiami Sarri...dovesse andare via potrebbe finalmente realizzare che non ha più alternative alla vendita della società

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Temo proprio che sia arrivato il momento che, in un modo o nell'altro, si faccia da parte.
Le sue dichiarazioni confermano di fatto che non faremo mercato, almeno al momento.
E speriamo che sarri resti, io non ne sarei così sicuro.

Che depressione.
E no, non è per i moriremotuttisti.
Io fossi in qualcuno inizierei a scusarmi con LS. in tutta onesta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2025, 15:58
Io fossi in qualcuno inizierei a scusarmi con LS. in tutta onesta.

Takè

*
Lazionetter
* 254
anche perchè sappiamo tutti che l'addio di Lotito non sarà indolore....nel senso che per verificarsi si devono realizzare situazioni poco piacevoli per noi. Forse siamo all'inizio del percorso di liberazione...

"Per aspera ad astra"

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2025, 15:19
Ma lui la Ferrari la mantiene bene, tagliandi regolari e tutto. Anzi, l'ha presa che era arrugginita e senza benza, e l'ha rimessa a nuovo.
Poi dici bene, la può anche vendere, ma non è che lo puoi obbligare a farlo, tanto meno frignando su un forum...
Il problema però è che la Ferrari non se la può più permettere.
Perché la benzina è rincarata, la ruggine è rispuntata in varie parti, e il preventivo della carrozzeria autorizzata è pesante.
Certo... può tenerla com'è, fregandosene della ruggine, mettendoci un bell'impianto a GPL, e facendo due ritocchi col pennello; così può continuare a girarci sul lungotevere col braccio fuori dal finestrino.
D'altra parte noi non possiamo obbligarlo a vendere, e frignare è proprio fastidioso.
Frignare...
Frignavano anche quelli che dicevano che le gomme iniziavano ad essere consumate, e con l'equilibratura sballata.
Ma cosa ne sapevano di mescole ed assetti quei rompicog|ioni menagrami...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
il mancato ingresso in europa ha generato un enorme buco, che sapevamo che una società  in autogestione sempre sul filo difficilmente avrebbe retto.
Ora il signor lotito dovrà  mettere la grana vera o trovare chi la mette per lui. non penso troverà  molta tifoseria disposta a sostenerlo soprattutto senza mercato e con un futuro incerto.

Il primo indicatore saranno gli abbonamenti

siamo al redde rationem Cla'

Discussione precedente - Discussione successiva