Semestrale in equilibrio anche senza Champions

Aperto da ThomasDoll, 12 Mar 2025, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Penso che sia assolutamente indifendibile.

Purtroppo, quando ho ritirato su questo topic non avevo tutti i torti.

E non ne sono affatto lieto.

Qualcuno ha già fatto i conti di quanto dovrebbe essere messo in cassa per rimettere a posto i tre indici? Non è che basta risistemare uno dei tre indici e almeno la questione mercato si risolve?

Chiedo perchè ero impegnato a risistemare il bilancio della mia società di basket (e ci metto i miei soldi) e non ho seguito la giornata (di merda).
Se ho capito bene parliamo di 90 milioni

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.009
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2025, 16:58
Tutti discorsi che purtroppo, e sottolineo purtroppo, rimarranno fini a se stessi.
Perché tanto Lotito, come ha più volte dichiarato, non cederà la società, ridurrà le spese e quindi la competitività della squadra.
Tutto qui.
mica lo so...., si può tagliare ma poi si arriva al fondo del barile, il passo successivo sono gli artifici contabili per tenere in piedi la baracca, ma poi stop sarebbe travolto.
o mette i soldi lui adesso per ripianare o entro 12 mesi, se neanche questa volta ci qualifichiamo per l'Europa, deve vendere.
non sottovaluterei neanche la piazza, molti tifosi sono al limite della sopportazione e quando si accumula pressione poi c'è lo scoppio.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: BladeRunner il 26 Giu 2025, 18:05
È il primo anno che hai il mercato estivo bloccato fino alla fine !!

Ed il suo tentativo di sbloccarlo tramite un cambio regole in corso non andrà da nessuna parte, GIUSTAMENTE , aggiungerei, visto che è stato avvisato 1 mese fa della cosa !!
Quindi, mi stai dicendo che escludendo un cambio di regole, se Lotito in qualche modo sistema gli indici il mercato fino al all'estate sarà sempre bloccato?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: MaxMich il 26 Giu 2025, 19:11
Quindi, mi stai dicendo che escludendo un cambio di regole, se Lotito in qualche modo sistema gli indici il mercato fino al all'estate sarà sempre bloccato?

E' stato scritto a ripetizione in che modo può risolvere il rpoblema......alcuni sono impraticabili x tempi, altri perchè non ha quel cash nel portafogli

Ormai gli conviene venedere gli esuberi e tirar dritto fino a gennaio !! Nessuna entrata !!

Oppure riuscirà a cambiare il regolamento...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: BladeRunner il 26 Giu 2025, 19:14
E' stato scritto a ripetizione in che modo può risolvere il rpoblema......alcuni sono impraticabili x tempi, altri perchè non ha quel cash nel portafogli

Ormai gli conviene venedere gli esuberi e tirar dritto fino a gennaio !! Nessuna entrata !!

Oppure riuscirà a cambiare il regolamento...........
ok grazie. Io come tanti leggo le notizie su Internet quindi non so di preciso quello che si potrà fare o quello che non si potrà fare però tecnicamente da quello che mi rispondi, anche se sembrano impraticabili strade per sbloccarlo, ci sono faccio un'altra domanda sempre da profano, ma a fine giugno non esiste anche una trimestrale?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
In merito alle notizie diffuse oggi da alcuni organi di stampa in modo fuorviante sulla situazione economico-finanziaria della Società, si ritiene doveroso precisare che non esiste alcun motivo di preoccupazione.

La S.S. Lazio dispone di risorse proprie e di una struttura gestionale consolidata, che da oltre vent'anni affronta ogni passaggio con lucidità, responsabilità e rigore.

La solidità economica - finanziaria, la sostenibilità del progetto sportivo e la coerenza strategica rappresentano da sempre ed ancor di più oggi pilastri su cui si fonda l'identità del Club.

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufdddficiale-d

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
E' quindi arrivato il doveroso comunicato ufficiale.
Che non dice se la Lazio ha il mercato bloccato oppure no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

ChatGPT ha partorito.
Un po' fumoso, dice e non dice, uno può anche non preoccuparsi se non si fa mercato 2 anni, non 2 sessioni
Boh, vedremo

Diciamo che se fossero state cazzate credo che il tono sarebbe stato diverso, ma ripeto, vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2025, 19:26
In merito alle notizie diffuse oggi da alcuni organi di stampa in modo fuorviante sulla situazione economico-finanziaria della Società, si ritiene doveroso precisare che non esiste alcun motivo di preoccupazione.

La S.S. Lazio dispone di risorse proprie e di una struttura gestionale consolidata, che da oltre vent'anni affronta ogni passaggio con lucidità, responsabilità e rigore.

La solidità economica - finanziaria, la sostenibilità del progetto sportivo e la coerenza strategica rappresentano da sempre ed ancor di più oggi pilastri su cui si fonda l'identità del Club.

Solito comunicato che non dice niente. Figuriamoci poi se c'era motivo di preoccupazione...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Non dice se il mercato è bloccato ma dice che nun se dovemo preoccupa'.
Per cui noi che vorremmo che Lotito se andasse se stamo a preoccupa'!
:)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2025, 19:29

La storia di tranquillo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
@Palo essendo una situazione inedita purtroppo non è semplice capire come ci si può muovere e cosa si può fare per cominciare a muoversi

Fosse solo l'indice di liquidità ok...

Contenuto sponsorizzato

Barcode

*
Lazionetter
* 139
Se la strategia e'  quella di non comprare nessuno, beh allora c'e' coerenza strategica.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.496
Comunicato tanto doveroso quanto tardivo e ampiamente lacunoso.
Provo a consolarmi con l'aggettivo "fuorviante", intendendolo come smentita di quel che si è letto in giro, anche se il solo aggettivo non rende la smentita circostanziata né, dunque, particolarmente efficace.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2025, 19:29
Non dire che il mercato è bloccato vuol dire che è bloccato, conoscendo le dinamiche di james bond mi pare palese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non c'è nessun rimando alle sedi preposte, alla tutela nelle suddette sedi
Mi sa che la situazione è anche più grave, pensandoci

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2025, 19:37
Non c'è nessun rimando alle sedi preposte, alla tutela nelle suddette sedi
Mi sa che la situazione è anche più grave, pensandoci

Beh l'idea che sia un comunicato per cercare di far tacere il clamore su qualcosa di fondato non è tanto peregrina...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: max_im1900 il 26 Giu 2025, 19:36
:stopNon dire che il mercato è bloccato vuol dire che è bloccato, conoscendo le dinamiche di james bond mi pare palese.
Ma se il mercato fosse completamente bloccato, avresti potuto fare le seguenti operazioni?
- controriscatto Floriani;
- rinnovo contratto Pedro;
- rinnovo contratto Vecino?

Si potrebbe obiettare che sono state portate a termine con i soldi del riscatto di Casale.
OK, dico io. Però a questo punto il mercato non sarebbe completamente bloccato.
Se vendi forse puoi comprare.
Per esempio se vendi Tchaouna potresti spendere la cifra che incassi più lo stipendio che risparmi ed un acquisto potrebbe starci.
Che è la solita situazione che si verifica con il blocco dell'IdL.
Invece si è prospettata la situazione di un blocco totale.
Sinceramente non so cosa pensare.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2025, 19:28

ChatGPT ha partorito.
Un po' fumoso, dice e non dice, uno può anche non preoccuparsi se non si fa mercato 2 anni, non 2 sessioni
Boh, vedremo

Diciamo che se fossero state cazzate credo che il tono sarebbe stato diverso, ma ripeto, vedremo
Più che chiaro, invece. Non c'è nessuna smentita della notizia del giorno, ovvero il blocco del mercato estivo della Lazio.
Ergo, l'hanno di fatto confermata.
Oltre il grottesco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2025, 19:28

ChatGPT ha partorito.
Boh, vedremo

I 90 milioni per sbloccare l'indice non sono cazzate , così come i debiti da saldare al 31/12 . Altrimenti a che servono i bilanci ?  Poi che la situazione sia sotto controllo può essere , io lo spero vivamente,  ma  di sicuro non è  na caccola come si vuole farla passare ...

Discussione precedente - Discussione successiva