Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2025, 23:51
Rifiutati 40 + Asslani per Rovella (Pedullà)

Se non possiamo fare mercato, difficile vendere, se no ti indebolisci ulteriormente, l'anno prossimo non arrivi nelle coppe e ti assesti a metà classifica
Si lo so, ma 40 più Asslani (23 anni) non è una brutta offerta.
Il punto è che a noi serve una mezzala e non un mediano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Non so se possiamo accettare offerte che includono scambi di giocatori, cioè se è un modo per aggirare il blocco, mi sembrerebbe strano, essendo bloccato il tesseramento in entrata

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2025, 08:21
Non so se possiamo accettare offerte che includono scambi di giocatori, cioè se è un modo per aggirare il blocco, mi sembrerebbe strano, essendo bloccato il tesseramento in entrata

Da come ho interpretato puoi comprare chi ti pare. Non puoi però tesserare nessuno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
e che lo compriamo a fare , se non possiamo tesserarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: AquiladiMare il 27 Giu 2025, 08:24
Da come ho interpretato puoi comprare chi ti pare. Non puoi però tesserare nessuno
Esatto, ti il Barcellona con Dani Olmo lo scorso anno

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170

Si scherza, per stemperare un po' l'incazzatura... :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
manco ci credo ai 40 piu asslani, personalmente.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2025, 13:39

da quanto ho capito l'inghippo sta nel fatto che Asllani te lo danno in prestito con obbligo di riscatto a 15 mln... se è vero questo Rovella lo vendi in realtà a 25 mln. Per me bene ha fatto la società a rispedire al mittente questa offerta (chiaramente poi toccherebbe capire se siamo in grado di tesserare Asllani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
a quanto ho capito non ci serve vendere e se vendiamo non possiamo prendere nessuno.
quindi li teniamo tutti.
non capisco perché cedere tchaouna a sto punto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2025, 19:37
resterà.
a quanto ho capito non ci serve vendere e se vendiamo non possiamo prendere nessuno.
quindi li teniamo tutti.

Ma per le esigenze di Sarri, se non ho capito male, la rosa andrebbe comunque sfoltita, non avendo coppe europee di mezzo.
Il problema è sempre lo stesso però: chi se li accolla i nostri esuberanti esuberi?!?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2025, 19:37
resterà.
quindi li teniamo tutti.
Bisogna comunque tagliare i costi e fare cassa
Il superfluo si cercherà di tagliarlo, Tchaouna è coperto da Isaksen/Pedro/Noslin
Si proverà a far uscire anche un terzino destro, per me, oltre i soliti esuberi storici

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: zorba il 27 Giu 2025, 22:11
Ma per le esigenze di Sarri, se non ho capito male, la rosa andrebbe comunque sfoltita, non avendo coppe europee di mezzo.
Il problema è sempre lo stesso però: chi se li accolla i nostri esuberanti esuberi?!?
Guarda, Fares almeno in prestito dovremmo piazzarlo.
Quest'anno ha fatto bene.
Praticamente sempre titolare, 2 goal e 4 assist, no infortuni ...

Contenuto sponsorizzato

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
A questo punto non penso si muoverà, anzi...per me Sarri lo prova da mezz'ala altrimenti sei corto a Cc.

Guendo   Cataldi   Rovella
( Vecino )  ( Bela )  ( Dele )

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Piojo88 il 28 Giu 2025, 05:46
A questo punto non penso si muoverà, anzi...per me Sarri lo prova da mezz'ala altrimenti sei corto a Cc.

Guendo   Cataldi   Rovella
( Vecino )  ( Bela )  ( Dele )
Ce starebbe pure Basic in realtà.
Rovella potrebbe tranquillamente fare la mezzala, ricordo che a Napoli Sarri utilizzava Allan e al Chelsea Kante.
Però poi l'altra mezzala dovrebbe essere più offensiva di Guendouzi, portare goal e assist.
È proprio quello che manca alla Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il giocatore con le caratteristiche giuste sta quelli in rosa sarebbe Dele-Bashiru, speriamo che ci cercano sia lui che Sarri perché potrebbe essere la sua grande occasione.
Altrimenti forse giocherà Vecino.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2025, 13:39

Ma sinceramente nemmeno io ci crederei più di tanto o comunque più probabilmente come già dicevate non sono proprio 40 cash più il cartellino di Asslani ma qualcosa di meno vantaggioso.

Poi che Rovella possa essere il giocatore da sacrificare sull'altare dell'Indice di liquidità e co. bella ci potrebbe anche stare, ma tocca vedere a che cifre.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Intanto c'è un paradosso che aleggia sulla questione Rovella: anche se l'Inter pagasse la claussola, questo non sbloccherebbe il mercato della Lazio. Il motivo è semplice: il pagamento sarebbe dilazionato in 3 rate e il club capitolino incasserebe subito 'soltanto' 17 milioni, gli stessi da versare alla Juve dopo il prestito biennale del giocatore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il giornalista non sa che si possono anticipare crediti futuri, come si è fatto tante volte in passato  :beer:

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
ma poi le clausole so sempre cash, solo le ns sono a rate?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Anche se martedi 1 luglio vendi Rovella a 50 mln. non risolvi un cazzo, indebolisci solo la squadra.

Lotito, se non cambiano le norme federali, farà (forse)  mercato a gennaio 2026.

Il mercato estivo 2025 per la Lazio è solo in uscita.

Basic, Fares e Kamenovic forse riescono a prendere la 🏅 di cavalieri di Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva