Semestrale in equilibrio anche senza Champions

Aperto da ThomasDoll, 12 Mar 2025, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 28 Giu 2025, 14:16
Come no. Nel 23/24 ne abbiamo presi circa 68

Circa 54, lo scorso anno. I 7mi posti non pagano...

https://www.calcioefinanza.it/2025/06/05/serie-a-ricavi-diritti-tv-2024-2025-inter-milan-juventus/

Ero convinto che erano complessivi.

Lotito, se non fa' una svolta a U nel trend della sua (mala) gestione, se non tiene la Lazio tra le prime 5-6 del campionato, rischia pure di perdere  quote importanti dei diritti televisivi, da cui fino adesso ha tratto beneficio, visto che un main sponsor non è capace a portarlo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ragazzi stiamo ripetendo in loop robe da anni

aumentare i ricavi
trovare sponsor

questo s'è vantato di non aver venduto Milinkovic a 120 mln

non c'è soluzione tranne una

tornando ai 70 mln, io chiaramente intendevo i 70x3 (non era un suggerimento a lui, ma una domanda a chi ha visto i bilanci) delle prossime 3 stagioni !! Ovviamente se vogliamo buttarla sul comico, non c'è la certezza di stare in serie A nei prossimi 3 anni.

per quanto riguarda chiedere un credito, doveva chiederlo il 29 marzo, se lo chiede ora non è manco certo che ci sia uno step x controllare ed annullare il blocco hard, visto che forse non ricade nelle casistiche x rimuoverlo dopo che te l'hanno dato !!

vorrei ricordare :

il miglior acquisto è quello che non si fa
mica son sc.emo a fare il plastico dello stadio e buttare soldi
alla Lazio ci penso il mese prossimo, non c'è fretta, con la sorella di Felipe che stava ad Auronzo ad aspettare un dirigente x il rinnovo

qui ancora c'è gente che suggerisce, ma che caz.zo state a suggerire ad uno che ci/vi considera degli sfigati ?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2025, 14:29
Condivido, è quello che ha usato Lotito quando ci ha messo quei due spicci
Ma tu parlavi di quel giornalista come un pazzo visionario  :beer:
L'ADC resta una opzione tra le varie molto precisamente elencate
Palla a Lotito

Scusa ma vuoi fare un aumento di capitale di 90 mln (????) su una spa che in borsa ne capitalizza 55/60 ?

No perchè quando a lui fa comodo parla degli azionisti e che vanno tutelati.........io vorrei sapere se qualcuno fa manovre sul titolo x tenerlo a quotazioni ridicole !!

poi lui vuole 1 mld

beh 1 azione Lazio vale circa 0.8€, se la lazio valesse quello che dice lui :

1 azione dovrebbe valere  14/15 € !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È chiaro che Lotito non ha i mezzi, pensavo fosse chiara la mia consapevolezza
Nello screen delle NOIF ci sono semplicemente le possibilità per ripianare
Per Lotito probabilmente non sarà possibile nessuna, da un lato perché non facciamo le coppe, dall'altro perché le liquidità derivanti da crediti erano valide entro il 31.03, e ancora, la cifra da ripianare è inarrivabile per Lotito
In sintesi, il mercato per noi apre a Gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2025, 14:47
Per Lotito probabilmente non sarà possibile nessuna, da un lato perché non facciamo le coppe, dall'altro perché le liquidità derivanti da crediti erano valide entro il 31.03, e ancora, la cifra da ripianare è inarrivabile per Lotito

si si il 32 gennaio cerchiamo di essere più precisi !!

che qui già circolano articoli (che non contano niente chiariamo) e che dicono, che SE CI SARA' BISOGNO interverremo a gennaio !

il 32 ovviamente !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2025, 14:47

fosse successa una cosa del genere di là, non sarebbero usciti da trigoria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Comunque io mi preoccuperei già della prossima estate, rispettare il costo del lavoro allargato non sarà semplice
Altra cosa, quest'anno i due indicatori, di indebitamento e costo del lavoro allargato, li abbiamo sforati di poco; siccome al denominatore della frazione c'è il valore medio dei ricavi degli ultimi 3 anni, aver avuto uno sponsor avrebbe probabilmente fatto la differenza
Sponsor inesistente nonostante la CL.
Incommentabile e inqualificabile

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2025, 15:00
Comunque io mi preoccuperei già della prossima estate, rispettare il costo del lavoro allargato non sarà semplice
Altra cosa, quest'anno i due indicatori, di indebitamento e costo del lavoro allargato, li abbiamo sforati di poco; siccome al denominatore della frazione c'è il valore medio dei ricavi degli ultimi 3 anni, aver avuto uno sponsor avrebbe probabilmente fatto la differenza
Sponsor inesistente nonostante la CL.
Incommentabile e inqualificabile
Con una tifoseria come la nostra, che "La Lazio non è Lotito" solo in base alla circostanza, può fare quello che vuole.
Io al posto suo farei di peggio, tanto ci sarà sempre qualcuno a sostenerlo, perché così si sostiene la Lazio.
Che due minuti prima non era Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Si stanno manifestando crepe evidenti sul terreno che ha sempre utilizzato per la sua propaganda, è una occasione più unica che rara per una spallata importante.
Servirebbe unione di intenti tra tifosi, media e qualsiasi potenziale acquirente.
In questo momento Lotito è spalle al muro, non ha alcuna leva per poter difendersi.
Peccato, perché mi sembra che sia i tifosi che potrebbero muovere folle che i media siano fermi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FeverDog il 28 Giu 2025, 15:22
Si stanno manifestando crepe evidenti sul terreno che ha sempre utilizzato per la sua propaganda, è una occasione più unica che rara per una spallata importante.
Servirebbe unione di intenti tra tifosi, media e qualsiasi potenziale acquirente.
In questo momento Lotito è spalle al muro, non ha alcuna leva per poter difendersi.
Peccato, perché mi sembra che sia i tifosi che potrebbero muovere folle che i media siano fermi.

I media sono fermi perché a loro conviene che la Lazio rimanga in mano a Lotito. Una Lazio che torna ad essere grande metterebbe in seria difficoltà l'oscuramento e la propaganda a favore degli stupidi dall'altra parte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Cesio il 28 Giu 2025, 15:36
I media sono fermi perché a loro conviene che la Lazio rimanga in mano a Lotito. Una Lazio che torna ad essere grande metterebbe in seria difficoltà l'oscuramento e la propaganda a favore degli stupidi dall'altra parte

A me sembra che stia mancando il tifo organizzato in questo momento, l'unico che può muovere gente.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FeverDog il 28 Giu 2025, 15:38

A me sembra che stia mancando il tifo organizzato in questo momento, l'unico che può muovere gente.

La cosa non mi stupisce, non li considero Laziali ma solo gente che usa la Lazio per i propri scopi, così come la usa Lotito

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Claudio Lotito in 21 anni ha mai fatto aumenti di capitale???

Claudio Lotito dà segnali di apertura a soci di minoranza???

Claudio Lotito ha un main sponsor e/o in grado di aumentatare i ricavi???

Claudio Lotito, per risolvere i 3 indici di criticità del bilancio pensa di vendere 2-3 big della squadra e ridimensionare ulteriormente abbattendo i costi di gestione???

Claudio Lotito può presentarsi con una Lazio a livello genoa o udinese???

Secondo me, come si muove si muove male, unica soluzione, se fosse furbo: VENDERE la Lazio prima che faccia la fine come  con la salernitana, perché la strada intrapresa è quella.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Lungi da me difendere la CN ma nello specifico anche il tifoso non della CN cosa dovrebbe fare? Forconi sotto a Villa S.Sebastiano? Per capire, perchè a me sembra che non ha mai funzionato nulla contro Lotito, pero' se continua a ripetere che i tifosi della Lazio non protestano, o non lo fanno nella maniera giusta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 28 Giu 2025, 15:47
Lungi da me difendere la CN ma nello specifico anche il tifoso non della CN cosa dovrebbe fare? Forconi sotto a Villa S.Sebastiano? Per capire, perchè a me sembra che non ha mai funzionato nulla contro Lotito, pero' se continua a ripetere che i tifosi della Lazio non protestano, o non lo fanno nella maniera giusta.

Ma perché i tifosi giallozozzi sono andati a protestare a trigoria contro la Soloku e i Frieskis??? Hanno fatto due striscioni dinanzi trigoria e allo stadio.

Chi ha voglia di prendersi denunce e DASPO agratisse???

So' finiti quei tempi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Goceano il 28 Giu 2025, 15:47

Si può anche non fare niente, per carità

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911

Lo scorso anno siamo scesi in piazza e pure qui dentro a strumentalizzare.
Oggi io personalmente sono stanco e l unica cosa che farò è  non abbonarmi ed ho già dato disdetta Sky. 

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: FeverDog il 28 Giu 2025, 15:22
..........................

Citazione di: Cesio il 28 Giu 2025, 15:36

vero tutto c'è uno stallo , drammatico, ma nei vostri commenti vi siete scordati di rimarcare che manca, purtroppo l'unica componente che veramente potrebbe metterlo spalle al muro (insieme alle altre due che ci sono , ma non stanno facendo gran che)

manca un cazzo di compratore, lasciando perdere le difficoltà di una tale operazione (lotito avendo la maggioranza assoluta delle azioni, se vuole non vende), ma non si palesa nessuno , ma nemmeno mezza voce eh, ora come ora un qualunque compratore (mediamente serio chiaro) avrebbe un appoggio pazzesco da parte della tifoseria e se si palesasse , anche da parecchi media (non tutti dopo 21 anni Lotito ha solidi agganci nei media), ed è vero che, ripeto, se vuole non vende, ma scemo non è se vede una mala
parat a livello di media e tifoseria con uno serio che propone l'acquisto ci pensa eccome, i guadagni saltati con il progetto salerno sono stati un'avvisaglia, che nel calcio alla fine te la possono anche fare sporca.

Senza sottovalutare un eventuale problema politico, essere senatore non credo gli dispiaccia, e lo è diventato in un momento di relativa pace a livello di ambiente intorno alla ss Lazio

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645

a me sembra chiaro da  tempo che quando i cordoni della borsa si allargano la "piazza" si calma...

Discussione precedente - Discussione successiva