Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
divennero craxiani e poi berlusconiani....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: 18e4min il 20 Gen 2011, 20:06
Finche' il cancro della Lazio si chiama Zarate parlero' di lui perche' amo la mia squadra e non sopporto che un montatello la distrugga. Mesi fa, affogato dai vostri insulti, avevo detto che sarei stato zitto mesi e che i fatti avrebbero parlato.
Mi pare che stiano parlando chiaro. E mi pare che sia intervenuto molto civilmente, molto piu' di altri che qualche mese fa lo adoravano. E mi sono sforzato, perche' uno che si comporta come lui ieri sera al quarto derby perso di seguito lo prenderei volentieri a calci in culo.

Parlare di "cancro" mi sembra esagerato per un giocatore, soprattutto perchè con questa malattia ci stanno combattendo e soffrendo molte persone, quindi magari avresti dovuto usare un termine diverso.
Detto questo sono fondamentalmente d'accordo con te. Io, beccandomi insulti da tutte le parti (non qui perchè ancora non c'ero), 2 anni fa ero molto contrario a spendere una cifra folle per uno che secondo me non avrebbe mai imparato a giocare al calcio. I fatti purtroppo mi stanno dando ragione. Per me non deve giocare, è addirittura dannoso per tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: 18e4min il 20 Gen 2011, 20:10
Aggiungo che se Zarate andra' in panchina sono pronto a scommettere che Mauri tornera' forte, Hernanes il Profeta, Floccari e Rocchi due ottime punte. Tra qualche tempo ne riparleremo.
Ora insultami pure. Basta che prometti,se si verificasse cio', di porgere qualche scusa.
E di gridare insieme Forza Lazio.

Cosa che penso con buona certezza anch'io,il che dimostrerebbe una volta di più che abbiamo una squadra di stronzi (Floccari non credo rientri nella previsione da te fatta,però,su Hernanes sono in dubbio),ma a te piace così,visto qual è il tuo idolo.
Speravo si fosse andati oltre,ma forse non è così,quindi al primo ostacolo si ricomincia con l'insofferenza (solo quando fa comodo però,quando i palloni li perdono i Kolarov,i Mauri,gli Hernanes,per non parlare dei Ledesma, non c'è problema)

edit:ovviamente io mi auguro non sia così e che sia tutto dovuto all'assenza di schemi+situazione fisica imbarazzante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel senso che non gli riescono piu' le cose che gli riuscivano.
Il problema e' MENTALE, non ci si dimentica cosa si fa una volta dribblato l'avversario, o come si calcia la palla, o come prendere la linea di fondo e fare un assist.
Per questo motivo Zarate ha mantenuto tutto il suo valore e va soltanto recuperato.
Questo e' il ruolo di un allenatore bravo. Se questo passa per la panca onestamente non lo so, dipende dal ragazzo.
Ma dare via Zarate adesso sarebbe follia, anche per me che comincio a spazientirmi.
SI vede, guardandolo, che non sa piu' cosa fare. Ma si SA che dentro di lui c'e' la soluzione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2011, 22:33
Zarate si e' involuto tecnicamente.
Nel senso che non gli riescono piu' le cose che gli riuscivano.
Il problema e' MENTALE, non ci si dimentica cosa si fa una volta dribblato l'avversario, o come si calcia la palla, o come prendere la linea di fondo e fare un assist.
Per questo motivo Zarate ha mantenuto tutto il suo valore e va soltanto recuperato.
Questo e' il ruolo di un allenatore bravo. Se questo passa per la panca onestamente non lo so, dipende dal ragazzo.
Ma dare via Zarate adesso sarebbe follia, anche per me che comincio a spazientirmi.
SI vede, guardandolo, che non sa piu' cosa fare. Ma si SA che dentro di lui c'e' la soluzione.
speriamo non sia sbagliata  :=))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Stamattina radio radio parla di un improvviso problema agli adduttori e che la presenza per Bologna è in dubbio, con tanto di risatine di Benedetti. [della serie infortunio diplomatico]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Gen 2011, 09:18
Stamattina radio radio parla di un improvviso problema agli adduttori e che la presenza per Bologna è in dubbio, con tanto di risatine di Benedetti. [della serie infortunio diplomatico]
Benedetti le notizie le legge sui forum degli altri, sono anni che non dice nulla di nulla.
Zarate ha finito la partita con problemi agli adduttori e lo hanno visto tutti, se sta bene secondo me gioca domenica

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Gen 2011, 09:18

Bhe , se non sbaglio Zarate verso il finire del Derby si toccava continuamente l'inguine, potrebbe non essere un "infortunio diplomatico"

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma io lo so, l'ho vista la partita. :)) :((
Ho solo riportato quanto dicevano.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Rientro stamattina dopo 3 giorni di sospensione meritata dopo la discussione con MrPrince proprio riguardo a Zarate e Floccari discussione e toni di cui mi scuso in primis con MrPrince e poi con tutta la community, su Zarate penso sempre le stesse cose da un paio di anni, per me è un altro Alvaro Recoba tantissimo talento fine a se stesso, io ho seriamente paura che non cambierà mai perchè dovrebbe proprio cambiare testa.
Non è un fatto di posizione in campo o di come ho sentito che è "costretto" ad abbassare la testa e a cercare di saltare tutti perchè in area non c'è nessuno, no.
Io non credo neanche che sia un fatto di gol, voglio dire che se non segna tanto almeno facesse segnare o cmq si rendesse utile alla manovra ma lui non fa niente di tutto questo, anche se ne salti 2 e vedi che in area non c'è nessuno se sei giocatore vero riparti e la passi indietro piuttosto ma di certo non vai a perdere palloni su palloni tentando di saltare anche il terzo.
In Zarate avevo intravisto il nostro futuro nei primi mesi di Lazio e per questo fa male ammettere il fallimento ma i fatti dicono questo, io mi sento come il marito che torna a casa e trova la moglie con l'amante ecco per me Zarate è questo, una grandissima delusione; si critica Reja ma non si capisce che se Zarate ha una possibilità di diventare giocatore vero è solo fidandosi completamente di Reja che prima di essere un grande allenatore è un grande uomo lo dico perchè lo conosco personalmente dai tempi in cui allenava qui a Brescia, potrebbe essere un secondo padre per Mauro e un padre non fa sempre coccole ai figli anzi per crescere serve anche altro e di certo Mauro come carattere è già abbastanza narcisista per essere assecondato sempre.
La cosa migliore che possiamo fare in questo momento noi tifosi è essere solidali con il mister, non è uno stupido Edy anzi e se vogliamo fare il bene vero di Mauro dobbiamo aiutare il mister a far crescere questo ragazzo, Mauro deve cambiare testa non ha più 18 anni è tempo di maturare o resterà sempre un'eterna promessa.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Reja è un brav'uomo, un buon professionista.
Sono grato a Reja per il lavoro fatto ma.....
sta dimostrando quelli che sono i suoi limiti, peraltro evidenti solo a scorrere il suo CV
A Napoli ebbe problemi con Lavezzi (per chi ha dubbi su sta cosa...faccia una ricerca on-lino o si informi...) e non con altri..e Roma li ha con Maurito e non con altri....

Diciamo che Reja ha problemi a gestire giocatori "atipici", fuori dagli schemi, istintivi, poco inclini a rispettare il suo compitino tattico.
E' un fatto, non sto inventando nulla.
A Napoli ora Lavezzi va a mille, a Roma Zarate pre Reja...(balla non lo considero, quel periodo fu tombale per TUTTA la squadra) volava.
Sono fatti.
Se vogliamo avere in squadra giocatori come Maurito avremo un probelma con mister come Reja.
Si tratta di strategie societarie, di ambizioni, di crescita. Sono ragionamenti che la società dovrà affrontare.
Dovranno scegliere.

ps
Reja è tornato indietro dopo le pesanti dichiarazioni su Zarate. Poteva evitarselo (non di tornare indietro...ma di farle). Ritengo ste cose "roba interna" e ritengo che un signore sessantenne, esperto come pochi non possa e non debba additare un ragazzo come capro espiatorio....(lo ha fatto, potete giustificarlo ....ma il senso era esattamente quello)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma comunque noi siamo autolesionisti. Vabbè a volte è insopportambile, ma anche ibra lo è... Poi è incredibile come assecondiamo i girbalai che per non parlare di wcnic etc rompono i colleoni a noi. Invece di stare tutti uniti, soprattutto in quedto momento ci perdiamo in sterili polemiche per saziare il nostro ego da allenAtori provetti... Io sono per il partito forza Lazio e basta, non mi interessa la societá nin mi interessano i giocatori, mi interessa veder volare la nostra aquila su quel bellissimo praro verdo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
o forse ora lavezzi fa faville (come nel primo periodo di Reja) proprio perché c'è stato Reja

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Mr Mojo Zarate alla Lazio ha fatto a livello 6 mesi del primo anno,da settembre a ottobre e da marzo a maggio, è scomparso nella parte centrale del campionato, da li in poi il buio quindi non è di certo Reja il problema.
Se abbassi sempre la testa e cerchi di saltarne sempre tre piuttosto che passare la palla anche indietro non è colpa di Reja.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dako80 il 21 Gen 2011, 09:51
Rientro stamattina dopo 3 giorni di sospensione meritata dopo la discussione con MrPrince proprio riguardo a Zarate e Floccari discussione e toni di cui mi scuso in primis con MrPrince e poi con tutta la community, su Zarate penso sempre le stesse cose da un paio di anni, per me è un altro Alvaro Recoba tantissimo talento fine a se stesso, io ho seriamente paura che non cambierà mai perchè dovrebbe proprio cambiare testa.
Non è un fatto di posizione in campo o di come ho sentito che è "costretto" ad abbassare la testa e a cercare di saltare tutti perchè in area non c'è nessuno, no.
Io non credo neanche che sia un fatto di gol, voglio dire che se non segna tanto almeno facesse segnare o cmq si rendesse utile alla manovra ma lui non fa niente di tutto questo, anche se ne salti 2 e vedi che in area non c'è nessuno se sei giocatore vero riparti e la passi indietro piuttosto ma di certo non vai a perdere palloni su palloni tentando di saltare anche il terzo.
In Zarate avevo intravisto il nostro futuro nei primi mesi di Lazio e per questo fa male ammettere il fallimento ma i fatti dicono questo, io mi sento come il marito che torna a casa e trova la moglie con l'amante ecco per me Zarate è questo, una grandissima delusione; si critica Reja ma non si capisce che se Zarate ha una possibilità di diventare giocatore vero è solo fidandosi completamente di Reja che prima di essere un grande allenatore è un grande uomo lo dico perchè lo conosco personalmente dai tempi in cui allenava qui a Brescia, potrebbe essere un secondo padre per Mauro e un padre non fa sempre coccole ai figli anzi per crescere serve anche altro e di certo Mauro come carattere è già abbastanza narcisista per essere assecondato sempre.
La cosa migliore che possiamo fare in questo momento noi tifosi è essere solidali con il mister, non è uno stupido Edy anzi e se vogliamo fare il bene vero di Mauro dobbiamo aiutare il mister a far crescere questo ragazzo, Mauro deve cambiare testa non ha più 18 anni è tempo di maturare o resterà sempre un'eterna promessa.
Reja brava persona lo penso anche io pur non conoscendolo
Reja bravo allenatore a me non sembra proprio. Su che base è bravo o meno?
Sul suo curriculum non c'è niente che dice che non sia stato un allenatore buono di B e poco presente in A (massimo un 8 posto).
E' bravo perchè ci ha salvato lo scorso anno ? ok ha fatto abbastanza bene, 7 vittorie 3 nulle 5 sconfitte, numeri sufficienti per salvarsi ma non mi sembrano cmq eccezionali.
E' bravo per quello che sta facendo quest'anno ? forse si , siamo 2 buon girone di andata.
Solo che se esaminiamo bene vediamo che lo stesso girone è fatto di 9 partite alla grande (22 punti) e 10 molto meno alla grande (12 punti).
E' bravo perchè fa giocare bene la squadra ? Non mi sembra il suo caso, la cosa è dibattuta su altri topic.
E' bravo perchè vince le partite importanti ? Boh mi pare 0 su 3 nei derby e a parte una vittoria con i resti dell'Inter non ricordo altri risultatati importanti.
Insomma io non vedo motivi per cui si possa oggettivamente dire è bravo,  è un allenatore con poca esperienza in A (in rapporto alla molta che ha da quando allena), che non ha mai allenato una squadra forte (magari ci sarà un motivo) e che al massimo è arrivato una volta 8 in serie A.
Poi Zarate avrà le sue colpe ma forse non sono solo sue ...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Reja 20.01.2011: Quella di ieri era solo una critica tecnico-tattica, lui è il più grande patrimonio della Lazio e ci tengo particolarmente alla sua crescita. Non si muove da Roma, ma deve migliorare.

Ecco, direi che questa è la sintesi perfetta.
al di là di come ognuno può pensarla riguardo l'oggetto di questo interessantissimo topic (dico sul serio), se non si è unanimemente d'accordo su questa frase, allora davvero non so più cosa pensare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusami Mr. Mojo , Zarate è alla terza stagione da noi.
Nella sua prima, la migliore , ebbe un avvio impressionante, una pausa a meta' campionato ( tanto che sul vecchio forum di lazionet c'era un sondaggio che chiedeva se era giusto spendere 20 milioni per riscattarlo) per poi avere un finale di stagione strepitoso.
Lo scorso anno ha avuto un rendimento vergognoso, non tanto dal punto di vista tecnico ( tutta la Lazio nella prima parte della stagione giocava male) ma soprattutto a livello caratteriale e comportamentale ( ti ricordi come gioco' l'ultima in casa con l'Udinese?)
Questa'anno le cose non stanno migliorando, Zarate ha un rendimento da giocatore "normale" e io sinceramente da lui mi aspetto di piu'.
Addossare le colpe a Reja è quantomeno ridicolo.

Discussione precedente - Discussione successiva