Reja la solita noja

Aperto da Gricia, 20 Gen 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2011, 15:22
la riomma è una merda.

ho fatto una raffinata analisi introspettiva e ho deciso che la tua frase é la più azzeccata.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: intruppone23 il 21 Gen 2011, 15:10
però in questo si fa una fine analisi antropologica dell'italiano medio lavoratore e che ama solo i suoi simili.
un paese di gattuso e brocchi che odia i fuoriclasse.

negli altri questo concetto non viene espresso!

Che poi veramente è un concetto che non rispecchia la realtà italiana (a tutti i livelli) da almeno vent'anni.
Uno dei più grandi problemi di oggi è proprio che l'italiano medio lavoratore si identifica nel manager rampante o nell'attore televisivo e schifa i propri simili. Tifa per chi sta meglio e non per chi sta come lui.
L'operaio non vota più il partito comunista pensando di difendere la propria classe, ma anzi vota berlusconi. Sarebbe roba da trattato di sociologia, ma questo è un discorso lungo e ot..

Comunque io allo stadio di boati per Maurito ed Hernanes ne sento tanti, di boati per Brocchi pochi o nessuno, quindi de che stamo a parlà?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: radar il 21 Gen 2011, 09:37
Ti prego, dimmi che avevi mangiato pesante  :)  :=))
ahahahahahahahahaha
burp!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2011, 14:59
troppo lungo
un riassunto?
e ce ne era il bisogno visto che l'argomento reja rinco-zaratemessi è esploso in 300 topics?

invece di questo post ne sentivamo il bisogno tutti
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2011, 10:03
il motivo per cui c'è questa situazione di scontento è esattamente il contrario.
quelli che sono stufi di (aspettare) Zarate lo sono perché quest'anno hanno visto l'uscita dal tunnel della mediocrità.

è curioso, perché si parla de buciodeculo altrui, si parla di un tecnico che nun ce capisce niente, che fa giocare la squadra senza punte, che non capisce il genio di Zarate ecc. ecc. e la Lazio è seconda. come mai? non vedo un tipo di critica che spieghi questo fenomeno. bdc, forse. quello che viene addebitato alla roma.
ma sì, probabilmente è così.

dopodiché, non capire perché si critica molto più Zarate che Brocchi secondo me non è umanamente possibile. o qualcuno ce sta a prende per il culo oppure c'è qualcosa di strano che gira nell'aria.

e comunque: vi accontentate dello Zarate di quest'anno, che segna pochissimo e solo davanti al portiere? bella per voi. io no. io ho visto quello che poteva darmi il primo anno, e quello attuale non è manco un lontano parente.
attenzione, poi: Zarate non sta giocando in una squadra che lotta per la serie b, quindi scarsa.
sta giocando in una squadra seconda in classifica. l'elemento di critica che manca sempre.

una squadra seconda ovviamente anche grazie a lui, ma in minima parte rispetto a quello che sembrava poter garantire dopo quel famoso primo anno.

prima capirete questo semplicissimo concetto meglio sarà per la fruibilità di questo spazio.

e che si cerchi di piantarla, inoltre, di travisare l'atrui pensiero.

come ad esempio questa cosa qui: Ma nè Hernanes e nè Zarate questa volta sono riusciti nella loro impresa e la Lazio ha perso per colpa loro che non la passano mai e non corrono e non la mettono dentro...
è una frase che, come scritta, è una falsità assoluta.

la prima su Zarate, perché nessuno ha mai detto che per colpa di Zarate si sia perso il derby, piuttosto si parla in termini deludenti di tutta la sua stagione;

la seconda su Hernanes, ti sfido a trovare un solo post in cui qualcuno accenni a un minimo di delusione sul conto di Hernanes per quanto riguarda il suo apporto alla causa senza essere preso a pomodorate in faccia... trovamene uno soltanto, ti sfido due volte (cit.)
OT
professò ne riparliamo allo stadio
il 30 gennaio
che è meglio per tutti
eheheheh
EOT

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Piuttosto mi chiedevo che ne pensate della frase di sua Ipocrisia ranieri, sul fatto che Reja non va agli incontri con gli arbitri.

Al di là che quello era un fallo da espulsione tutta la vita, checché ne dica lui, è vero che non ci va? e perchè?

e soprattutto: sarà pure per questa vicinanza , conoscenza, diciamo questi rapporti con gli arbitri che i giocatori dell'asroma possono fa quello che gli pare in campo?

Non sarebbe il caso di andarci almeno a questi incontri?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Seamus il 21 Gen 2011, 17:30
Piuttosto mi chiedevo che ne pensate della frase di sua Ipocrisia ranieri, sul fatto che Reja non va agli incontri con gli arbitri.

Al di là che quello era un fallo da espulsione tutta la vita, checché ne dica lui, è vero che non ci va? e perchè?

e soprattutto: sarà pure per questa vicinanza , conoscenza, diciamo questi rapporti con gli arbitri che i giocatori dell'asroma possono fa quello che gli pare in campo?

pare he Reja ci sia andato, ma non è questo il punto. Io credo che il sor ragneri abbia detto una ca..ata, tanto per provocare e autoassolversi, appellandosi ad una fantomatica direttiva arbitrale del 'nonpunirestecosecolrosso'.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Seamus il 21 Gen 2011, 17:30

Oggi Ranieri si è scusato con Reja, evidentemente l'aveva fatta fuori dal vaso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Gen 2011, 23:57
Zarate è il mejo, Reja è 'n cojote, il calcio italiano è retrogrado, la rioma è tutelata.
Bene o male tutto quello di cui parlano i topic degli ultimi tempi, ma condensati in uno solo lunghissimo.

Grazie, guarda non ce l'avrei proprio fatta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: .dani. il 21 Gen 2011, 15:49

invece di questo post ne sentivamo il bisogno tutti
:roll:

??????????????????????? e ancora?????????????????????
cosa ti ha disturbato e cosa ha urtato la tua infinita sensibilità in guisa che tu debba pontificar?
Citazione di: robylele il 21 Gen 2011, 15:10
Brocchi e Ledesma sono modesti e anonimi e ci fanno fare 0-0.

De Rossi é mediocre e raccomandato, Zarate é forte e ha salvato il culo a Reja e se avesse qualcuno con cui dialogare assomiglierebbe a Messi.

Bisogna creare e non osannare chi sgobba per sopravvivere.

C'é un carnaio di sapientoni che non conosce la Verità. La crisi culturale della Società non fa giocare Giovinco.

grandissimo Robylele, as always e sopratutto ironico e non saccente come qualcun altro/a............
e forza Lazio (lo posso dire puntodanipunto, ho il tuo permesso?)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Chi crede ancora che il problema di Zarate sia Reja crede ancora alle favole. Il problema e' solo suo... dobbiamo sperare tutti che lo risolvo con l'AIUTO dell'allenatore. Ma non basta posizionarlo qualche metro piu avanti o piu al centro per fargli ricordare come si tira.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Russotto il 21 Gen 2011, 19:47
Chi crede ancora che il problema di Zarate sia Reja crede ancora alle favole. Il problema e' solo suo... dobbiamo sperare tutti che lo risolvo con l'AIUTO dell'allenatore. Ma non basta posizionarlo qualche metro piu avanti o piu al centro per fargli ricordare come si tira.
mi chiedo come vanno i movimenti e i tiri durante gli allenamenti. :?

Citazione di: Esprit Libre il 21 Gen 2011, 17:40
Oggi Ranieri si è scusato con Reja, evidentemente l'aveva fatta fuori dal vaso.
forse perche va ad altri incontri con gli arbitri, dove reja non viene invitato  :^^ :asrm

Contenuto sponsorizzato

Gricia

*
Lazionetter
* 107
partendo dal fatto che chi argomenta criticando non s'è avvicinato manco lontanamente al senso del discorso e che i più geniali rispondono sulla base dei riassunti dei sopracitati, aggiungerei che il tasso di simpatia è elevatissimo e la presunzione direttamente proporzionale.
Va bene così, andiamo avanti con Brocchi e Ledesma titolari inamovibili, perchè tanto i problemi so' in attacco, mica a centrocampo..

P.S. .dani. purtroppo ce sarebbe bisogno di troppe cose..  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto che a criticare sei svelittiissimo, prova ad accettare le critiche degli altri.
Scrivi piu' corto - e' un forum, non lo spazio di un editoriale di un quotidiano - e utilizza i paragrafi.
Pure pressingalto spesso aveva ragione, ma era illeggibile.
E rileggi il tuo ultimo post e poi accostalo alla parola, da te usata imprudentemente, presunzione.

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 22:50
Visto che a criticare sei svelittiissimo, prova ad accettare le critiche degli altri.
Scrivi piu' corto - e' un forum, non lo spazio di un editoriale di un quotidiano - e utilizza i paragrafi.
Pure pressingalto spesso aveva ragione, ma era illeggibile.
E rileggi il tuo ultimo post e poi accostalo alla parola, da te usata imprudentemente, presunzione.

fai parte dello staff?
se non hai voglia di leggere puoi fare altro, non è obbligatorio!

P.S. svelittissimA

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Russotto il 21 Gen 2011, 19:47
Ma anche chi crede che avere Zarate sia un problema crede alle fregnacce dei giornali.
Non è possibile sentire che Monnez (un anno più grande ed un solo gol in serie A) sia un mostro ed il nostro, chiaramente ancora non del tutto evoluto, sia un danno.
Il mister deve saperlo gestire o deve pensare a scendere di livello. pensate allo spogliatoio degli zingari con wcnic, de zozzi, rotti, e compagnia varia che gliene dicono di tutti i colori a ragneri e lui che tranquillamente li tiene fuori poi il giorno dopo li loda. Avra tutti i difetti del mondo ma ha più esperienza di lui nella gestione dei caratteri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gricia il 21 Gen 2011, 22:57
fai parte dello staff?
se non hai voglia di leggere puoi fare altro, non è obbligatorio!

P.S. svelittissimA

Io faccio quello che voglio.
Tu scrivi, io commento.
Se non ti piacciono le critiche, primo non farne, secondo - meglio ancora - non scrivere.

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 23:10
Io faccio quello che voglio.
Tu scrivi, io commento.
Se non ti piacciono le critiche, primo non farne, secondo - meglio ancora - non scrivere.

quindi funziona che tu fai quello che vuoi e io devo scrivere più corto?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gricia il 21 Gen 2011, 23:12

quindi funziona che tu fai quello che vuoi e io devo scrivere più corto?

No, funziona cosi' (e poi smetto perche' non voglio andare troppo OT):
io t'ho dato un consiglio, tu fai come vuoi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2011, 10:03
il motivo per cui c'è questa situazione di scontento è esattamente il contrario.
quelli che sono stufi di (aspettare) Zarate lo sono perché quest'anno hanno visto l'uscita dal tunnel della mediocrità.

è curioso, perché si parla de buciodeculo altrui, si parla di un tecnico che nun ce capisce niente, che fa giocare la squadra senza punte, che non capisce il genio di Zarate ecc. ecc. e la Lazio è seconda. come mai? non vedo un tipo di critica che spieghi questo fenomeno. bdc, forse. quello che viene addebitato alla roma.
ma sì, probabilmente è così.

dopodiché, non capire perché si critica molto più Zarate che Brocchi secondo me non è umanamente possibile. o qualcuno ce sta a prende per il culo oppure c'è qualcosa di strano che gira nell'aria.

e comunque: vi accontentate dello Zarate di quest'anno, che segna pochissimo e solo davanti al portiere? bella per voi. io no. io ho visto quello che poteva darmi il primo anno, e quello attuale non è manco un lontano parente.
attenzione, poi: Zarate non sta giocando in una squadra che lotta per la serie b, quindi scarsa.
sta giocando in una squadra seconda in classifica. l'elemento di critica che manca sempre.

una squadra seconda ovviamente anche grazie a lui, ma in minima parte rispetto a quello che sembrava poter garantire dopo quel famoso primo anno.

prima capirete questo semplicissimo concetto meglio sarà per la fruibilità di questo spazio.

e che si cerchi di piantarla, inoltre, di travisare l'atrui pensiero.

come ad esempio questa cosa qui: Ma nè Hernanes e nè Zarate questa volta sono riusciti nella loro impresa e la Lazio ha perso per colpa loro che non la passano mai e non corrono e non la mettono dentro...
è una frase che, come scritta, è una falsità assoluta.

la prima su Zarate, perché nessuno ha mai detto che per colpa di Zarate si sia perso il derby, piuttosto si parla in termini deludenti di tutta la sua stagione;

la seconda su Hernanes, ti sfido a trovare un solo post in cui qualcuno accenni a un minimo di delusione sul conto di Hernanes per quanto riguarda il suo apporto alla causa senza essere preso a pomodorate in faccia... trovamene uno soltanto, ti sfido due volte (cit.)
scusame eh gesulio.... pero' vale pure il contrario... senno non se capisce perche' se siamo secondi è merito di reja e quando non si vince è colpa de zarate.. se siamo secondi avra' meriti reja e va bene... ma un po' sara' pure merito di zarate (e degli altri) o no???
Quello che a me da molto fastidio... anzi mi disgusta se proprio te lo devo di'... e che il signor reja fa quelle uscite su zarate per scaricare colpe per le sconfitte... mentre invece i meriti delle vittorie se li prende eccome!!! Tu l'hai sentito dire, per esempio con il napoli, oggi si è vinto grazie alla squadra e soprattutto a zarate?????
Facile, molto facile scaricare le colpe su qualcuno quando si perde!!!

Discussione precedente - Discussione successiva