Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2011, 16:30
ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, clamoroso Ziegler: c'è anche la Lazio
Nuove, clamorose, indiscrezioni sono emerse sul futuro di Reto Ziegler. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il direttore sportivo della Sampdoria, Doriano Tosi, ha interrotto il calciatore per parlare con lui e col suo agente dell'intricata situazione di mercato. Non c'è infatti solo il Milan sull'esterno svizzero: la Lazio pare infatti abbia presentato al club blucerchiato un'offerta più corposa rispetto a quella dei rossoneri.

Seguiranno aggiornamenti.

TMW

Dovremmo anche vendere Stendardo in modo che Radu/Diakitè si possano giocare un posto anche al centro.
Per la sinistra Zigler/Radu darebbero una buona garanzia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che sia la solita manovra per far uscire allo scoperto il milan.
Ci spero, ma non ci credo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
sistemiamo la zona sinistra
avremmo un centrale di tutto rispetto in più
e un quasi nullo giocatore in meno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dipende da che tipo è Ziegler... Boateng disse al Portsmouth che se non andava al Genoa si faceva operare per un problemino e restava fermo un anno, non credo che Ziegler sia così meschino, però al Milan avrebbe uno stipendio più alto di circa 450.000€ (si parlava di 7 milioni in 4 anni, quindi 1,75 milioni l'anno, da noi a Radu è stat o offerto uno stipendio di 1,3 milioni l'anno), quattro punti in più di noi, tre competizioni all'attivo e il posto da titolare assicurato (Ziegler è migliore di Radu in avanti, ma Radu è migliore di Ziegler in difesa, con il modulo attuale dovrebbe lottare per il posto da titolare), noi possiamo far forte su un'offerta migliore e sulla presenza del connazionale Lichtsteiner suo compagno nella nazionale svizzera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2011, 16:35

Mi auguro non sia così, anche perchè a noi serve come il pane, perchè con la cessione di Stendardo ad esempio puoi disporre di 3 centrali come Radu, Biava e Dias, mica male.

Sledgehammer

Visitatore
secondo me o va al milan o aspetta giugno e va a gratisse al miglior offerente

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Deadario il 21 Gen 2011, 16:21
La destinazione sarebbe più gradita al giocatore.

E perchè?
Al Milan penso che avrebbe un posto da titolare, lotterebbe per lo scudetto (e per la Champions l'anno prossimo) e guadagnerebbe di più.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CrazyEagle il 21 Gen 2011, 16:43
E perchè?
Al Milan penso che avrebbe un posto da titolare, giocherebbe la Champions e guadagnerebbe di più.

E io che ne so, domandalo a Sky. Comunque il posto da titolare lo avrebbe anche alla Lazio, guadagnerebbe meno, ma non così tanto e poi per l'ultima cosa non mi esprimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Il suo nome non è nuovo. Si tratta di un centrocampista di fascia. Non è un terzino, ma quasi un attaccante. Gioca a destra e a sinistra, piace molto al diesse Tare. E' il gioiello del Basilea, ha segnato alla Roma in Champions: 19 anni, kosovaro con passaporto svizzero. Lo segue il Wolfsburg. La Lazio continua a monitorarlo.

[...]

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ziegler a quanto dice sky ha sospeso la seduta d'allenamento per parlare col DS, sicuramente se c'è una trattativa è in chiusura, la trattativa del milan è molto probabile, però che vi devo dire, auguriamoci che lotito si svegli e prenda sto benedetto terzino sinistro.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2011, 16:35

.........o la solita manovra per dire alla fine "il calciatore ha scelto il Milan ma c'eravamo anche noi"..............

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840

forza lotì faje er bliz

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: IL_CICLONE il 21 Gen 2011, 16:51
.........o la solita manovra per dire alla fine "il calciatore ha scelto il Milan ma c'eravamo anche noi"..............

NO, come il solito il milan sta giocando al ribasso e la Samp vuole provare a monetizzare al massimo considerando che lo svizzero si svincola a fine stagione e tra 15 giorni è libero di firmare con un'altra societa'.
Far girare il nome della Lazio, in grado di proporre come contropartite Zauri e Foggia è un modo per far uscire allo scoperto il Milan.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Ziegler alla Lazio coi soldi di Radu (che non rinnova) al Chelsea
La difesa si indebolisca chiaramente, ma aumenteranno i cross per Kozac e Floccari che avrà meno compiti di allargamento sulla fascia con due terzini come quelli svizzeri
Con Kozac la punta è già in casa, è più avanti di quel che pensavo come maturazione, può crescere alle spalle di floccari e giocare allo stesso tempo!
Avanti Lazio

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Ziegler lascia l'allenamento della Samp: sullo svizzero Milan e Lazio
21.01.2011 15.47 di Leonardo Bertani   per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giacomo Morini

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 Reto Ziegler, prima di cominciare l'odierna seduta di allenamento, sarebbe stato avvicinato dal direttore sportivo della Sampdoria Tosi ed una volta finito il colloquio, lo svizzero se ne sarebbe andato via non continuando l'allenamento con i compagni. Secondo Sky Sport 24 durante la chiacchierata con il ds si sarebbe parlato di un interessamento o da parte del Milan o della Lazio di Edy Reja.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Magari sfruttando Foggia come contropartita tecnica?!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2011, 16:47
Il suo nome non è nuovo. Si tratta di un centrocampista di fascia. Non è un terzino, ma quasi un attaccante. Gioca a destra e a sinistra, piace molto al diesse Tare. E' il gioiello del Basilea, ha segnato alla Roma in Champions: 19 anni, kosovaro con passaporto svizzero. Lo segue il Wolfsburg. La Lazio continua a monitorarlo.

S. Benedetti

Si ma scrivilo che stai a parlà de Shaqiri  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: Jeffry il 21 Gen 2011, 16:59
Magari sfruttando Foggia come contropartita tecnica?!

ma anche zauri, delnero, garrido, meghni, correa (è ancora nostro?), manfredini (?!?!)

è sempre meglio avere qualche alternativa in più  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Probabile che ci sia Foggia come contropartita tecnica, Lotito non ha sborsato subito i 3,5 milioni voluti da Preziosi per Sculli, l'unico modo per fare un'offerta più interessante dei 3,5 milioni del Milan rifiutati dalla Sampdoria che ne chiede 4 è inserire una contropartita, e l'agente di Foggia ha detto che la Sampdoria è una destinazione gradita e che si sta trattando. Inoltre, Sky ha detto che il Tottenham ha rifiutato l'offerta della Sampdoria per Dos Santos.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tre-a-zero il 21 Gen 2011, 16:58
Ziegler lascia l'allenamento della Samp: sullo svizzero Milan e Lazio
21.01.2011 15.47 di Leonardo Bertani   per [...].it 
Fonte: Marco Ercole - [...].it
© foto di Giacomo Morini

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 Reto Ziegler, prima di cominciare l'odierna seduta di allenamento, sarebbe stato avvicinato dal direttore sportivo della Sampdoria Tosi ed una volta finito il colloquio, lo svizzero se ne sarebbe andato via non continuando l'allenamento con i compagni. Secondo Sky Sport 24 durante la chiacchierata con il ds si sarebbe parlato di un interessamento o da parte del Milan o della Lazio di Edy Reja.
ho paura siano voci messe in giro, magari dal procuratore, affinchè il Milan si muova a sganciare la grana

Discussione precedente - Discussione successiva