Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
ciro da noi era obiettivamente alla frutta, in generale (ma anche fisicamente). come tutta quella squadra.
è chiaro che sa ancora far gol, d'altronde è tornato apposta in italia per rimpinguare il suo score nella classifica cannonieri all-time, confermando che all'estero nn si adatta proprio.
a bologna potrà "beneficiare" del ruolo che qui nn ha potuto/voluto fare in quanto leader e capitano (e quant'altro), ovvero la riserva di lusso, diciamo alla pedro, che potrebbe portargli dei benefici. castro e dallinga nn è che siano cecchini infallibili.
io onestamente spero che faccia flop. mo' l'ho detto.
cmq è OT.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Aquila Romana il 21 Lug 2025, 12:33
Dipende da quale versione di Tavares si parla, quello devastante della prima fase di campionato o di quello con il freno a mano tirato della seconda parte di stagione

Quello devastante dei 9 assist in 10 partite non giocherebbe nella Lazio, forse al Real Madrid.
Dopo ha giocato pochissimo per una serie di infortuni che speriamo non siano ripetibili.
E comunque in quelle poche partite le palle in area arrivano lo stesso, solo che non si insaccavano più purtroppo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
dobbiamo tenere un considerazione che tavares con sarri avrà  un modo di giocare diverso che con baroni.
tutto sta a capire se sarà capace di adeguarsi al lavoro difensivo che chi chiede sarri.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2025, 11:11
Appena scommesso con amico bolognese che manco arriva in doppia cifra...

Che poi sinceramente, ci arrivasse e aumentasse il bottino di gol in A con una seconda vita alla Di Natale, manco mi dispiacerebbe.
anche io sto cercando qualcuno che scommetta con me che non arriva in doppia cifra ( poi vabbe per me manco fara il titolare)  anzi se qualcuno qui sul forum vuole farsi avanti e' bene accetto

resta il fatto che comunque io spero che arrivi almeno nei primi 5 marcatori all time

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
anche io sto cercando qualcuno che scommetta con me che non arriva in doppia cifra ( poi vabbe per me manco fara il titolare)  anzi se qualcuno qui sul forum vuole farsi avanti e' bene accetto

resta il fatto che comunque io spero che arrivi almeno nei primi 5 marcatori all time

ci stanno gia 2 topic su immobile.
evitateci il terzo
thx.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: italicbold il 21 Lug 2025, 12:29
La doppia cifra sarebbe tanta roba. Un exploit assoluto.
Immobile credo venga come rincalzo comunque.
Per dire, se segna 9 reti, avrà veramente fatto un grande campionato secondo me.
Alla sua età intendo.
Lo scorso campionato gente che viene venduta a peso d'oro in questo mercato (tipo Lucca, Lautaro, Krstovic etc...) hanno segnato 12 reti.
si ma immobile per caratteristiche e' uno che se ti fa solo 10 gol veramente non te serve a un cazzo ,perche non ti da nient altro in mezzo al campo anzi diventa un problema proprio per la squadra se non fa i suoi 20 gol e piu 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2025, 10:54

Immobile ha bisogno di essere difeso?
È stato impresentabile per mesi e quindi era chiaro che il suo ciclo fosse finito, doveva andare via prima.
Giocatore parecchio over 30, dopo anni che tirava la carretta.
ringraziamenti a vita ma non aveva senso rimanesse qui, l'anno in Turchia l'ha confermato.

Che senso ha confrontare il rendimento di un 35enne che ha giocato una vita qui e ha fatto la storia, con un 21enne al suo primo anno che neanche era titolare?

Ha confermato che ha fatto 19 gol e si è meritato la chiamata di un squadra che gioca su più fronti dei nostri e che forse ambisce a traguardi maggiori dei nostri.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2025, 13:21
Ha confermato che ha fatto 19 gol e si è meritato la chiamata di un squadra che gioca su più fronti dei nostri e che forse ambisce a traguardi maggiori dei nostri.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aregai il 21 Lug 2025, 12:44
ciro da noi era obiettivamente alla frutta, in generale (ma anche fisicamente). come tutta quella squadra.
Con quell'impianto tattico, e senza più Sergio, non si poteva fare granchè.
L'avrei visto volentieri con Baroni l'anno passato.
Con Italiano se è "maturato"nel senso di gestirsi tra le varie partite, altrochè doppia cifra. Nel suo topic ho messo 20 reti. Stagionali.

Nonno Pedro ne ha fatti 15 la passata stagione.

Concordo sullo scrivere nel suo topic.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433

Piamose Piatek che ne ha fatti 31 con una squadra turca meno blasonata di quella di immobile

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

Potrei anche scommetere su chi arriverà davanti tra noi e loro... lo faccio ogni anno con un amico milanista, e a sto giro (come altre volte) mangio gratis.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Contenuto sponsorizzato

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2025, 10:54

Immobile ha bisogno di essere difeso?
È stato impresentabile per mesi e quindi era chiaro che il suo ciclo fosse finito, doveva andare via prima.
Giocatore parecchio over 30, dopo anni che tirava la carretta.
ringraziamenti a vita ma non aveva senso rimanesse qui, l'anno in Turchia l'ha confermato.

Che senso ha confrontare il rendimento di un 35enne che ha giocato una vita qui e ha fatto la storia, con un 21enne al suo primo anno che neanche era titolare?
Per la mia generazione cresciuta con Citterio,Chiodi,Cupini,ecc.i giocatori erano da difendere,incoraggiare SEMPRE ED A PRESCINDERE da errori, a patto di impegno e sudore lasciato sul campo. L'epopea Cragnottiana, oltre ai trionfi ed alle successive cadute provocate, ha lasciato in eredità nelle nuove generazioni di tifosi ed anche in alcuni di quelle piu' vecchie, L'INGRATITUDINE

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Ante Lazio il 21 Lug 2025, 15:17
Per la mia generazione cresciuta con Citterio,Chiodi,Cupini,ecc.i giocatori erano da difendere,incoraggiare SEMPRE ED A PRESCINDERE da errori, a patto di impegno e sudore lasciato sul campo. L'epopea Cragnottiana, oltre ai trionfi ed alle successive cadute provocate, ha lasciato in eredità nelle nuove generazioni di tifosi ed anche in alcuni di quelle piu' vecchie, L'INGRATITUDINE

Faccio parte della tua stessa generazione, e dal mio punto di vista sono due epoche sostanzialmente incomparabili tra di loro, per mille motivi (che ritengo inutile stare ad elencare)

Per il resto l'ingratitudine è un termine che richiama ad un mancato riconoscimento per qualcosa di buono ricevuto in passato, quindi totalmente adatto al calciatore Immobile, completamente inadeguato per il calciatore Noslin (anzi, è piuttosto il calciatore che ha dato alla Lazio molto meno di quanto ricevuto)

Infine, rimane sempre persistente il riconoscimento di chi si impegna e suda sul campo, sia ieri con Cragnotti (vedi Gottardi) sia oggi (vedi Patric)

ps: non serve urlare  :beer:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
100%. Tutto quello che chiedo e' la maglia sudata. E mai fischiare un giocatore in campo, mai fischiare l'errore tecnico, semmai si fischia alla fine ma solo in casi eccezionali e laddove non e' stato dato il 100%.
:since

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Per la mia generazione, cresciuta con Citterio,Chiodi,Cupini,ecc.i giocatori che vestivano la ns.maglia erano a prescindere i migliori. Da difendere,incoraggiare SEMPRE,SOPRATTUTTO NEI PARECCHI MOMENTI DI DIFFICOLTA'(come con gli amici), a patto di impegno e sudore lasciato sul campo. L'epopea Cragnottiana, oltre ai trionfi ed alle successive cadute provocate da nemici esterni, ha lasciato in eredità nelle nuove generazioni di tifosi ed anche, purtroppo, leggo, vedo e sento, tra quelle piu' vecchie, un nemico interno chiamato INGRATITUDINE, il cui trattamento riservato al ns. ormai ex capitano, ne è l'esempio piu' fulgido. Invece di riflettere sulla fortuna di avere tra le ns.fila il miglior marcatore di tutti i tempi della ns.storia, 3 volte capocannoniere, scarpa d'oro, temuto ed invidiato da quelli della' come possibile futuro miglior marcatore nella storia della serie A, PATRIMONIO INESTIMABILE d'immagine per vecchie e nuove generazioni di piccoli tifosi, senza i cui 4 goal in champion's nell'ultimo suo anno mai ti saresti goduto un ottavo di finale d'andata da sogno, è stato BOLLATO COME BOLLITO, SCARICATO, proprio dentro il ns. stadio dai cui sopra. Il ns. presidente poi, invece di comportarsi come un padre di famiglia, difendendo il ns. patrimonio e gestendo la comprensibile delusione di Ciro (vedi l'esempio Di Lorenzo a Napoli) vedendo il terreno fertile, ha avuto la successiva grande responsabilità di deleggitimarlo ed utilizzarlo come capro espiatorio di una stagione le cui responsabilità noi e Sarri sapevamo di chi fossero. Io gli unici giocatori fischiati da quando vado allo stadio sono De Vry, Strakosha e Luis Felipe e certamente non perchè fossero scarsi. Quest'ultima stagione e, credo, la prossima, molti di voi continueranno a fare i tafazzi, mormorando e fischiando ieri Tchaouna e domani ancora Noslin....qui prodest?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ma sabato la partita verrà (teoricamente) trasmessa anche in streaming?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Sembra di sì
Io comunque per sicurezza oggi ho preso due biglietti per Frosinone

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.464

La farà comunque in diretta Sportitalia, ovviamente.
Probabile che anche per questo l'esperienza dello streaming non verrà ripetuta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Discussione precedente - Discussione successiva