Pareri su Lorenzo Insigne

Aperto da rena89, 21 Lug 2025, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Grazie ma mi tengo Cancellieri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
vediamo bernardeschi a bologna se è ancora giocatore di calcio.
Idealmente no.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: mars72 il 21 Lug 2025, 13:29
Assolutamente no.

Non mi piaceva gia' quando era un giocatore di calcio. Ora e' un ex

Se arriva, certifica che anche Sarri sta' alla frutta e non si vuole mettere in gioco

O magari sta alla frutta chi non può concedergli altre alternative...

Tipo " mister, prendiamo Insigne
oppure ..."

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Mai piaciuto. Nello spogliatoio me lo ricordo creare malumori.
Sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
cmq il vero problema e' la lista. Perche' a parametro zero e con stipendio basso si potrebbe pure rischiare. E poi cmq il ruolo e' abbastanza coperto

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
hafssol

*
Lazionetter
* 12.411

Se ne sono perse le tracce nella MLS, figuriamoci se alla sua età può essere in grado di tornare a essere importante in serie A.
Questo al netto delle perplessità tecniche, economiche e caratteriali.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Scusate una domanda eh: ma che c'entra Cancellieri?
Mica c'è l'alternativa Cancellieri o Insigne.
Anzi al momento per poter far giocare Cancellieri bisogna che esca dalle liste un altro giocatore (oltre a Basic).
Io, se potessi, non vorrei né Insigne né Cancellieri, vorrei qualcuno forte.
Insigne di dieci anni fa lo era ma adesso a me sembra che non lo sia più, Cancellieri di adesso non è forte, speriamo che lo possa diventare ma al momento ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.444
1) la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio considerano il suo eventuale arrivo una sciagura;
È parimenti bene che Sarri sappia che:
1) l'arrivo di Insigne alla Lazio, se da lui richiesto, sarebbe considerato dalla grande maggioranza dei tifosi della Lazio la prova che abbiamo ormai un allenatore arrivato alla frutta e venuto probabilmente da noi solo per strappare un ultimo ingaggio, che nessuna altra squadra, almeno di serie A, gli avrebbe offerto;
2) La Lazio ha una media età dei giocatori altissima;
3) Fumare fa molto male alla salute.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Anche a me il suo arrivo non entusiasmerebbe. Cosi' come non avrebbe entusiasmato Berardi.

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Ma che è diventata una moda che tutti gli anni dobbiamo essere misericordiosi?non è bastato Castrovilli ora pure Insigne ex calciatore da diversi anni!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: maratoneta il 21 Lug 2025, 15:40
Ma che è diventata una moda che tutti gli anni dobbiamo essere misericordiosi?non è bastato Castrovilli ora pure Insigne ex calciatore da diversi anni!

Siamo Ente morale!

Biscia

*
Lazionetter
* 514
Invenzione giornalistica, altrimenti non possiamo più aggrapparci nemmeno a Sarri e ci rimane solo l'ultima cosa a cui attaccarsi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
La solita mossa di Lotito per cercare di intortare i fessi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Che ne penso come scaldapanchina? O come usciere? :D

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.444
Questa vicenda di Insigne è triplamente triste: per l"arrivo di un 34enne ex-giocatore di 1,63 m. alla modica cifra di 2,5 milioni all'anno, certo, ma anche perché rende evidente che abbiamo preso un ex-allenatore senza più né idee, né coraggio, e abbiamo un presidente che continua pervicacemente a provocare i propri tifosi. E poi dice che uno non gli manda messaggi di solidarietà mentre è ricoverato!

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: mars72 il 21 Lug 2025, 13:29
Assolutamente no.

Non mi piaceva gia' quando era un giocatore di calcio. Ora e' un ex

Se arriva, certifica che anche Sarri sta' alla frutta e non si vuole mettere in gioco

Ecco, il problema principale sarebbe questo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Lug 2025, 17:13
Questa vicenda di Insigne è triplamente triste: per l"arrivo di un 34enne ex-giocatore di 1,63 m. alla modica cifra di 2,5 milioni all'anno, certo, ma anche perché rende evidente che abbiamo preso un ex-allenatore senza più né idee, né coraggio, e abbiamo un presidente che continua pervicacemente a provocare i propri tifosi. E poi dice che uno non gli manda messaggi di solidarietà mentre è ricoverato!
Sarebbe triplamente triste.
In realtà non ci sono prove che:
- Sarri voglia Insigne;
- Insigne sia interessato;
- la Lazio sia d'accordo.
Solo illazioni, fantasie giornalistiche, al momento.
Chiaramente non essendoci notizie vere (mercato bloccato) ci dilettiamo a commentare quelle false o almeno senza conferma.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.444
Però che strano effetto subito dopo il topic con il nome di Insigne, vedere quello con il nome di Gazza. Come lo sarebbe vedere dopo il nome di Sarri, specialmente questo Sarri, quello di Sven. Siamo caduti un po' in basso. Ma, risorgeremo, fratelli Laziali. È sempre più buio prima dell'alba.

Discussione precedente - Discussione successiva