Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I tre centrali forti li abbiamo Licht e Ziegler ai lati, Herny e Brocchi in mezzo, Sculli Floccari Zarate!!!!

Ok vado.

:chap:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'idea di prendere Ziegler io gia ce l'avevo da tempo.... ma fare uno sgarbo al Milan sarebbe ancora piu gustoso!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 19:32
A questo punto 3-4-3!!!
I tre centrali forti li abbiamo Licht e Ziegler ai lati, Herny e Brocchi in mezzo, Sculli Floccari Zarate!!!!

Ok vado.

Dove vai? Se mi sostituisci Zarate ti quoto e ti bacio pure..  :beer:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
foggia, garrido, zauri e bresciano e ci danno ziegler. ;)

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2011, 19:36
foggia, garrido, zauri e bresciano e ci danno ziegler. ;)

e in omaggio bonetto e manfredini!

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 19:32
A questo punto 3-4-3!!!

Ok vado.

Zeman ce fa un pippone a 4 mani  :D

Scherzi a parte, l'idea del 3-4-3 attizzerebbe anche me sinceramente... Ma dalla metàcampo in su giusto Brocchi è bono a difende.. Zarate ho paura che verrebbe snaturato troppo, ma Sculli almeno si sentirebbe a suo agio. Potrebbe addirittura tornare utile Foggia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mancio_Laziale il 21 Gen 2011, 19:38
Zeman ce fa un pippone a 4 mani  :D

Scherzi a parte, l'idea del 3-4-3 attizzerebbe anche me sinceramente... Ma dalla metàcampo in su giusto Brocchi è bono a difende.. Zarate ho paura che verrebbe snaturato troppo, ma Sculli almeno si sentirebbe a suo agio. Potrebbe addirittura tornare utile Foggia!

Licht e Ziegler non e' che so' Garrincha e Rivelino, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 19:40

basta co sta difesa a 3 ti pregoooooooooooooooooooooo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 21 Gen 2011, 19:42
basta co sta difesa a 3 ti pregoooooooooooooooooooooo

E dai, non parlo di 3-5-2 da settimane, sono quasi disintossicato.. lasciame sfoga'.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 19:43
E dai, non parlo di 3-5-2 da settimane, sono quasi disintossicato.. lasciame sfoga'.

Si ma quand'e' che capirai che non se vince un cassio co quel modulo?  :)

cmq

Lazio-Ziegler, accordo per 5 anni. C'è da convincere la Samp
La società capitolina avrebbe già il gradimento del calciatore ed un accordo di massima con lui per un contratto quinquennale

Fonte: www.[...]com

Lotito-Garrone, linea bollente. La Lazio vuole Ziegler, sta cercando di piazzare un colpo molto importante per sistemare una volta per tutte la fascia sinistra. Il giocatore, richiesto anche da Milan e Juventus, non vede l'ora di arrivare nella capitale, ha già manifestato il suo gradimento nei confronti del club biancoceleste e trovato un accordo di massima con Lotito sulla base di un quinquennale da circa 1.4 milioni di euro a stagione. Con i liguri, però, manca ancora l'accordo definitivo, anche se le due parti non sembrano molto distanti.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: cholo1966 il 21 Gen 2011, 19:10
insieme a quelli che ziegler non è bono perchè non difende, che ce famo abbiamo garrido damoje una chance, e poi biava che fine fa, te pare che se lo vojono le strisciate viene da noi, etc... sai quanti n'ho contanti e che ora dicono magari?
magari lo dico io che vado invocando l'acquisto di ziegler dall'estate scorsa (vedere i miei post precedenti di calciomercato) ma voglio essere scaramantico fino a che non lo vedo alla paideia,,,,
daje lotì!!!!

Visto che sono intervunuto con altro post su Ziegler,voglio chiarire, anche se non so se ti riferisci a me;
Io ho scritto che Ziegler non e' quel fenomeno che descrivono alcuni netter, perche' a mio parere e' molto forte in fase di spinta, e a me piace per questo, perche' ha corsa agonismo e tira e crossa molto bene, pero' nel caso venisse , dovremmo essere pronti ad accettare le lacune offensive che il suo modo di interpretare il ruolo per forza di cose mettono in luce. Rispetto a Radu ci puo' dare molto di piu' in fase offensiva, ma ci darebbe molto meno in fase difensiva( al netto dell'ultima cappella derby di Radu).Da qui a dire "Ziegler non e' bono perche' non difenne" ce ne corre.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 19:43
La difesa a 3, che poi e' a 5 in realtà la fanno le squadre di mezza classifica, non c'e nessuna squadra forte in Europa che gioca a 3 dietro

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 19:40

:beer: Dai era pe ironizzare sulle non proprio eccelse qualità difensive dei 2 svizzerotti, t'ho premesso che il modulo stuzzicherebbe anche me.

Però me sembra tutto troppo improvviso, facile, bello, ben organizzato. Il trucchetto c'è per forza. Il fatto che Ziegler vorrebbe rimanere a Genova non so se reputarlo rilevante o meno, perchè a questo punto è interesse della società (non suo) mandarlo via subito.
Certo il Presidente difficilmente si sbilancia, ma alla fine è stato semplicemente possibilista.
Io sinceramente che Ziegler ha rifiutato il Milan ce credo poco, bisognerebbe conoscere bene i dettagli della trattativa saltata per capire bene..

P.S. Da notare il peso che il CDS dà alla vicenda  :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Russotto il 21 Gen 2011, 19:45
Si ma quand'e' che capirai che non se vince un cassio co quel modulo?  :)

cmq

Lazio-Ziegler, accordo per 5 anni. C'è da convincere la Samp
La società capitolina avrebbe già il gradimento del calciatore ed un accordo di massima con lui per un contratto quinquennale

Fonte: www.[...]com

Lotito-Garrone, linea bollente. La Lazio vuole Ziegler, sta cercando di piazzare un colpo molto importante per sistemare una volta per tutte la fascia sinistra. Il giocatore, richiesto anche da Milan e Juventus, non vede l'ora di arrivare nella capitale, ha già manifestato il suo gradimento nei confronti del club biancoceleste e trovato un accordo di massima con Lotito sulla base di un quinquennale da circa 1.4 milioni di euro a stagione. Con i liguri, però, manca ancora l'accordo definitivo, anche se le due parti non sembrano molto distanti.
Ma perchè scusa,alcuni moduli sono vincenti e altri no?I numeri non contano ragazzi,contano le fasi che nel calcio sono due:Difensiva e Offensiva...se le fai bene vinci altrimenti no...il Napoli fa la difesa a 3 e sta li con noi in classifica...

Muslera
Biava Dias Radu
Lichtstainer Ledesma Matuzalem Ziegler
Hernanes
Floccari Zarate

Non è male...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mancio_Laziale il 21 Gen 2011, 19:53
:beer: Dai era pe ironizzare sulle non proprio eccelse qualità difensive dei 2 svizzerotti, t'ho premesso che il modulo stuzzicherebbe anche me.

Però me sembra tutto troppo improvviso, facile, bello, ben organizzato. Il trucchetto c'è per forza. Il fatto che Ziegler vorrebbe rimanere a Genova non so se reputarlo rilevante o meno, perchè a questo punto è interesse della società (non suo) mandarlo via subito.
Certo il Presidente difficilmente si sbilancia, ma alla fine è stato semplicemente possibilista.
Io sinceramente che Ziegler ha rifiutato il Milan ce credo poco, bisognerebbe conoscere bene i dettagli della trattativa saltata per capire bene..
bo sul fatto che Ziegler rifuiti il milan ci credo poco pure io, comunque spero proprio di arrivare allo svizzero...magari

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Con Ziegler finalmente riuscirebbe ad arrivare qualche cross decente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su sky dicono che potrebbe arrivare a Giugno se non arrivasse subito...sembra che lui voglia la Lazio, secondo quelli di sky...me sembra strano che questo preferisce la Lazio al Milan

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Che ci sia di mezzo la questione Cassano tra Samp e Milan?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2011, 20:03
su sky dicono che potrebbe arrivare a Giugno se non arrivasse subito...sembra che lui voglia la Lazio, secondo quelli di sky...me sembra strano che questo preferisce la Lazio al Milan

Probabilmente il Milan non può nè vuole garantirgli il posto fisso in squadra. La Lazio invece può. E probabilmente il progetto Lazio è più affascinante di quello Milan. Speriamo bene.

Intanto Sky ha detto che il Milan non prende giocatori che non credono nel progetto e Ziegler con i suoi tentennamenti sembra non crederci.

Discussione precedente - Discussione successiva