Vorrei vedere il fuorigioco di Kozak...

Aperto da BoyRM76, 20 Gen 2011, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ThisRock il 20 Gen 2011, 21:13
La regola parla chiarissimo, in quel caso la gara è finita. Non ci attacchiamo all'aria per favore!

juve-roma:
rigore alla roma a seguito di una punizione battuta 2 minuti dopo il termine del recupero concesso......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: borges il 20 Gen 2011, 22:18
juve-roma:
rigore alla roma a seguito di una punizione battuta 2 minuti dopo il termine del recupero concesso......
Peccato che non è il nostro caso...Juan mette la palla fuori al 8/10 secondi prima della fine del recupero...

ThisRock

*
Lazionetter
* 383

Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2011, 22:22
Peccato che non è il nostro caso...Juan mette la palla fuori al 8/10 secondi prima della fine del recupero...

Quei 8/10 secondi necessari per prendere la palla, portarla sulla bandierina e batterlo, non vanno recuperati; ha fischiato (facendo bene) in anticipo per evitare che il 47' scattasse col giocatore che stava per battere, risparmiandosi proteste ben peggiori.

Citazione di: borges il 20 Gen 2011, 22:18
juve-roma:

ho detto che la regola parla chiarissimo, mica che vale anche per loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ok che si parla d fantascienza, ma nell'ultimissima azione del primo tempo, dove Kozac anticipa di testa il portiere e la palla sale a campanile... poi salta per prenderla al volo e Juan gli tira un crozzo mentre è in elevazione e lo manda orizzontale con la palla a mezz'aria. A parti invertite non sarebbe stato r.paa.r.? No doubt.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: ThisRock il 20 Gen 2011, 22:41
Mi spiego meglio:

Quei 8/10 secondi necessari per prendere la palla, portarla sulla bandierina e batterlo, non vanno recuperati; ha fischiato (facendo bene) in anticipo per evitare che il 47' scattasse col giocatore che stava per battere, risparmiandosi proteste ben peggiori.

ho detto che la regola parla chiarissimo, mica che vale anche per loro!
Ma che dici?Gioco fermo=Tempo fermo...quel calcio d'angolo si doveva battere...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'era assolutamente il fuorigioco di Kozak, e Kozak era partito dando 2 m di distacco dai difensori dietro di lui, era solo davanti al portiere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2011, 20:50
Per quanto riguarda il fallo di Radu su Menez a velocità normale anch'io ho pensato che ci avevano graziati,rivedendo però l'azione con l'inquagratura da dietro si nota come quel finto vada giù al minimo tocco (Mi sembra con la mano sulla spalla...) quindi li è grasso che cola che hanno fischiato fallo.

No,io parlo del fallo in avvio su Burdisso...su menez di falli non ce n'era manco uno,o giù di lì

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Gen 2011, 20:45
Il calcio da terra è della ballerina,non di capitan fottuto.
PEr il resto confermo che il fuorigioco non c'era,però ad onor del vero va detto che se Radu avesse preso il rosso non sarebbe stato uno scandalo (e se non fosse stato in avvio e il primo fallo l'avrebbe preso)
Se in panchina avessimo avuto un uomo pensante e non reja, dopo quel secondo fallo il sign radu andava immediatamente sostituitoe forse non avremmo subito quell'incredibile secondo gol .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2011, 20:38
L'arbitraggio di ieri sera amo definirlo scientifico...il fuorigioco di Kozac al primo tempo è una delle perle,poi De Rossi che viene ammonito solo al 3 episodio (zuffa con Radu,calcio da terra volontario a Hernanes mi sembra e fallo volontario su Gonzalez) per finire il tempo in bellezza con il calcio d'angolo che non è stato fatto battere nonostante la palla sia uscita a 10 secondi dalla fine del recupero.
Nel secondo tempo pronti,via e guardacaso sono attentissimi a vedere il rigore (sacrosanto) per la Roma,subito dopo danno il rigore a noi ma non cacciano via Juan e i nostri sono troppo stupiti del rigore che neanche si ricordano di protestare.Poi Mexes scalcia Brocchi senza motivo fino ad arrivare al primo fuorigioco della storia su passaggio di se stesso,visto che Zarate la mette in mezzo e la palla viene colpita due volte di testa solo da giocatori della Roma.Sulla stessa azione ci dovrebbe essere anche una trattenuta ma non me ne sono accorto.

Dimenticato qualcosa?

Esatto, d'accordo con te, come da mio post su un altro topic. Gli arbitraggi scientifici, però sono quelli dove l'arbitro non si nota, ti fischia tutto contro ma senza dare nell'occhio. Se vediamo i commenti, l'arbitro non è stato protagonista. Anche se noi sappiamo che è stato assoluto protagonista, ma questa non è una novità

Frost

*
Lazionetter
* 91
http://www.youtube.com/watch?v=gKSxjhSB3Os#t=3m52s

ragazzi ma solo io ho visto questo fallo di mano in area?
Questo poteva darcelo tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Frost il 21 Gen 2011, 11:59
http://www.youtube.com/watch?v=gKSxjhSB3Os#t=3m52s

ragazzi ma solo io ho visto questo fallo di mano in area?
Questo poteva darcelo tranquillamente.

Il fuorigioco fischiato a Zarate e' incredibile!!! Il pallone viene crossato da Zarate, toccato da due mer.dosi e torna di nuovo all'argentino: fuorigico!!!
E quei due ... che fanno la telecronaca strillano fuorigioco...assurdo.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ok che si parla d fantascienza, ma nell'ultimissima azione del primo tempo, dove Kozac anticipa di testa il portiere e la palla sale a campanile... poi salta per prenderla al volo e Juan gli tira un crozzo mentre è in elevazione e lo manda orizzontale con la palla a mezz'aria. A parti invertite non sarebbe stato r.paa.r.? No doubt.

Ecco, infatti io pure qua ci ho visto un rigore ke a parti invertite sarebbe stato fischiato subito.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
l'arbitraggio e' stato scientifico proprio perche' le punizioni a centrocampo sono state tutte in un senso. vucinic nel secondo tempo bastava si fermasse per chiamarsi la punizione, su zarate ed hernanes che venivano scalciati lasciava sempre proseguire  ... ad un certo punto mexes esce dall'area, bresciano lo anticipa e c'e' un leggero contatto veniale ... punizione per loro ... nel primo tempo biava salta e colpisce la palla poi ricandendo a terra viene catapultato a terra da adriano ... punizione per loro ...

comunque prima del nostro rigore c'e' stata una trattenuta in area su kozak mostruosa ...

il fuorigioco finale e' magistrale, mai vista una cosa del genere, se anche l'avesse presa uno dei nostri, cmq il passaggio era all'indietro. in quella segnalazione ci sono 4/5 errori grossolani. in piu' mauri secondo me e' stato buttato a tarra e ostacolato da burdisso che si disinteressa completamente del pallone

in italia quest'anno il problema e' che gli arbitri favoriscono solo le solite 4 mentre noi, il palermo e il napoli siamo squadre che danno fastidio. questo e' evidente, non a caso, gli unici mezzi episodi a favore ci sono capitati proprio contro palermo (rigore di licht identico a quello per la riomma ... e mani presunto di zarate ...). per il resto solo arbitraggi contro compresi episodi decisivi come il rigore all'ultimo minuto contro il catania, il rigore dato alla fiorentina, l'arbitraggio nel derby etc. etc.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Menez non viene neanche toccato da Radu. Credo sia svenuto per un colpo di calore.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Mi sono dovuto scaricare 600 MB di filmato...ma alla fine ho visto questo famigerato fuorigioco di Kozak, eccolo, ho segnalato la palla che sta partendo, INESISTENTE:

Subito dopo i riommmici si sono contraddistinti per i loro "goliardici" laser sulla faccia dei nostri attaccanti, durante la partita si erano accorti solo di quelli sul viso di Zarate, ma io ho beccato questi proprio sul nostro giovane centravanti:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: BoyRM76 il 21 Gen 2011, 14:47
Mi sono dovuto scaricare 600 MB di filmato...ma alla fine ho visto questo famigerato fuorigioco di Kozak, eccolo, ho segnalato la palla che sta partendo, INESISTENTE:

Un applauso per il tuo impegno, vorrei far notare la perfetta posizione del guardalinee.

Perchè... "attaccarsi all'arbitro oggi è da romanisti" cit.

Tsk

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'avevo visto a velocità normale che era in gioco di un metro, ed ero pure distante dalla televisione perchè stavo vicino alla finestra a fumà. Pensa te.
Mortacci tua guardalinee begalino.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Oltre all'incredibile fuorigioco, a me sembra netto un mani in area bello chiaro nel finale, e il fuorigioco a Zarate è una comica grottesca.
Altro bonifico unicredit, triplo.

Discussione precedente - Discussione successiva