Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: seagull il 29 Lug 2025, 20:35
Credo che nessuno abbia stappato champagne per festeggiare 26300 abbonati (and counting....); si sta, modestamente, dicendo che finora il risultato è ottimo nonostante la merda gettata da chi guida la Lazio sulla Lazio stessa. Permettimi, Aquila Romana, a volte apparisci leggermente ripetitivo...

Saró anche ripetitivo, non lo metto in dubbio, ma di post di esaltazione per i 26k abbonati io ne ho letti in questo topic

Se il sultano rimette i popolari a 40 € e le tribune a 60/90 € non avremo piú di 35k spettatori a partita

E non mi esalto per mezzo stadio vuoto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2025, 23:00
Saró anche ripetitivo, non lo metto in dubbio, ma di post di esaltazione per i 26k abbonati io ne ho letti in questo topic

Se il sultano rimette i popolari a 40 € e le tribune a 60/90 € non avremo piú di 35k spettatori a partita

Diciamo che non ti esalti e basta.

Purtroppo fai finta di non capire che mettere l'asticella su un risultato mai avvenuto nella storia della Lazio fa di te inattendibile.

Ora o tieni il punto perché ormai ti sei cucito sto ruolo qua dentro di grande suggeritore marketing...o della materia capisci meno dell'utente medio oppure non hai proprio contezza dell'ambiente Lazio. C'è anche l'opzione che lo fai apposta...e sarebbe la più triste

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Perdonatemi ma io continuo a ribadire che oltre 26mila persone (ad oggi) hanno scelto di venire a vedere la Lazio con continuità nel momento, dal mio punto di vista, peggiore dell'era Lotito.
Siamo veramente in balia del vento e di un personaggio che ha perso la bussola.
Il mio entusiasmo è ai minimi storici e sono uno che è andato sempre, anche nell'era dei belli larghi.
Se io sto così, immagino la stragrande maggioranza dei tifosi laziali.

Ecco, il fatto che siano quasi tutti nel settore nord per me ha poco valore, li possiamo anche distribuire negli altri settori, ma sono 26k fottuti laziali che stanno dicendo "nonostante lo scempio siamo in prima fila".
Per è un dato eccezionale, tutto qua.

Sul resto seguo AR come sempre, le (non) politiche di marketing sui biglietti e la (non) volontà nel riempire lo stadio sarà un mantra anche questa stagione ahimè.
Magari mi smentisce, ma no credo.

Per il momento, in questa fase per me deprimente come non mai, vedere oltre 26k persone che stanno lì è un barlume di luce nel buio totale.
Ci vediamo allo stadio! :)

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2025, 09:07
Eccolo, sono l'uomo esaltato :)

Perdonatemi ma io continuo a ribadire che oltre 26mila persone (ad oggi) hanno scelto di venire a vedere la Lazio con continuità nel momento, dal mio punto di vista, peggiore dell'era Lotito.
Siamo veramente in balia del vento e di un personaggio che ha perso la bussola.
Il mio entusiasmo è ai minimi storici e sono uno che è andato sempre, anche nell'era dei belli larghi.
Se io sto così, immagino la stragrande maggioranza dei tifosi laziali.

Ecco, il fatto che siano quasi tutti nel settore nord per me ha poco valore, li possiamo anche distribuire negli altri settori, ma sono 26k fottuti laziali che stanno dicendo "nonostante lo scempio siamo in prima fila".
Per è un dato eccezionale, tutto qua.

Sul resto seguo AR come sempre, le (non) politiche di marketing sui biglietti e la (non) volontà nel riempire lo stadio sarà un mantra anche questa stagione ahimè.
Magari mi smentisce, ma no credo.

Per il momento, in questa fase per me deprimente come non mai, vedere oltre 26k persone che stanno lì è un barlume di luce nel buio totale.
Ci vediamo allo stadio! :)

Quotissimo!

Per quanto mi riguarda sono più motivato quest' anno nell' emergenza che ad esempio lo scorso anno, che bene o male avevi fatto una mezza rivoluzione ed incuriosito da qualche nuovo giocatore.
La Lazio ha bisogno, i Laziali ci sono (malgrado il gestore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2025, 08:46
...mettere l'asticella...

Sempre piú alta.
In qualsiasi cosa senza un criterio logico.
Serve per non perdere il sacro fuoco della contestazione e mantenere questa patina funebre sulla Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
IMHO 26K di persone sanno che la modalità più conveniente per fruire della propria forma di intrattenimento preferita sia l'abbonamento annuale e sono nella condizioni di potervi destinare una somma più o meno cospicua.

It's the economics, stupid.(cit.)

Questo dato, sempre a mio personale avviso, non toglie e non aggiunge nulla agli argomenti degli spargitori di mestizia nè tantomeno dei guardiani di Formello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cmq dovremmo essere arrivati a 27k...leggevo l'intervista di non so chi che commentava il numero

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2025, 08:46
Diciamo che non ti esalti e basta.

Purtroppo fai finta di non capire che mettere l'asticella su un risultato mai avvenuto nella storia della Lazio fa di te inattendibile.

Ora o tieni il punto perché ormai ti sei cucito sto ruolo qua dentro di grande suggeritore marketing...o della materia capisci meno dell'utente medio oppure non hai proprio contezza dell'ambiente Lazio. C'è anche l'opzione che lo fai apposta...e sarebbe la più triste

Non ho niente da cucirmi addosso figurati, mi sta a cuore l'argomento perché ritengo che uno stadio pieno di tifosi sia importante tanto quanto il risultato del campo, crea entusiasmo, fa da collante per le generazioni future

E vorrei vederlo sempre pieno, la nostra tifoseria ha le potenzialitá per fare 50k a partita, basta non vedere i tifosi come polli da spennare

Per il resto seguo la Lazio da quasi 50 anni (prime partite mano nella mano con papá nella stagione 78/79) e lavoro nel campo marketing & sales da decine di anni (primo incarico nel 1991)

Citazione di: Jeffry il 30 Lug 2025, 09:48
Sempre piú alta.
In qualsiasi cosa senza un criterio logico.
Serve per non perdere il sacro fuoco della contestazione e mantenere questa patina funebre sulla Lazio.

In effetti non c'é nulla di cui lamentarsi, sono io che sono accecato, mi sposto sul topic di Sarri per andare a leggere se questo é l'anno di Basic, se il mister adatterá Zaccagni come trequartista o se riuscirá a disciplinare Dele Bashiru, ci leggiamo lá

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Chi ha scritto che non c'é nulla di cui lamentarsi?
Lo posti per favore?
Detto questo continua pure tutte le crociate che vuoi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Si critica se non ci si abbona o se ci si abbona in pochi, però poi si criticano coloro che sostengono che 27k sono comunque pochi rispetto a quanti potremmo essere, poiché il Laziale è grande e non siamo il Real che dobbiamo pretendere 70k abbonati. Il tutto dalle stesse persone che contraddicono quanto detto in precedenza a seconda dell'interlocutore a cui si rivolgono. Non ci si annoia, va detto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2025, 23:00

Intanto mi scuso del grave errore grammaticale che ho commesso....a me esalta l'amore dei tifosi Laziali verso la squadra. Non ho altro da aggiungere, un saluto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2025, 10:11
Non ho niente da cucirmi addosso figurati, mi sta a cuore l'argomento perché ritengo che uno stadio pieno di tifosi sia importante tanto quanto il risultato del campo, crea entusiasmo, fa da collante per le generazioni future

E vorrei vederlo sempre pieno, la nostra tifoseria ha le potenzialitá per fare 50k a partita, basta non vedere i tifosi come polli da spennare

Per il resto seguo la Lazio da quasi 50 anni (prime partite mano nella mano con papá nella stagione 78/79) e lavoro nel campo marketing & sales da decine di anni (primo incarico nel 1991)

In effetti non c'é nulla di cui lamentarsi, sono io che sono accecato, mi sposto sul topic di Sarri per andare a leggere se questo é l'anno di Basic, se il mister adatterá Zaccagni come trequartista o se riuscirá a disciplinare Dele Bashiru, ci leggiamo lá

:beer:

Quindi sei del mestiere e la normalità sono 50k abbonati e la svendita dei posti più prestigiosi dello stadio.

Ok.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Vista la situazione catastrofica nella quale viviamo andare già oltre i 25000 è ottimo e ben oltre le mie attese ma volevo far notare che è NONOSTANTE il duo di delinquenti e a protezione della squadra. Insomma solo complimenti ai Laziali.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Come ha già detto qualcuno, dopo un certo numero è più conveniente fare l'abbonamento che comprare i biglietti per le singole partite

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2025, 12:04
Quindi sei del mestiere e la normalità sono 50k abbonati e la svendita dei posti più prestigiosi dello stadio.

Ok.
Secondo la mia modesta opinione (però io non ci capisco niente eh, non sono del mestiere) svendere i posti in Monte Mario per qualche tempo potrebbe avere pure effetti positivi.
Magari la gente si abitua ad andare allo stadio la domenica, vede che è bello, e quando finisce la promozione si fa un abbonamento meno costoso si distinti o in curva sud.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2025, 12:56
Secondo la mia modesta opinione (però io non ci capisco niente eh, non sono del mestiere) svendere i posti in Monte Mario per qualche tempo potrebbe avere pure effetti positivi.
Magari la gente si abitua ad andare allo stadio la domenica, vede che è bello, e quando finisce la promozione si fa un abbonamento meno costoso si distinti o in curva sud.
bravissimo, è esattamente questo il senso. le merde fanno cosi e funziona, hanno dato una quantita di biglietti omaggio ad associazioni, universita, scuole calcio ecc che se lo proponessimo alla nostra societa ci sarebbero svenimenti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2025, 12:56

Secondo te uno che va a gratis in Monte Mario, magari pure col pranzo a disposizione, poi si innamora dello stadio e se fa l'abbonamento in distinti?

Per me no, ma io non faccio questo di mestiere...magari avete ragione voi.

Io trovo più sensato il contrario semmai, ovvero il progetto del Como che vuole stangare i settori Vip per mettere addirittura a Gratis le curve.

Questo ha un senso, ma non so quanto sia applicabile all'Olimpico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 30 Lug 2025, 10:13
Chi ha scritto che non c'é nulla di cui lamentarsi?
Lo posti per favore?
Detto questo continua pure tutte le crociate che vuoi.

Nessuno. Lo crede lui cosi da tenere in piedi il suo castello.

@AR

Perchè un grande colosso di auto, come BMW (per dirne uno ) invece di avere un auto entry level da 25 mila non la "abbassa a 18 ? Sai quanti clienti ruba a WV (per dirne un altra) ? Ma non lo fanno. Perchè?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2025, 13:55
Secondo te uno che va a gratis in Monte Mario, magari pure col pranzo a disposizione, poi si innamora dello stadio e se fa l'abbonamento in distinti?
Ah ma io non lo so eh ... ipotizzavo ...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2025, 14:24
Nessuno. Lo crede lui cosi da tenere in piedi il suo castello.

@AR

Perchè un grande colosso di auto, come BMW (per dirne uno ) invece di avere un auto entry level da 25 mila non la "abbassa a 18 ? Sai quanti clienti ruba a WV (per dirne un altra) ? Ma non lo fanno. Perchè?
Perchè a 25 mila la vendono lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva