Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2025, 15:49
Vedo che le patenti sò tornate de moda.
La patente?!?!?!
Maddechè!
Che sto signore sia diventato laziale perché era l'unico modo per far fruttare un credito con lo stato che non avrebbe mai più rivisto lo sappiamo tutti!
Che si impara la filastrocca a memoria, preferibilmente in latino, pe' scarventattela sulle palle ad ogni occasione e buttare in caciara ogni domanda per dare sempre la stessa risposta è strarisaputo!!!
Io, tu, e il 90% dei Laziali qui dentro e non solo la storia dell'Ente Morale la sappiamo da quando siamo bambini, come lo statuto dei colori, i nove fondatori, Piazza della Libertà.
Personalmente te posso riconosce l'anno di una maglia dal 1970 ad oggi da un particolare, ma quella è na malattia, non è solo fede.
Ma mai mi sono permesso di dire a chi non è così attento che è meno Laziale di me!
Con questo tizio mi permetto, perchè si può comprare tutte le azioni di questo mondo ma la passione, le sofferenze, il batticuore patito su campi improponibili contro squadre imbarazzanti mentre lui frequentava la Monte Mario piscioruggine con il suocero perchè gli conveniva, quella no.
Quella sì che non è in vendita, che non ha prezzo!