Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2024, 11:23
come Cancellieri due anni fa.
Bella cazzata.

Al Verona però in quel ruolo ha fatto la differenza.
Visto che non è costato pochissimo non avrebbe molto senso sfruttarlo nel ruolo che non l'ha messo in mostra, seppure sia quello suo "naturale" (mi riferisco a Noslin).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Achab77 il 07 Ago 2024, 11:45

Al Verona però in quel ruolo ha fatto la differenza.
Visto che non è costato pochissimo non avrebbe molto senso sfruttarlo nel ruolo che non l'ha messo in mostra, seppure sia quello suo "naturale" (mi riferisco a Noslin).
In realtà avevo postato un video di un tizio che spiegava che era più "efficiente" da ala

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

qui che c'entra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Voglio solo dire per esperienza personale che la comunicazione aziendale è un lavoro per il quale serve preparazione conoscenza e professionalità, e su questo non esiste discussione. Qualsiasi improvvisazione produce risultati pessimi. Nella famiglia Lotito è in Fabiani non trovo nulla di tutto ciò, Enrico Lotito in sè c'entra pure poco, a ben vedere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Ha appena fatto espellere Pongracic, bruciato sullo scatto e secondo giallo

gae12

*
Lazionetter
* 3.495

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: gae12 il 17 Ago 2024, 21:15
Belle prova. Spero non si fermi qui.
ma perché, è in prestito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
https://www.alfredopedulla.com/cancellieri-parma-e-la-piazza-ideale-per-confermarmi-posso-giocare-su-entrambe-le-fasce/

estrapolando:
[...]
Speravi di restare alla Lazio dopo il mancato riscatto ad Empoli?

"Sono ritornato alla Lazio in estate e ho capito com'era la situazione e a quel punto ho deciso di andar via".

[...]
Sarri diceva che eri un crack, cosa è successo nella tua crescita?

"Ci sono tante dinamiche nel calcio, può succedere di tutto. Ho avuto le mie difficoltà nel capire alcune richieste del mister, non sono riuscito ad esprimermi come volevo, questo mi ha penalizzato. Ma non penso sia stato un anno perso, ho imparato tanto con mister Sarri, ho giocato partite e fatto esperienze".

ironman

*
Lazionetter
* 2.988
Parma senza Bernabè e Charpentier, ciò nonostante sta in panca.

È quasi certo che tornerà indietro pacco espresso e bisogna decidere che farci.

Investimento fallimentare di Tare e piuttosto inspiegabile come parecchi altri.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Mah, finora una stagione e mezza tra Empoli e Parma discreta e in lieve crescendo di maturazione e convinzione (oggi non fa testo).
Alle brutte il Parma o chi per esso lo pagherà più o meno quello che abbiamo sborsato al Verona. Chiaro che non diventerà Vinicius, ma gli investimenti davvero fallimentari sono stati altri, a cominciare dal fatto  che non ha ancora 23 anni.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ironman il 22 Dic 2024, 13:41
Parma senza Bernabè e Charpentier, ciò nonostante sta in panca.

È quasi certo che tornerà indietro pacco espresso e bisogna decidere che farci.

Investimento fallimentare di Tare e piuttosto inspiegabile come parecchi altri.
Secondo me Tare t'ha rigato la macchina.

ironman

*
Lazionetter
* 2.988
Citazione di: WhiteNoise il 22 Dic 2024, 17:48
Secondo me Tare t'ha rigato la macchina.

Tu non sai e mai saprai quanto l'ho difeso nei primi anni e oltre, diciamo fino al 2015. Perché lavorava bene con umiltà non sopravvalutandosi.

Non ho previsto quello che sarebbe venuto dopo anche se le avvisaglie ci furono, non ne sono stato capace e mi dispiace profondamente.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Mercato bloccato.
Tifosi imbestialiti.
Un'amichevole d'estate.
Gran sinistro all'incrocio.
Goal.
La narrazione salta.
È come il giovane Holden: incompreso.
Non era nei piani.
Ora è impossibile ignorarlo.
Il nuovo acquisto della Lazio?

#Lazio #Cancellieri

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1948995494924927172?t=YyjdJl2Gxno6zAieaGkPvg&s=19

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Ma se è ancora in rosa come mai il suo topic è su "calcio" e non su "Lazio talk"?

Comunque non mi esalterei per quanto fatto vedere nelle amichevoli. Dico per noi tifosi. Poi nel mio piccolo mi fido ciecamente nel mister e quindi vediamo come penserà di impiegarlo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Lug 2025, 10:08
Ma se è ancora in rosa come mai il suo topic è su "calcio" e non su "Lazio talk"?

Comunque non mi esalterei per quanto fatto vedere nelle amichevoli. Dico per noi tifosi. Poi nel mio piccolo mi fido ciecamente nel mister e quindi vediamo come penserà di impiegarlo.

Io non mi esalterei in assoluto non vorrei rovinare l'atmosfera del forum  :cool4:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
A me Cancellieri piace e sono certo che potrà trovare spazio specie se seguirà le indicazioni di Sarri.
Me lo immagino come un novello Maertens, con più fisico.
Forza ragazzo!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Se stasera fa una doppietta all'Avellino, immediatamente nella sezione "Lazio Talk"...

(Lo so, magno tranquillissimo...)

:since :since :since :since

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 05 Ago 2024, 10:40
È in un momento psico-evolutivo chiave della sua carriera. Non gli si dà continuità e/o lo si rilega altrove, non sboccia mai e appassisce; si punta su di lui, sfonda.

Fidatevi di me.

Questo scrivevo (quasi) esattamente un anno fa.

Non lo dico per sbrodolarmi addosso, ma per ribadire il concetto.

Cancellieri è bravo. Fidateve.

Discussione precedente - Discussione successiva