Galatasaray Spor Kulübü vs S.S. Lazio (friendly match) sabato 2 agosto ore 20,00

Aperto da zorba, 01 Ago 2025, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2025, 21:37
Mammamia che grandissimi [...]

Fatte una birra fresca

Me sò fatto un Gin Tonic: è lo stesso o te devo chiede il permesso?

Ah, il primo giorno di vendita me sò fatto pure l'abbonamento...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Pensa se lo prendeva Mandas il gol di Provedel che cosa avremmo letto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: Pomata il 02 Ago 2025, 22:04
a gennaio
ora non puoi avere furlanetto come secondo

Avessimo le coppe, concorderei.

IMHO questa faccenda va risolta subito, bloccando il sostituto per Gennaio, se proprio necessario.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.398
Citazione di: Pomata il 02 Ago 2025, 22:04
a gennaio
ora non puoi avere furlanetto come secondo
Anch'io la penso così. Però tra poco Sarri deve fare la sua scelta. E non vedo proprio come possa scegliere Provedel, che, a mio parere, non può che peggiorare, mentre Mandas può ancora migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.769
Lazzari sarà uno dei due giocatori che finirà fuori lista...
Mi auguro che l'altro non sia Noslin, perché mi sembra in netta crescita....

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Dopo i primi 20 minuti da schifo si sono ripresi. I dettami di Sarri si vedono. Provedel e il suo collega stasera tra i peggiori.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ho visto solo un po' di secondo tempo, una cosa che non mi piace e pensavo dipendesse dalle caratteristiche di LA e SMS, e invece evidentemente è un dettame sarriano, è che spesso a pressare più alti vanno le mezzali, invece che le ali...non ha senso, perché anche se la recuperi hai le ali a centrocampo e le mezzali davanti.
Per il resto qualche buono spunto da Noslin, Provedel solito cartonato purtroppo

Lux67

*
Lazionetter
* 1.979
Progressi confortanti, anche considerando il livello dell'avversario e la differenza di preparazione tra noi e loro.
Rovella e Zaccagni in crescita. Ottimo Canceliieri ma anche Noslin nei suoi 15 minuti.
In entrambi i gol subiti i nostri portieri non mi sono piaciuti.
Dele, troppo poco in fase d'impostazione e recupero palla.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 998
soddisfatto, bella partita ed abbiamo giocato alla pari contro la migliore squadra turca.
cose positive : la difesa che, nostri errori a parte, ha concesso soprattutto tiri da fuori e le ripartenze che hanno funzionato bene, sull'ultima occasione di Pedro c'erano 4 dei nostri in area, buon segnale.
cose negative: ripartenze dal basso da rivedere, 2-3 volte ci siamo incartati e potevamo essere puniti, portieri... i gol mi sembrano errori di Mandas e Provedel.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.412
Partita buona se consideriamo il livello e la preparazione degli avversari... peccato per alcune ripartenze non sfruttate (Pedro) e per il rigore (netto) non concesso su Dia. I portieri sono ancora impacciati come Pellegrini e Vecino, stasera negativi. Bene Cancellieri e Guendo, gli altri benino, comunque in miglioramento... forza Lazio!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2025, 22:10

Noslin gioca a calcio, Lazzari corre dietro ad un pallore rigorosamente in linea retta, la sua utilità è aumentata solo dal fatto che occupa un volume e che tale volume a volte si trova nella traiettoria del pallone.

Basic è più utile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Balde89 il 02 Ago 2025, 21:54
Era molto più netto quello di Provedel, se vogliamo essere onesti. Su Dia non c'era per me

Meno male che sei onesto

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.862
Aspettivi postivi: bene il gioco sulle fasce ed i cambi gioco che ci hanno permesso di sfruttare le ripartenze contro una squadra che ti attacca. Noslin mi sembra un più più sveglio. Aspetti negativi: marcature sulle palle inattive (prendere un gol di testa da uno alto un metro e venti lasciato solo) e difesa che si schiaccia troppo come sul secondo gol ma sono difetti che ci portiamo dietro da tempo. Parecchi errori in zone pericolose dovuti alla ricerca ossessiva del giro palla fin dal portiere anche se non abbiamo né portieri né difensori abili nel palleggio (si salva un po' Gila).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.581
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2025, 22:10

Magari. Lazzari è un ex giocatore.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.979
Citazione di: Lux67 il 02 Ago 2025, 22:12
Progressi confortanti, anche considerando il livello dell'avversario e la differenza di preparazione tra noi e loro.
Rovella e Zaccagni in crescita. Ottimo Canceliieri ma anche Noslin nei suoi 15 minuti.
In entrambi i gol subiti i nostri portieri non mi sono piaciuti.
Dele, troppo poco in fase d'impostazione e recupero palla.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Dimenticavo, Gila ha ripreso sulla falsa riga dello scorso anno. Spazzala, non sei Beckenbauer.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151
Buona Lazio, tatticamente ben messa in campo, limiti di alcuni imbarazzanti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Bene Cancellieri e bello cazzuto anche Noslin.
Il problema grande è che Castellanos non è una prima punta capace di inserirsi negli spazi perché fondamentalmente è lento. Magari prende anche lo spazio giusto nei tempi giusto ma 9 volte su 10 viene recuperato dal difensore.
Io a gennaio proverei a piazzarlo e prendere un tipo di attaccante diverso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Ripeto... Ma dove sta la certezza che a gennaio possiamo fare mercato me lo spiegate?

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Buffo che si pensasse a due portieri davvero "monstre" e che ci ritroviamo con due numeri 1 che non solo hanno fatto erroracci ma soprattutto incapaci a far partire il gioco da dietro (anche per responsabilita' dei difensori che non indovinavano un passaggio pulito...).
Comunque i problemi veri sono due.
1) Il Taty non riesce a svincolarsi in nessun modo. Riceve una palla buona ma non la tiene piu' di 2 secondi. E non parliamo della mancanza di tiri in porta.... Detto questo non che Dia riesca a fare molto di piu'. Altro che centocampista, che pure servirebbe. Hic Rhodus, hi salta: serve un centravanti vero cui il Noslin visto stasera puo' essere un possibile sostituto.
2) Visto col Fenerbache credevo Pedro all'ossigeno, ma stasera e' andato un po' meglio mentre quello che manca e' Vecino che non ha ne' fiato ne' grinta. Si aggira sul campo senza una idea Era proprio necessario conservarlo?

Rivisto Zaccagni e soprattutto Rovella e - almeno stasera - un buon Cancellieri. Male Lazzari, Pellegrini, Dele Bashiru.
2

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Lazzari è di gran lunga il peggior giocatore in rosa. Ma da anni.

Discussione precedente - Discussione successiva