La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Ho precisato nel post successivo.
Se non sei fascio, allora non hai il cervello per capire la lingua italiana.Amendola padre era liberale... c'ha ragione  :lol: :lol:
... o no?
Anche Gobetti. L'antifascismo non è monopolio di nessuno. Vorrei ricordare che tra i valori imprescindibili dell'antifascismo c'è l'avversione al razzismo, che troppo spesso si manifesta in questo forum

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Citazione di: Vincelor il 13 Lug 2025, 19:14
Anche Gobetti. L'antifascismo non è monopolio di nessuno. Vorrei ricordare che tra i valori imprescindibili dell'antifascismo c'è l'avversione al razzismo, che troppo spesso si manifesta in questo forum

È sufficiente segnalare

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2025, 19:12
Siamo sempre in attesa di un convincente basilare messaggio di antifascismo da parte di molti.
E' un forum che parla di Lazio o di politica? Perchè se è così allora forse bisognerebbe cambiare il titolo.
Tutti a dare patenti, ma chi siete? Vi sentite migliori? Di chi, di cosa?
Non devo venire qua a dichiarare il mio antifascismo.
Avete un po' rotto il cazzo lo sapete.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Ho precisato nel post successivo.
Se non sei fascio, allora non hai il cervello per capire la lingua italiana.Amendola padre era liberale... c'ha ragione  :lol: :lol:
... o no?
La lingua italiana la capisco quel tanto che basta per avere intuito che sei un comunista, bè sono antifascista e anticomunista, detesto le dittature e i regimi.
In un altro post citi la Meloni, Salvini, Trump e Netanyahu come i personaggi che più detesti, non citi Putin, ti è forse più simpatico?
Sarei anche stufo di dover argomentare su un forum di Lazio le mie idee politiche, alle quali ho abdicato anni fa quando ho smesso di votare. Il problema di Floriani Mussolini è solo vostro, perchè altrove non se lo pongono, allora tutti gli altri in giro per l'Italia e l'Inghilterra saranno fascisti. Agitate lo spauracchio del fascismo e dell'antifascismo ogni volta che non avete argomenti validi. Comunque terrò a mente il tuo nick ed eviterò d'interloquire con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Non sono fascio MA non ho nessun problema col cognome mussolini.  :rotflol:
Anzi, è un problema solo vostro, COMUNISTI.
Come si è ridotto pure sto topic...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: paolo1971 il 14 Lug 2025, 22:42
E' un forum che parla di Lazio o di politica? Perchè se è così allora forse bisognerebbe cambiare il titolo.
Tutti a dare patenti, ma chi siete? Vi sentite migliori? Di chi, di cosa?
Non devo venire qua a dichiarare il mio antifascismo.
Avete un po' rotto il cazzo lo sapete.

Leggi il nome del topic prima di intervenire per cortesia.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2025, 22:53
Colpa mia. Chiedo scusa. L'errore è stato comunque utile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2025, 22:53
Tra l altro anche Lazio. Net è antifascista e se non vi piace è un problema vostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Citazione di: arturo il 14 Lug 2025, 23:46
Tra l altro anche Lazio. Net è antifascista e se non vi piace è un problema vostro.

Ma ti pare che uno viene qui ed esprime il suo antifascismo su un forum che nasce con ideali antifascisti.
Dai su pure te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: paolo1971 il 14 Lug 2025, 22:47
La lingua italiana la capisco quel tanto che basta per avere intuito che sei un comunista, bè sono antifascista e anticomunista, detesto le dittature e i regimi.
In un altro post citi la Meloni, Salvini, Trump e Netanyahu come i personaggi che più detesti, non citi Putin, ti è forse più simpatico?
Sarei anche stufo di dover argomentare su un forum di Lazio le mie idee politiche, alle quali ho abdicato anni fa quando ho smesso di votare. Il problema di Floriani Mussolini è solo vostro, perchè altrove non se lo pongono, allora tutti gli altri in giro per l'Italia e l'Inghilterra saranno fascisti. Agitate lo spauracchio del fascismo e dell'antifascismo ogni volta che non avete argomenti validi. Comunque terrò a mente il tuo nick ed eviterò d'interloquire con te.
Hai ragione su una cosa: ho dimenticato quell'altra merda di Putin. Il quale, comunque NON È COMUNISTA, lo preciso per i mononeuronici "liberali". Ed è amico degli altri 4. Studia!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: arturo il 14 Lug 2025, 23:46

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Un concentrato di qualunquismo terminato con l'apoteosi di putin comunista.
Come stamo messi male.

Per altro, a leggere certi commenti pare li abbiano obbligati a stare su Lazionet

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
non c'entra con la Lazio ma metto qui perché la vicenda spiega bene perché il problema della curva difficilmente potrà essere mai risolto senza leggi specifiche, dato che come si evince da questa sentenza molte parti del Paese, a livelli decisionali, [eufemismo] non sono antifasciste (e manco antinaziste a quanto pare)...

E l'attuale governo c'entra solo in parte perché sentenze del genere uscivano fuori pure con altri governi...

Indossò la maglia «Auschwitzland» a Predappio. Assolta (di nuovo) perché «il fatto non sussiste».
Niente «propaganda di idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico»

https://www.open.online/2025/07/24/maglietta-auschwitzland-predappio-assolta-selene-ticchi/

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: paolo1971 il 14 Lug 2025, 22:47
Ma scusa Paolo, il problema è proprio questo.
Tu sostieni di essere antifascista, l'hai scritto proprio tu.
Non ti da fastidio che qualcuno ti dia invece del fascista? Penso di sì, viste le tue risposte.
Il problema è che noi tutti laziali veniamo additati quali fascisti, non solo in Italia ma anche e soprattutto all'estero. Non solo gli ultras, tutti i tifosi laziali e finanche la Lazio stessa.
La Lazio all'estero viene conosciuta come Nazio. Quando si vuole affermare che una squadra ha dei tifosi fascisti, la si chiama la Lazio di XXXX (nome località).
Questa cosa da chiaramente fastidio ad un antifascista, ma pure ad uno che non è particolarmente antifascista ma semplicemente non è fascista no?
Quindi diciamo che questa percezione, questa equazione Lazio = fascista andrebbe combattuta.
Invece facendo giocare questo ragazzo con la Lazio si da adito a tutta una serie di speculazioni.
E' ovvio invece che ai tifosi delle altre squadre non importa niente.
Mettiamo che vada alla Ternana o al Genoa. Qual è il problema? Mica la Ternana o il Genoa sono la squadra fascista per antonomasia!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Bello riportare certe cose fatte da un laziale autentico.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Bello riportare certe cose fatte da un laziale autentico.

Quanto servirebbe un giornalista così all'ufficio stampa della Lazio!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: alasinistra il 04 Ago 2025, 17:53
invece per il sultano sono      un problema ste persone.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Probabilmente il principale problema sarebbe che Cucchi, essendo troppo distante politicamente da Lotito, non accetterebbe una improbabile proposta. Improbabile perché anche Lotito sentirebbe, innanzitutto, l'eccessiva distanza.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: alasinistra il 04 Ago 2025, 17:53
Tu lo prenderesti uno che ha idee opposte alle tue nel tuo ufficio stampa?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Probabilmente il principale problema sarebbe che Cucchi, essendo troppo distante politicamente da Lotito, non accetterebbe una improbabile proposta. Improbabile perché anche Lotito sentirebbe, innanzitutto, l'eccessiva distanza.

Sarri deve essere la classica eccezione che conferma la regola...

E quindi  lo "slot" dell'eccezione è già occupato  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva