Ma non dovete citare altri colpi di mercato.

Dobbiamo andare con ordine.
ad esempio
Ciro per 9 mln.tecnico: Ha fatto la storia
mediatico: non particolarmente rilevante. Tuttavia eravamo contentissimi.
economico: grande investimento
emotivo: Ciro é Ciro. Peccato per l´ultima stagione, peró parliamo di un neo in una storia d´amore calcistico bellissima.
Vieri per 50 mln.tecnico: era il centravanti del momento. Purtroppo, pronti via, si ruppe 3 mesi. Quando tornó fu devastante. Mi é rimasto sullo stomaco qualche errore a Firenze alla penultima. Non fece meno di quanto ci si aspettasse. Doveva devastare e devastó
economico: costó tantissimo ma fu rivenduto al doppio. L´operazione ideale di Cragnotti.
mediatico: Orgasmico. Per i giovani é difficile da capire. Non c´era mezza voce che stessimo trattando un centravanti, figurati Vieri...Fu una roba pazzesca. Tipo domani, il Real presenta dal nulla Haaland. Oggi tuttavia non sarebbe possibile. poi eh Sergio ai

con Vieri li mando al manicomio
emotivo: Grazie per il testone in finale, peró non mi sono mai affezionato. Amavo molto piú Salas e Boksic. Quando andó via non ci restai male. Devastante ma personalmente non mi entusiasmava. Del resto oggi non mi entusiasma Haaland (immagina domani Haaland alla Lazio

)