Oliver Provstgaard (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 02 Feb 2025, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 522
Io dico che diventerà un ottimo difensore. E mi aspetto anche diversi gol di testa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: am865 il 10 Ago 2025, 16:49
Io dico che diventerà un ottimo difensore. E mi aspetto anche diversi gol di testa.
Io ho paura che lo vedremo pochissimo.
Appena Romagnoli termina la squalifica Maurizione lo fa accomodare sulla panchina e poi, non avendo le coppe ...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2025, 15:49
Quello che venne detto su Gila lo ricordo benissimo.

Parlo di quello che penso *io*.

Le sue qualità erano palesi, e difficili da non vedere - poi, sul livello del calciatore si può essere in disaccordo oppure no.

Su Provst, al momento mi risulta difficile proprio farsi un'idea.

Perché mi sembra né eccellere né essere carente in nessun aspetto particolare.

Vedremo.
Immaginavo che tu esprimessi il tuo di pensiero. Su Gila e Oliver, magari il fatto che abbiano un fisico diverso e una diversa attitudine difensiva fa sì che lo spagnolo sia già in grado di mostrare le sue qualità. Il danese probabilmente farà un percorso più lento. Al netto che Gila è un bel difensore a cui manca un po' di "testa" per diventare ancora più forte

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Vincelor il 10 Ago 2025, 18:10
Immaginavo che tu esprimessi il tuo di pensiero. Su Gila e Oliver, magari il fatto che abbiano un fisico diverso e una diversa attitudine difensiva fa sì che lo spagnolo sia già in grado di mostrare le sue qualità. Il danese probabilmente farà un percorso più lento. Al netto che Gila è un bel difensore a cui manca un po' di "testa" per diventare ancora più forte

Io Gila lo battezzai forte sin dal primo momento, Provstgaard non mi dà proprio le stesse sensazioni, ma si vede che è uno sicuro che sa difendere (Gila per me è quasi top). Sicuro formano una bella coppia complementare, un po' come succede con Gila - Romagnoli, ma il danese mi pare migliore fisicamente e di piedi di Alessio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.500
Va detto pure che è un tipo di giocatore diverso rispetto a Gila, la cui irruenza dei primi tempi lasciava comunque intravedere da subito doti di marcatura e recupero.
Per Provstgaard è ancora troppo presto per trarre conclusioni, avendolo visto pochi minuti in gare ufficiali e adesso spezzoni in amichevoli che lasciano il tempo che trovano. È sicuramente meno appariscente, anche proprio per caratteristiche; sembra però difensore ordinato, che potrebbe diventare sufficientemente solido dal punto di vista tattico, anche proprio in modo da sfruttare le sue doti fisiche e una tecnica che appare già non approssimativa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2025, 10:12
Io Gila lo battezzai forte sin dal primo momento, Provstgaard non mi dà proprio le stesse sensazioni, ma si vede che è uno sicuro che sa difendere (Gila per me è quasi top). Sicuro formano una bella coppia complementare, un po' come succede con Gila - Romagnoli, ma il danese mi pare migliore fisicamente e di piedi di Alessio.
È molto più giovane e sembra già ben ambientato nel mondo della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Io non riesco ancora a capire come ha fatto Baroni, in partite dovo non avevamo difensori a non fargli fare neanche un minuto di oartita. Eppure 2 volte ( la prima dopo 5 minuti si spacco' la testa) giocò e pure bene. Poi non gli ha fatto vedere più il campo. Che allenatore scarso (parere personale)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: seagull il 12 Ago 2025, 18:21
Ragazzo dolcissimo e complimenti per l'italiano!

Alcuni nostri giocatori dopo tanti anni non hanno imparato l'italiano (vedi LA che non doveva manco faticà troppo).
Bravo mi piace chi ha voglia di imparare e integrarsi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: cippolo il 12 Ago 2025, 18:39
Io non riesco ancora a capire come ha fatto Baroni, in partite dovo non avevamo difensori a non fargli fare neanche un minuto di oartita. Eppure 2 volte ( la prima dopo 5 minuti si spacco' la testa) giocò e pure bene. Poi non gli ha fatto vedere più il campo. Che allenatore scarso (parere personale)
Condivido pienamente. Vedremo, comunque, che combinerà con la Cairese

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309

l'unica spiegazione è che aveva litigato con Fabiani perché gli ha preso altri nomi rispetto a quelli che voleva lui, e da lì la stagione è andata in malora...

certo assurdo comunque perché per "darsi ragione" alla fine si è "auto sabotato", a meno che non avesse avuto già un mezzo abboccamento col torino

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.634

E questa scelta incomprensibile l'abbiamo pagata carissima a fine stagione 🫤

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: mr_steed il 12 Ago 2025, 19:26
l'unica spiegazione è che aveva litigato con Fabiani perché gli ha preso altri nomi rispetto a quelli che voleva lui, e da lì la stagione è andata in malora...

Mi sembra come di averla già sentita questa storia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Non ricordo tutta questa moria di difensori nella scorsa stagione.
Da quando è arrivato ne abbiamo avuti praticamente sempre a disposizione 3 (raramente anche 4) oltre al danesino.
Non accollerei a Baroni il suo limitato impiego nella scorsa stagione.

Detto ciò, per me può venir fuori un signor difensore.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Incontrato pochi minuti fa sotto la torretta Valadier a Ponte Milvio. Stava facendo delle foto con un ragazzino (tra l'altro Romoletto). Sorridente, giovanissimo, sguardo pulito, gran fisico e mi pare un buon italiano.
Ottima impressione!

P.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: PaperoGiallo il 18 Ago 2025, 17:02
Incontrato pochi minuti fa sotto la torretta Valadier a Ponte Milvio. Stava facendo delle foto con un ragazzino (tra l'altro Romoletto). Sorridente, giovanissimo, sguardo pulito, gran fisico e mi pare un buon italiano.
Ottima impressione!

P.
Speriamo che il romoletto lo abbia poi buttato nel Tevere

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.634
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2025, 17:07
Speriamo che il romoletto lo abbia poi buttato nel Tevere

Spero romoletto come complemento oggetto e non soggetto...

:=)) :=)) :=))

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
a me piace come giocatore, piede educato, grintoso il giusto, ho notato nelle amichevoli che i compagni gli scaricano la palla con grande fiducia.

Discussione precedente - Discussione successiva