proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Probabilmente il questore chiederebbe ai manifestati se vogliono essere ricevuti in salotto o in giardino.
Ma dove cazzo vivete? In un film su Disney Channel?
Uno qualsiasi corteo deve essere autorizzato, nei tempi e nel percorso.
Anche in caso di autorizzazione cara Grazia che ti fanno arrivare alle terme di Caracalla!

Non so se hai ragione o meno ma comunque niente vieta a nessuno ddi farsi una passeggiata davanti villa san sebastiano...in 10 ? 100 ? 10000 ? tho chi si vede... e senza andare troppo lontano basterebbe che il 31 agosto tutto lo stadio entrasse con 20' minuti di ritardo. 20 minuti a passeggio davanti l ingresso della tribuna dove entra quel coso che non piu' neanche voglia di nominare.
Bisogna dare fastidio, moto fastidio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: stralazio il 14 Ago 2025, 20:52
Non so se hai ragione o meno ma comunque niente vieta a nessuno ddi farsi una passeggiata davanti villa san sebastiano...in 10 ? 100 ? 10000 ? tho chi si vede... e senza andare troppo lontano basterebbe che il 31 agosto tutto lo stadio entrasse con 20' minuti di ritardo. 20 minuti a passeggio davanti l ingresso della tribuna dove entra quel coso che non piu' neanche voglia di nominare.
Una contestazione civile e costante. Tutti insieme.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: stralazio il 14 Ago 2025, 20:52
E per fortuna che Sarri ha chiesto unione tra squadra e tifosi.
E tu che fai? Entri con 20 minuti di ritardo?
Facessero una coreografia stile questa....

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Visto quello che dichiara il DORMIGLIONE VITTIMELLA, io penso che bisogna in qualche modo dargli ragione (sarà la seconda-terza volta in vita sua) e fare una contestazione costante x tutto l'anno , ma assolutamente nei modi che merita il personaggetto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Probabilmente il questore chiederebbe ai manifestati se vogliono essere ricevuti in salotto o in giardino.
Ma dove cazzo vivete? In un film su Disney Channel?
Uno qualsiasi corteo deve essere autorizzato, nei tempi e nel percorso.
Anche in caso di autorizzazione cara Grazia che ti fanno arrivare alle terme di Caracalla!

Ma perché? È vietato fare una manifestazione davanti villa san Sebastiano? Non mi pare sia l'area 51...Ovviamente si fa una manifestazione autorizzata. Se poi non te la danno fai qualcosa di spontaneo li davanti con modi civili. Al momento è ancora possibile manifestare in ogni luogo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contestare sui social ufficiali. Almeno a qualcosa serve.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Vanagloria a oltranza sempre e comunque ma completamente fuori luogo.

Stanno inanellando una sequela di scivoloni difficilmente comprensibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In questo sotto, poi eliminato, hanno messo il rendering dello stadio del Como
Dai che st'estate sta finendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2025, 13:10
In quel post c'è un errore ("foliower")
In questo sotto, poi eliminato, hanno messo il rendering dello stadio del Como
Dai che st'estate sta finendo

Anvedi il Sinigaglia come è diventato figo.  :p
Ci sono stato solo per lo 0-0 dell'82-83 e mi ricordavo un rudere coi gradoni (praticamente lo stesso della scorsa stagione e di ora). Io stavo in "tribuna" o perlomeno così era definita. Però fu credo l'unico match disputato con la maglia bandiera verde che era bellissima. Alla fine del match mio padre era nero per la partita scialba (invece col senno di poi fu un pareggio fondamentale).

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Siete proprio mestizzatori, qui pretendete che uno sappia distinguere tra un film ed un cartone animato !!

Dopo Annalisa ? Candy Candy !!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Io entro in DSE e non parteciperò per il semplice fatto che fare cori augurando la morte a Lotito non rispecchia il mio di vivere il calcio.
Sono abbonato e continuerò a seguire allo stadio la Mia Lazio... liberamente.
Il clima di guerra non mi è mai piaciuto, fin dal 2005... quando una contestazione senza sosta è obbligata mi allontano' dal settore Nord.
Lotito cederà la Società quando vorrà lui (purtroppo) e speriamo di cadere in quel caso in mano migliori.
Ma io la Mia Lazio scelgo di viverla con gioia. Non con odio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Fulmineblu il 22 Ago 2025, 18:20
Previsto corteo da Ponte Milvio.
Io entro in DSE e non parteciperò per il semplice fatto che fare cori augurando la morte a Lotito non rispecchia il mio di vivere il calcio.
Il clima di guerra non mi è mai piaciuto, fin dal 2005... quando una contestazione senza sosta è obbligata mi allontano' dal settore Nord.
Lotito cederà la Società quando vorrà lui (purtroppo) e speriamo di cadere in quel caso in mano migliori.
Sono d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Fulmineblu il 22 Ago 2025, 18:20
Previsto corteo da Ponte Milvio.

Paro paro👌🖖

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
La contestazione migliore e` quella che non si fa. Avanti con amore, al fianco del Presidente!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Anche io sono per incoraggiare la squadra dal primo al novantesimo. Prima e dopo tutte le contestazioni (civili) che vogliamo IMHO

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: Splash il 22 Ago 2025, 22:49
La contestazione migliore e` quella che non si fa. Avanti con amore, al fianco del Presidente!
Visto che c'eri potevi scrivere PRESIDENTE.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Splash il 22 Ago 2025, 22:49
e anche se fosse?
Sono stato mesi in silenzio ma ora basta.
a me Lotito non piace.
non mi piacciono le sue idee, le sue priorità, il suo modo di gestione... non lo gradisco, un cambio lo accoglierei con felicità, ma non ad ogni prezzo.
Prima di essere laziale sono un umano, un cittadino, un figlio ecc ecc
Io rinuncio a piazzamenti in europa, coppe, cambio di presidenza e tutte le vittorie del mondo se il prezzo è vendere la mia moralità e i miei principi.
e se devo scegliere tra stare vicino ad una persona che non mi piace e minacce di morte, insulti, commenti abilisti nei confronti di un ragazzo che niente ha fatto di male... io sto tutta la vita vicino a chi non apprezzo perchè l'altra opzione mi fa schifo.
ci mettiamo il gagliardetto dei mondiali antirazzisti, la lazio è antifascista... e poi per una passione si accetta di calpestare le basi dell'umanità.
I commenti letti questa estate nei confronti di enrico mi hanno fatto venire il voltastomaco, perchè io con persone MOLTO vicine a me con neurodivergenze e patologie psichiatriche croniche ci ho buttato anima e lacrime per anni.
Gli auguri di morte a lotito e le minacce di ammazzarlo o dare fuoco a casa mi mettono i brividi perchè a 14 anni io mio padre che gridava aiuto al citofono perchè sparato sotto casa e poi perso per sempre l'ho vissuto.
E non venirmi a dire che prendi le distanze da queste cose o che non ti riferisci a questo perchè questo bel commento lo hai piazzato dopo quello RAGIONEVOLE di fulmineblu.
lotito non mi piace ma chi fa ste cose e i fasci in curva saranno sempre il mio primo nemico, con o senza Lazio. per questo so lotitiano? fate un po' come ve pare, ma io quando posso vado allo stadio con la sciarpa degli eagle di mio padre e me comporto come m'ha insegnato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Ago 2025, 03:14
e anche se fosse?
a me Lotito non piace.
non mi piacciono le sue idee, le sue priorità, il suo modo di gestione... non lo gradisco, un cambio lo accoglierei con felicità, ma non ad ogni prezzo.
Io rinuncio a piazzamenti in europa, coppe, cambio di presidenza e tutte le vittorie del mondo se il prezzo è vendere la mia moralità e i miei principi.
e se devo scegliere tra stare vicino ad una persona che non mi piace e minacce di morte, insulti, commenti abilisti nei confronti di un ragazzo che niente ha fatto di male... io sto tutta la vita vicino a chi non apprezzo perchè l'altra opzione mi fa schifo.
ci mettiamo il gagliardetto dei mondiali antirazzisti, la lazio è antifascista... e poi per una passione si accetta di calpestare le basi dell'umanità.
I commenti letti questa estate nei confronti di enrico mi hanno fatto venire il voltastomaco, perchè io con persone MOLTO vicine a me con neurodivergenze e patologie psichiatriche croniche ci ho buttato anima e lacrime per anni.
Gli auguri di morte a lotito e le minacce di ammazzarlo o dare fuoco a casa mi mettono i brividi perchè a 14 anni io mio padre che gridava aiuto al citofono perchè sparato sotto casa e poi perso per sempre l'ho vissuto.
E non venirmi a dire che prendi le distanze da queste cose o che non ti riferisci a questo perchè questo bel commento lo hai piazzato dopo quello RAGIONEVOLE di fulmineblu.
lotito non mi piace ma chi fa ste cose e i fasci in curva saranno sempre il mio primo nemico, con o senza Lazio. per questo so lotitiano? fate un po' come ve pare, ma io quando posso vado allo stadio con la sciarpa degli eagle di mio padre e me comporto come m'ha insegnato
Semplicemente PERFETTO.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
e anche se fosse?
a me Lotito non piace.
🩵🤍

hafssol

*
Lazionetter
* 12.512

:clap:

Tutto perfetto e condivisibile. Questa parte ancora di più, che mi rispecchia pienamente e almeno per me riassume l'essenza di essere laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva