Citazione di: Splash il 22 Ago 2025, 22:49
La contestazione migliore e` quella che non si fa. Avanti con amore, al fianco del Presidente!
e anche se fosse?
Sono stato mesi in silenzio ma ora basta.
a me Lotito non piace.
non mi piacciono le sue idee, le sue priorità, il suo modo di gestione... non lo gradisco, un cambio lo accoglierei con felicità, ma non ad ogni prezzo.
Prima di essere laziale sono un umano, un cittadino, un figlio ecc ecc
Io rinuncio a piazzamenti in europa, coppe, cambio di presidenza e tutte le vittorie del mondo se il prezzo è vendere la mia moralità e i miei principi.
e se devo scegliere tra stare vicino ad una persona che non mi piace e minacce di morte, insulti, commenti abilisti nei confronti di un ragazzo che niente ha fatto di male... io sto tutta la vita vicino a chi non apprezzo perchè l'altra opzione mi fa schifo.
ci mettiamo il gagliardetto dei mondiali antirazzisti, la lazio è antifascista... e poi per una passione si accetta di calpestare le basi dell'umanità.
I commenti letti questa estate nei confronti di enrico mi hanno fatto venire il voltastomaco, perchè io con persone MOLTO vicine a me con neurodivergenze e patologie psichiatriche croniche ci ho buttato anima e lacrime per anni.
Gli auguri di morte a lotito e le minacce di ammazzarlo o dare fuoco a casa mi mettono i brividi perchè a 14 anni io mio padre che gridava aiuto al citofono perchè sparato sotto casa e poi perso per sempre l'ho vissuto.
E non venirmi a dire che prendi le distanze da queste cose o che non ti riferisci a questo perchè questo bel commento lo hai piazzato dopo quello RAGIONEVOLE di fulmineblu.
lotito non mi piace ma chi fa ste cose e i fasci in curva saranno sempre il mio primo nemico, con o senza Lazio. per questo so lotitiano? fate un po' come ve pare, ma io quando posso vado allo stadio con la sciarpa degli eagle di mio padre e me comporto come m'ha insegnato