indifferenza e disinteresse

Aperto da volerevolare, 16 Ago 2025, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Splash il 19 Ago 2025, 14:48
Quindi visto che di questo tema che tratta questo topic, si parla OT negli altri topic, qui si puo` entrare e scrivere che palle e devastanti, manco Zelig :DD

Questo sarebbe l`invito alla discussione, per non far chiudere il topic/forum? Ci sono tanti netter che vogliono esprimere il proprio disagio e lo stanno facendo in un topic, rispettando il regolamento del forum e pure l`esperienza degli altri, non inquinando gli altri topic. Non leggo manco offese verso chi si sente/la pensa in maniera diversa, anche dopo qualche provocazione e qualche patente di lazialita`, che per carita` ci starebbe pure. Sarebbe controproducente pure per quelli che si lamentano della lagna se venisse chiuso questo topic, perche` tanto la sensazione non verrebbe cancellata, a ma verrebbe sparsa negli altri topic, come tra l`altro spesso accade gia`. Secondo me e` meglio discuterne qua, tra laziali e senza disturbare la gente a cui il tema non interessa, ma chiaramente ognuno e` libero di fare come gli pare, se i mod lo permettono.
Tutto assolutamente giusto!!
Ma dove scrivi che  Ci sono tanti netter che vogliono esprimere il proprio disagio e lo stanno facendo in un topic sbagli! Nel senso che sto cazzo di, legittimo e sacrosanto, nonché condivisibile in toto o in parte, disagio vene espresso in TUTTI I TOPIC, in tutte le board e ad ogni ora del giorno e della notte.
Tra l'altro tacciando chi non frantuma le palle col "vendi e vattene" ripetuto ad libitum di essere "lotitiano"...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma dove scrivi che  Ci sono tanti netter che vogliono esprimere il proprio disagio e lo stanno facendo in un topic sbagli! Nel senso che sto cazzo di, legittimo e sacrosanto, nonché condivisibile in toto o in parte, disagio vene espresso in TUTTI I TOPIC, in tutte le board e ad ogni ora del giorno e della notte.
Tra l'altro tacciando chi non frantuma le palle col "vendi e vattene" ripetuto ad libitum di essere "lotitiano"...
Nel topic bilancio, per ovvi motivi
Nel topic comunicazione per altrettanti ovvi motivi
Nel topic maglie, per altri ovvi motivi
Nel topic Fabiani per ovvi motivi
Nel topic Lotito, quando esisteva, per ovvi motivi
Nel topic ac(c)ademy per ovvi motivi (annunciata nel 2014)
Ecc.
Voglio dire, forse dipende dalla gestione in toto della Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Quello che scrivi te pero` non c`entra niente con quanto stavo scrivendo io. In questo topic, qui, si stanno scrivendo delle cose abbastanza articolate, o almeno la gente ci sta provando, eh, che alla fine siamo soltanto dei laziali che fanno tutt`altro nella vita, non siamo dei scrittori. Se a questo, si risponde a colpi di che palle e devastanti, lamentandosi della deriva che ha preso il forum e di quello che succede negli altri topic, si dimostra mancanza di rispetto verso chi sta cercando di fare un altro discorso (che magari a te non interessa, eh, e` un tuo diritto) e pure verso il forum, che a leggere i post successivi e` quello che si sta cercando di salvare.

Per il resto, pure qui, a chi si esprime in un certo modo gli viene tolto la patente di lazialita`: viene fatto pure in questo topic, come se chi si sentisse in disagio fosse meno laziale, l`hai fatto pure te qualche mese fa, quando hai lasciato intendere che io tifassi per la sconfitta della Lazio in modo da vincere l`argomento, ma alla fine sono beghe da forum, esasperate da un clima conflittuale che perdura da anni e che viene accentuato da un`estate senza calciomercato. Io personalmente provo a non rispondere a queste cose e a non alimentarle (a volte senza successo), ma ci siamo tutti dentro che alla fine il forum siamo noi.

Detto questo, il discorso e` OT e quindi se vuoi ne parliamo in un altro topic, senza rovinare questo, che mi pare che la maggior parte degli interventi nel topic sia stato equilibrato e rispettoso verso gli altri.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Dimentichi (o intendi inclusi Nell'eccetera) molta altri topic. Non soperché sia stato chiuso il topic sul tennis ma... boh...
Escludiamo automotive e Temi, per il resto la mano sul fuoco non ce la metterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089

Personalmente ho fatto lo sforzo di autolimitarmi ed evitare ciò. Perché lo ritengo giusto. Nei thread agonistici parliamo per quanto possibile di vicende di campo.

Però non possono sparire tutti i thread riguardanti il latinista e la sua gestione in cui uno possa esprimere il suo disagio e seguire l'evoluzione di esso. Perché se Lotitone non vuole cambiare il mondo attorno a lui cambia lo stesso.

Perciò mi auguro che rimanga almeno questa discussione.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
... Non soperché sia stato chiuso il topic sul tennis ma... boh...
...
E' stato chiuso senza motivo.
Ho chiesto alla moderazione e non mi hanno risposto, ma l'ultimo post l'avevo fatto io, e negli ultimi messaggi (e nei precedenti) non c'era scritto assolutamente niente per farlo chiudere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: ironman il 19 Ago 2025, 16:57
Personalmente ho fatto lo sforzo di autolimitarmi ed evitare ciò. Perché lo ritengo giusto. Nei thread agonistici parliamo per quanto possibile di vicende di campo.

Però non possono sparire tutti i thread riguardanti il latinista e la sua gestione in cui uno possa esprimere il suo disagio e seguire l'evoluzione di esso. Perché se Lotitone non vuole cambiare il mondo attorno a lui cambia lo stesso.

Perciò mi auguro che rimanga almeno questa discussione.
Non mi fraintendere, ma ripetere in tanti, ogni giorno, più volte al giorno,  nei thread non agonistici, che siamo prigionieri, che deve annassene, che non ci ha messo un soldo, una lira, un euro, mi ricorda solo mi nonna che di fronte ai lamenti su ciò che poteva essere e non era stato diceva: "Chen fai? Ce ripensi? Come li cornuti!"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: alenlalieno il 19 Ago 2025, 15:09
per me va benissimo martellare invece.
è un forum e il sultano è il ns  male peggiore.

pensa... l'avevamo intuito questo tuo pensiero...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'avevano intuito anche le mie gonadi martoriate.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
è gratificante farsi capire 😀

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Il biondo il 18 Ago 2025, 15:51
arriverà il giorno :x  :x

E io me dovrò mbriaca', da astemio, girando per Roma, spero con tutti voi come dopo la vittoria di un trofeo...verrà il giorno e sarà bellissimo, maledetto sorcio romanista

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
per quanto mi riguarda e facendo i debiti scongiuri, é una lotta contro il tempo :) :) :)
:ssl :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2025, 11:13
È indubbio il fatto che ci possiamo sentire "strani". È indubbio che potrebbe andare tutto meglio e più aderente alla nostra "storia" . È indubbio che chi ci guida ha raggiunto il punto più basso da quando è in sella.
È indubbio che sabato prossimo alle 18 sarò davanti ad un TV per vedere e seguire ogni passo, sguardo , comportamento atteggiamento in campo di chi indosserà la maglia più bella del mondo.
Anche a me piacerebbe comprare un pezzo da trenta milioni e ravvivare un po' il rapporto con la mia amata. Anche a me piacerebbe che se quel pezzo andasse male, venderlo a 20 e comprarne un altro a 30 e riprovarci.
È indubbio che tra noi e i nostri rivali siamo quelli senza entusiasmo (conseguenza dell assenza di danari o debiti)  e dobbiamo sforzarci di tirare fuori solo la nostra tigna (come accaduto negli anni più bui) , però a casa mia s e sempre detto che la notte prima o poi finisce.
Io sto qua e mi  vivo la Lazio .
Ps.auguro a questo topic di arrivare alle tre pagine ancora integro.  :ssl

Vangelo  :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: Achab77 il 22 Ago 2025, 19:47
Intanto, tra gli algoritmi della Borsa Italiana...

8)

https://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/scheda/IT0003621783.html?lang=it

Più 9%. Interessante. Vedremo se continua anche nei prossimi giorni.
(Un abbraccio grande, Achab)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: anselazio il 23 Ago 2025, 09:27

Più 9%. Interessante. Vedremo se continua anche nei prossimi giorni.
(Un abbraccio grande, Achab)

Grazie  mille ❤️

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Per chi riesce a provare indifferenza e disinteresse vi invidio. Io alla prima sconfitta riparto con non dormire dall'incazzatura. Quest'anno l'aggravante è la frustrazione dell'assenza di qualsiasi via di uscita . la mente comunque è già a domenica prossima . Spero che la sparuta minoranza silenziosa degli abbonati sia sufficentemente compatta , insieme a chi prenderà il biglietto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Miro68 il 25 Ago 2025, 04:14
Per chi riesce a provare indifferenza e disinteresse vi invidio. Io alla prima sconfitta riparto con non dormire dall'incazzatura. Quest'anno l'aggravante è la frustrazione dell'assenza di qualsiasi via di uscita . la mente comunque è già a domenica prossima . Spero che la sparuta minoranza silenziosa degli abbonati sia sufficentemente compatta , insieme a chi prenderà il biglietto.
Sto come te

Contenuto sponsorizzato

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
A proposto di indifferenza e disinteresse, ieri ero in vacanza e a certo punto mi rendo conto  che sono le 18.45 e mi collego alle radio. Zero a zero all'intervallo e rimetto la serie TV che stavo guardando. Cena, passeggiata e verso le 23, ormai sotto le coperte ho un sussulto improvviso... che ha fatto la Lazio?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: lumalfat il 25 Ago 2025, 12:44
A proposto di indifferenza e disinteresse, ieri ero in vacanza e a certo punto mi rendo conto  che sono le 18.45 e mi collego alle radio. Zero a zero all'intervallo e rimetto la serie TV che stavo guardando. Cena, passeggiata e verso le 23, ormai sotto le coperte ho un sussulto improvviso... che ha fatto la Lazio?

Almeno hai dormito tranquillo...

:=))

:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva