Citazione di: Palo il 19 Ago 2025, 16:07
Tutto assolutamente giusto!!
Ma dove scrivi che Ci sono tanti netter che vogliono esprimere il proprio disagio e lo stanno facendo in un topic sbagli! Nel senso che sto cazzo di, legittimo e sacrosanto, nonché condivisibile in toto o in parte, disagio vene espresso in TUTTI I TOPIC, in tutte le board e ad ogni ora del giorno e della notte.
Tra l'altro tacciando chi non frantuma le palle col "vendi e vattene" ripetuto ad libitum di essere "lotitiano"...
Quello che scrivi te pero` non c`entra niente con quanto stavo scrivendo io. In questo topic, qui, si stanno scrivendo delle cose abbastanza articolate, o almeno la gente ci sta provando, eh, che alla fine siamo soltanto dei laziali che fanno tutt`altro nella vita, non siamo dei scrittori. Se a questo, si risponde a colpi di
che palle e
devastanti, lamentandosi della deriva che ha preso il forum e di quello che succede negli altri topic, si dimostra mancanza di rispetto verso chi sta cercando di fare un altro discorso (che magari a te non interessa, eh, e` un tuo diritto) e pure verso il forum, che a leggere i post successivi e` quello che si sta cercando di salvare.
Per il resto, pure qui, a chi si esprime in un certo modo gli viene tolto la patente di lazialita`: viene fatto pure in questo topic, come se chi si sentisse in disagio fosse meno laziale, l`hai fatto pure te qualche mese fa, quando hai lasciato intendere che io tifassi per la sconfitta della Lazio in modo da vincere l`argomento, ma alla fine sono beghe da forum, esasperate da un clima conflittuale che perdura da anni e che viene accentuato da un`estate senza calciomercato. Io personalmente provo a non rispondere a queste cose e a non alimentarle (a volte senza successo), ma ci siamo tutti dentro che alla fine il forum siamo noi.
Detto questo, il discorso e` OT e quindi se vuoi ne parliamo in un altro topic, senza rovinare questo, che mi pare che la maggior parte degli interventi nel topic sia stato equilibrato e rispettoso verso gli altri.