Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: volerevolare il 21 Ago 2025, 23:53
Per me avete tutti più o meno ragione. Sicuramente il dato degli abbonamenti dimostra che c'è uno zoccolo durissimo di innamorati (tra cui anche me) che nonostante tutto non rinuncia alla Lazio ed anzi, nel momento del bisogno risponde sempre presente.
E' però innegabile che dal punto di vista della società questa risposta è linfa per proseguire nella mala gestione che ci ha portato -prima volta in 125 anni di storia- a non poter ingaggiare neanche un ragazzetto mongolo. Possiamo anche nascondercelo e/o trovare giustificazioni, ma Lotito ha stravinto. Dopo 21 anni ci ha totalmente svuotati ed il massimo che riusciremo a fare sarà quello di mandarlo affancxlo allo stadio, che dal suo punto di vista equivale quasi ad un applauso.
Questo senza poi contare che, se per caso (speriamo) la Lazio dovesse andare anche bene, inizierà a pontificare come suo solito prendendosi il merito di aver mantenuto inalterati gli equilibri dello spogliatoio e amenità simili.
Secondo me il successo della campagna abbonamenti non porta alcuna nuova linfa, non porta nulla a Lotito perché non cambia nulla.
Lui ha sempre detto e affermato pubblicamente in ogni occasione che non cederà mai la Lazio e non c'è nulla che possa fargli cambiare idea.
Poi che lui possa gongolare un po' siamo d'accordo ma non cambia la sostanza delle cose.
Non è che i tifosi abbiano rinunciato a lottare, semplicemente non esiste alcun tipo di lotta possibile ed in particolare poi una eventuale assenza allo stadio non andrebbe a scalfire Lotito ma andrebbe solo a detrimento della Lazio che noi amiamo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
L'anno prossimo venderemo mezza squadra per rimediare ai suoi "conti impeccabili" e alle sue "sviste"
giocandoci metà classifica o salvezza e faremo addirittura 35-40 mila abbonati

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Ago 2025, 06:13
Sta in una botte di ferro...
L'anno prossimo venderemo mezza squadra per rimediare ai suoi "conti impeccabili" e alle sue "sviste"
Ndo se firma?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Ago 2025, 06:13
Sta in una botte di ferro...

Io mi abbonerei pure con una Lazio che lotta per la salvezza.
Pensa te quanto so strano.

Deve esse'difficile.......capire non potete..... cosa e' la Lazio per Noi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Chi si è abbonato lo ha fatto per amore, incondizionato, per dipendenza, perché diventa come un droga, e qualcuno anche per proteggere il territorio, del resto sarebbero stati costretti a riesumare le cinghiate per tornare ai loro posti.

Nei primi due casi l'unico atteggiamento deve essere di rispetto, e lo dice uno che allo stadio non ci va più e che sta seriamente pensando a togliere anche DAZN.
Detto questo però è evidente che il clamore di questi numeri il sultanato lo sta utilizzando "pro domo usa" (così lo capisce pure lui), come è stato fatto per i numeri degli accessi dalla rete, fatti perlopiù per auguragli il peggio in questa e nell'altra vita.

Il comunicato uscito ringrazia i tifosi per un atto di fede fatto a prescindere da chi risiede a Formello, a prescindere da una gestione da osteria, a prescindere da insulti e manifesta non conoscenza sulla NOSTRA storia pregressa.

Non dovevano ringraziare ma semplicemente dire:
"Davanti ad una tale manifestazione d'amore per i nostri colori la SS Lazio si scusa con i suoi tifosi per gli errori commessi in questi mesi e ribadisce una volta di più l'intenzione di ripagare tanto amore con lavoro, impegno e competenza".

Asciutto, asettico ma senza saltare su un carro che non è il suo.

Hai comprato le mura, ma questa non sarà mai casa tua!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Il comunicato è imbarazzante come la quasi totalità di quello che è uscito dalla società negli ultimi tempi.

Non una parola di scuse, non un'assunzione di responsabilità per il fatto di aver disatteso quella che è la sua parte nel "contratto" ovvero di rendere la squadra sempre più competitiva mentre i tifosi la parte loro l'hanno fatta eccome.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2025, 09:41
Il comunicato è imbarazzante come la quasi totalità di quello che è uscito dalla società negli ultimi tempi.

Non una parola di scuse, non un'assunzione di responsabilità per il fatto di aver disatteso quella che è la sua parte nel "contratto" ovvero di rendere la squadra sempre più competitiva mentre i tifosi la parte loro l'hanno fatta eccome.
Incompetenza arroganza supponenza

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2025, 19:10
Ma cos'è la tribuna Tevere Gold che vedo in vendita per i biglietti e non per gli abbonamenti?

mi autocito, la Tevere Gold non è in vendita manco per i biglietti ma compare nella tabella prezzi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Chi vuole, resti. Chi non se la sente, può andar via subito. Chi resta combatte fino alla fine".
"Rimanemmo tutti"

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2025, 09:41

Penoso tentativo di dividere la tifoseria.
Il lotitosauro vede Chicxulub sempre piú vicino.
Il problema è che resterà della Lazio dopo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Ognuno faccia quello che vuole, ma questa contrapposizione tra "chi si abbona=ama la Lazio" e "chi non si abbona=ha abbandonato la Lazio" è senza senso.
Ognuno sceglie il suo modo di difendere la Lazio e su chi fa bene e chi fa male, beato chi ha la verità in tasca. Dal mio punto di vista, il comunicato del presidente rende evidente quanto sarebbe stato importante avere zero abbonamenti.
Inoltre, allo stadio si può andare anche da non abbonati. Sarebbe stato bello, significativo e di grande impatto a tutti i livelli avere zero abbonamenti e lo stadio pieno ogni domenica. Lo avremmo messo davvero in difficoltà, invece di farlo godere insieme alla banda di romanisti che ha messo in piedi.
Un grande errore della curva nord (se davvero la contestazione le sta a cuore e non è solo una pantomima, come ormai penso).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Ognuno faccia quello che vuole, ma questa contrapposizione tra "chi si abbona=ama la Lazio" e "chi non si abbona=ha abbandonato la Lazio" è senza senso.
Ognuno sceglie il suo modo di difendere la Lazio e su chi fa bene e chi fa male, beato chi ha la verità in tasca. Dal mio punto di vista, il comunicato del presidente rende evidente quanto sarebbe stato importante avere zero abbonamenti.
Inoltre, allo stadio si può andare anche da non abbonati. Sarebbe stato bello, significativo e di grande impatto a tutti i livelli avere zero abbonamenti e lo stadio pieno ogni domenica. Lo avremmo messo davvero in difficoltà, invece di farlo godere insieme alla banda di romanisti che ha messo in piedi.
Un grande errore della curva nord (se davvero la contestazione le sta a cuore e non è solo una pantomima, come ormai penso).

E non sarebbe, dal punto di vista di chi non vuole foraggiare questa società, un regalo gigantesco a Lotito?

I biglietti singoli costano, a gara, il triplo rispetto al rateo di abbonamento.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Io comunque non volevo mancare di rispetto a chi si è abbonato.
È un momento particolare per me, quindi devo evitare di scrivere.
Ci rileggiamo presto spero, forza Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2025, 11:50

I biglietti singoli costano, a gara, il triplo rispetto al rateo di abbonamento.

L' anno scorso, infatti, ho scelto il biglietto domenicale, poiché non potevo alle partite del venerdi e lunedi, ma alla fine spendi come un abbonamento, quindi quest' anno mi sono riabbonato pur sapendo che non potrò vederle tutte, per motivi di lavoro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Sto forum dovrebbe essere oggetto di studio per sociologi.
Ma di quelli bravi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2025, 12:38

Credo di aver letto sull'altro topic, un grande abbraccio anche a te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2025, 12:38

Per quanto mi riguarda, dato che ieri ti ho risposto in merito, io non critico la tua scelta personale: se uno non se la sente è liberissimo di fare ciò che meglio crede, ci mancherebbe, critico che questa sia la soluzione per cacciare Lotito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Comunicato della Nord: In occasione della prima partita casalinga della nostra (e non sua) amata Lazio, ci ritroveremo nella Piazza di Ponte Milvio per partire alle ore 19:30 tutti insieme in corteo verso lo stadio olimpico. Chi ha a cuore la Lazio e le sue sorti deve far sentire il proprio dissenso, la partecipazione di tutti è essenziale. Dimostriamo che i silenziosi stanno a casa e che alla Lazio ci pensano i laziali!"
_______

A Lotito arriverà ogni domenica la voce dei Laziali, in risposta alla buffonata della sua lettera, ove ha mistificato la realtà.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Laziale-forever il 22 Ago 2025, 13:35
Comunicato della Nord: In occasione della prima partita casalinga della nostra (e non sua) amata Lazio, ci ritroveremo nella Piazza di Ponte Milvio per partire alle ore 19:30 tutti insieme in corteo verso lo stadio olimpico. Chi ha a cuore la Lazio e le sue sorti deve far sentire il proprio dissenso, la partecipazione di tutti è essenziale. Dimostriamo che i silenziosi stanno a casa e che alla Lazio ci pensano i laziali!"
_______

A Lotito arriverà ogni domenica la voce dei Laziali, in risposta alla buffonata della sua lettera, ove ha mistificato la realtà.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Laziale-forever il 22 Ago 2025, 13:35
_______

Premesso che ritengo i cori contro Lotito una protesta legittima e giustificata a me personalmente non piacciono.
Perché io vado allo stadio per divertirmi e tifare Lazio.
In questa maniera mi godo molto meno la partita sinceramente.
Non sarebbe meglio questi cori andarli a fare di fronte al Senato oppure a casa di Lotito?

Discussione precedente - Discussione successiva