Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: Grande Puffo il 22 Gen 2011, 18:19
se Lotito ha l' accordo col giocatore , la Samp. non puo' fare nulla   8)

ma il giocatore potrebbe essere interessato a questa fantomatica squadra.
Esempio, il terzino sinistro del Tottenham si rompe e decidono di pija Ziegler.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Kranjcar non mi sembra un terzino , ma un esterno alto di centrocampo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Solo perché Kranjcar si gioca il posto con Bale non significa che è un terzino : Bale nel Tottenham gioca esterno alto a centrocampo (come terzino gioca Assou-Ekotto) . Kranjcar è un trequartista/esterno offensivo che non c'entra niente con Garrido e non ha mai fatto il terzino . Ma come le scrivono 'ste notizie ? :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
era un esempio, per dire che magari aspettando fino all'ultimo qualcuno che soddisfa le tue richieste lo trovi.
e nel frattempo  utilizzi il giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Murmur il 22 Gen 2011, 18:30
era un esempio, per dire che magari aspettando fino all'ultimo qualcuno che soddisfa le tue richieste lo trovi.
e nel frattempo  utilizzi il giocatore

appunti fino al 31 gennaio e' un giocatore della samp e loro decidono il da farsi, uno al massimo puo' avanzare delle proposte.

poi e' ovvio che ci sta' pure che rimani con un pugno di mosche in mano (o che ti dice bene e ci fai di piu').

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
kranjcar è un trequartista che puo' giocare anche come esterno sinistro di centrocampo, pur essendo destro a destra non gioca mai.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Murmur il 22 Gen 2011, 18:24

ma il giocatore potrebbe essere interessato a questa fantomatica squadra.
Esempio, il terzino sinistro del Tottenham si rompe e decidono di pija Ziegler.
Certo , ma da quel che si legge mi pare che il progetto Lazio affascini parecchio il giocatore .
Una eventuale pretendente , dovrebbe essere davvero un top club . Non e' facilissimo IMHO.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2011, 18:29
Solo perché Kranjcar si gioca il posto con Bale non significa che è un terzino : Bale nel Tottenham gioca esterno alto a centrocampo (come terzino gioca Assou-Ekotto) . Kranjcar è un trequartista/esterno offensivo che non c'entra niente con Garrido e non ha mai fatto il terzino . Ma come le scrivono 'ste notizie ? :(
Già hai perfettamente ragione, ho letto anch'io qualcosa del genere!
Però a pensarci bene potrebbe essere un affare, quel vice Mauri e vice Hernanes che cercavamo, può giocare davanti al terzino bloccato come Radu o fare il trequartista
Ha i piedi buoni ed il senso del Goal, magari sa anche crossare
L'ultimo trasferimento dal portsmuth al tottenam l'anno prima della scadenza è stato fatto per 2,5 milioni di sterle
A questo prezzo potrebbe essere un colpo simile a Rakjtic, ricordo che è dell'84 ed ha una buona esperienza internazionale in vista della c..l..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tre-a-zero il 22 Gen 2011, 18:35
Già hai perfettamente ragione, ho letto anch'io qualcosa del genere!
Però a pensarci bene potrebbe essere un affare, quel vice Mauri e vice Hernanes che cercavamo, può giocare davanti al terzino bloccato come Radu o fare il trequartista
Ha i piedi buoni ed il senso del Goal, magari sa anche crossare
L'ultimo trasferimento dal portsmuth al tottenam l'anno prima della scadenza è stato fatto per 2,5 milioni di sterle
A questo prezzo potrebbe essere un colpo simile a Rakjtic, ricordo che è dell'84 ed ha una buona esperienza internazionale in vista della c..l..

kranjcar nel rombo può fare solo il trequartista, non di certo l'interno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Kranjcar è un buonissimo giocatore , ma non c'entra nulla con l'affare Ziegler , sarebbe una scelta a a parte.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2011, 18:37
Kranjcar è un buonissimo giocatore , ma non c'entra nulla con l'affare Ziegler , sarebbe una scelta a a parte.
si appunto, vice mauri-hernanes
per richard
trequartista 4312 (hernanes kranicar)
esterno 4231 (mauri kranicar zarate sculli)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: Grande Puffo il 22 Gen 2011, 18:35
Certo , ma da quel che si legge mi pare che il progetto Lazio affascini parecchio il giocatore .
Una eventuale pretendente , dovrebbe essere davvero un top club . Non e' facilissimo IMHO.

si, ovvio, non è che ce lo soffia il lecce :)

La Lazio in questa storia mi pare abbia agito in questo modo: in assenza di altre trattative, o anche dopo che era fallita quella col Milan,Lotito ha offerto alla Samp una soluzione per guadagnarci qualcosa, guadagnando nel frattempo un bel giocatore. Un pò come i famosi 7 milioni per Pandev, se ricordate. Resta da vedere se Garrone farà il Lotito o il Preziosi  :)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Citazione di: Grande Puffo il 22 Gen 2011, 18:35
Sinceramente più top club del Milan vedo, forse, Real, Barca e qualche inglese.

Credo che Ziegler abbia già accettato (non so i motivi ... il proggetto, l'amicizia con Licht, l'amicizia con la "cugina" di Licht, i soldi, la garanzia della maglia  titolare, ... non so) la Lazio e che il dubbio sia solamente Gennaio o Giugno. Se le cose stessero così, comunque vada, la prossima stagione la sua squadra dovrebbe essere definita. D'altro canto non vedo quali altre possibilità ci siano.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
comunque se ve interessa con la samp s'è parlato pure di palombo e pazzini......

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: borges il 22 Gen 2011, 19:51
comunque se ve interessa con la samp s'è parlato pure di palombo e pazzini......
e che si è detto???

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

interessa, fraté, interessa.

Apri la ciabatta.  :P

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Palombo è bravo...Pazzini oltre ad essere bravo è un nostro eroe

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Fonte??

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Discussione precedente - Discussione successiva