Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2011, 18:12
...e anche su Lazionet, come in tutto il mondo laziale, del resto, Zarate resta intoccabile 
oddìo... mica verissimo... 31 a 30 (via entrambi + resta reja - che implica il via a zarate...).
mi sembra che una buona metà non sia così d'accordo con la sua intoccabilità...
per me contano solo i risultati.
la Lazio ballardini faceva pena e non vinceva mai, ovvio che la scelta non si poneva.
questa Lazio qui è terza, è stata per 3 mesi e mezzo stabilmente in zona CL. se il campionato finisse oggi, per me non ci sarebbero storie su quale opzione votare.
ma siccome mancano ancora molte giornate, in cui la Lazio giocherà o non giocherà con Zarate e in cui la Lazio vincerà o perderà andando a occupare una certa posizione di classifica, mi riservo una scelta a fine anno, quando tutto sarà chiaro.
non credo che tutto il male stia solo da una parte: Zarate può essere messo in condizioni tattiche migliori per rendere meglio, d'accordo. ma Zarate deve dare di più a questa squadra, se non altro perché non è quartultima ma terza, per cui qualcosa di buono comunque l'ha fatto. e se non altro perché è da tutti indicato come un fuoriclasse, me compreso.
infine non sono assolutamente d'accordo con l'assoluzione pressoché totale di tutti gli eventuali sbagli di uno, e l'esatto contrario con l'altro, manco stessimo a pari punti col Cesena...
anche Reja, come Zarate, ha il diritto di sbagliare. anche Zarate, come Reja, ha il dovere di prendersi le critiche e assumersi le sue responsabilità quando sbaglia.
questo trend per cui una persona è sempre innocente qualsiasi cosa faccia perché c'è sempre un'attenuante buona per giustificarlo, mi ricorda molto il trattamento di un altro numero 10 presente a Roma...