Dovendo proprio scegliere... Reja o Zarate?

Aperto da DopoNesta, 21 Gen 2011, 18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi tieni?

Mi tengo Zarate!
31 (40.3%)
Preferisco rimanga Reja!
15 (19.5%)
Tutti e due anche ai ferri corti con noi!
6 (7.8%)
Via entrambi!
15 (19.5%)
Tengo chi vuoi tu ma perlamordiddio cambia l'avatar con una foto di quando eri giovane*!
3 (3.9%)
Sono un comunicatore laziale con la elle minuscola, voglio continuare a scivere ed inventare storie su questo pseudo-litigio in famiglia e preferisco che... non mi interessa basta che sia il peggio per la Lazio
7 (9.1%)

Totale votanti: 77

Le votazioni sono chiuse: 21 Gen 2012, 18:09

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ma zarate tutta la vita , ma non scherziamo

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
zarate tutta la vita, con un allenatore che lo metta in condizione di giocare più vicino alla porta e gli faccia ritrovare il tiro micidiale che da troppo tempo non vediamo

Citazione di: DopoNesta il 21 Gen 2011, 18:09
Considerando un litigio a fine stagione non ricomponibile, chi decidete di tenere? Evitare insulti ad entrambi, siate realisti, spiegate le vostre ragioni, magari pensateci anche, prima di scrivere stupidate o chiedere cose impossibili*...
per l'asterisco: non cambiare avatar, per carità. noi che ti conosciamo sappiamo quanto ti abbelisca quella foto!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: falco67 il 21 Gen 2011, 18:37
Mi tengo Zarate.
Uno come Reja si trova facilmente, uno come Zarate no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
non ci scordiamo che nel passato ci sono state altre cessioni anche più eccellenti..
come non ricordare Beppe Signori, mio idolo da piccolo...
eppure è proprio da lì che la Lazio ha cominciato a vincere...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e anche su Lazionet, come in tutto il mondo laziale, del resto, Zarate resta intoccabile  :beer:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non ho un'idea ancora ben delineata a riguardo.
Ora come ora spero vadano via entrambi a giugno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2011, 18:12
...e anche su Lazionet, come in tutto il mondo laziale, del resto, Zarate resta intoccabile  :beer:

Ma come, non ce l'avevano tutti con lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per me non è intoccabile..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2011, 18:18
Ma come, non ce l'avevano tutti con lui?

...era il post-derby..ma poi si riflette

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Giorni fa ti lamentavi del fatto che tutti lo odiassero e foste in pochi a difenderlo e amarlo.
Oggi invece ti vanti del fatto che tutti la pensano come te.

Le due cose sono in contraddizione.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2011, 18:47
Era una domanda retorica.
Giorni fa ti lamentavi del fatto che tutti lo odiassero e foste in pochi a difenderlo e amarlo.
Oggi invece ti vanti del fatto che tutti la pensano come te.

Le due cose sono in contraddizione.

mi lamentavo?...sbagli....non l'ho mai messa in questo modo....o ti confondi con altri o mi hai male interpretato...
io sono uno zaratista-individualista
e oggi non mi vanto, mi limito a constatare...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Boh, probabilmente ti confondo con qualcun'altro allora, voi Zaratisti-individualisti siete un po' tutti uguali :D

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=249546

Claudio Lotito, presidente della Lazio, nella conferenza stampa di presentazione di Sculli ha parlato della vicenda Reja-Zarate blindando ancora una volta l'attaccante argentino: "Non c'è nessun caso Zarate. Il giocatore non è stato mai messo in vendita perchè è un patrimonio della Lazio a lunghissimo termine. Reja ha solo manifestato una richiesta tecnica per aiutare il giocatore a rendere di più con un altro tipo di gioco. Reja - ha detto Lotito - non è mai venuto da me chiedendomi di cedere Zarate, anzi forse è successo il contrario".

Qui potrebbero spiegare un po' meglio quel che intendevano...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Splash21 il 21 Gen 2011, 18:16
Via entrambi :
- Zarate perché non è riuscito (ancora) a fare il salto di qualità a livello mentale . Certe cose gliele potevo perdonare a 21 anni , a quasi 24 è troppo e se continua così forse non ce la farà mai a maturare
- Reja perché non è riuscito a gestire Zarate (quello doveva essere l'obiettivo più grande della stagione , dopo la posizione in classifica della Lazio) , perché propone un calcio macchinoso e improduttivo , perché ha dimostrato di non saper leggere bene la partita (anche se è un difetto di molti allenatori), perchè non sa vincere i derbies!!!! Di questo passo avrò 90 anni per vederli, non dico azzerati , ma ridotti alle poche unità!!!!
Comunque non credo al litigio a fine stagione.

Sottoscrivo con alcune varianti!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: The Referee il 22 Gen 2011, 15:45
zarate tutta la vita, con un allenatore che lo metta in condizione di giocare più vicino alla porta e gli faccia ritrovare il tiro micidiale che da troppo tempo non vediamo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AndreaVespa il 22 Gen 2011, 19:34
Qui potrebbero spiegare un po' meglio quel che intendevano...
Zarate ha chiesto di essere ceduto  ;)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2011, 02:11
Zarate ha chiesto di essere ceduto  ;)

Oppure Zarate ha chiesto l'allontanamento di Reja?

Oppure Reja gli ha detto che e' Zarate, per lui, e' assolutamente incedibile?
Oppure in realta' Reja ha chiesto la cessione (il contrario di quanto sostenuto nella frase precedente)?  :chap:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: AndreaVespa il 23 Gen 2011, 10:04

Oppure Zarate ha chiesto l'allontanamento di Reja?

Oppure Reja gli ha detto che e' Zarate, per lui, e' assolutamente incedibile?

Oppure in realta' Reja ha chiesto la cessione (il contrario di quanto sostenuto nella frase precedente)?  :chap:

Leggendo la frase, mi pare chiaro sia la seconda.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

oddìo... mica verissimo... 31 a 30 (via entrambi + resta reja - che implica il via a zarate...).
mi sembra che una buona metà non sia così d'accordo con la sua intoccabilità...

per me contano solo i risultati.
la Lazio ballardini faceva pena e non vinceva mai, ovvio che la scelta non si poneva.
questa Lazio qui è terza, è stata per 3 mesi e mezzo stabilmente in zona CL. se il campionato finisse oggi, per me non ci sarebbero storie su quale opzione votare.
ma siccome mancano ancora molte giornate, in cui la Lazio giocherà o non giocherà con Zarate e in cui la Lazio vincerà o perderà andando a occupare una certa posizione di classifica, mi riservo una scelta a fine anno, quando tutto sarà chiaro.

non credo che tutto il male stia solo da una parte: Zarate può essere messo in condizioni tattiche migliori per rendere meglio, d'accordo. ma Zarate deve dare di più a questa squadra, se non altro perché non è quartultima ma terza, per cui qualcosa di buono comunque l'ha fatto. e se non altro perché è da tutti indicato come un fuoriclasse, me compreso.

infine non sono assolutamente d'accordo con l'assoluzione pressoché totale di tutti gli eventuali sbagli di uno, e l'esatto contrario con l'altro, manco stessimo a pari punti col Cesena...

anche Reja, come Zarate, ha il diritto di sbagliare. anche Zarate, come Reja, ha il dovere di prendersi le critiche e assumersi le sue responsabilità quando sbaglia.

questo trend per cui una persona è sempre innocente qualsiasi cosa faccia perché c'è sempre un'attenuante buona per giustificarlo, mi ricorda molto il trattamento di un altro numero 10 presente a Roma...

Discussione precedente - Discussione successiva