S.S. Lazio - Hellas Verona F.C. (2^ di campionato) domenica 31.08.2025 h. 20,45

Aperto da zorba, 27 Ago 2025, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Provstgaard continua a piacermi, anche nelle piccole cose
Spero che Belayhane trovi spazio, in qualche modo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834

La partita non l'ho vista, vpn inefficace

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Bella partita. Lazio diversa e avversario diverso rispetto a Como.
Secondo me il mercato invernale dello scorso anno é stato buono.
Viviamo due settimane serene.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Veramente una bella Lazio, dopo le ombre di Como vedere una squadra che entra in campo con fame e voglia mi ha consolato. Bravi tutti  :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Quel gol iniziale, unito al secondo che abbiamo fatto poco dopo, ci ha sbloccati mentalmente. Speriamo di aver voltato già pagina dopo la brutta partita di Como (al netto del pessimo arbitraggio, va sempre ricordato).
E spero che Reda possa convincere Sarri già dalla prossima.
Molto bene anche il danesino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non eravamo brocchi a como, non siamo da scudo oggi.
Rovella cambia molto sulla pressione avversaria e si è visto.
Speriamo di vedere bela in campo piu spesso.

Il gioco c'è, ovviamente ci sono anche gli avversari. Se giocano bene fatichi, se giocano male fraseggi alla grande.
Pare ovvio ma visti i commenti in settimana tanto ovvio non è.

Le critiche prima del tempo se le porta via il vento e va bene così.
Niente noia stasera, grande festa all'Olimpico. E ci voleva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Gran bella Lazio. Nel secondo tempo a tratti mi è sembrato di vedere il Napoli di Sarri. Il Verona però è sembrato veramente imbarazzante, molto per merito nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Il primo fattore importante, in questa stagione, è la testa dei calciatori.
Stasera hanno dimostrato di esserci, con la testa.

Qualità di gioco e risultati non sempre vanno di pari passo, ma c'è da dire che, come qualità di gioco, la partita di stasera ha superato tutte quelle dello scorso anno.
Il Verona non è uno squadrone, ma stasera si sono visti segnali incoraggianti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2025, 22:48
Non eravamo brocchi a como, non siamo da scudo oggi.
Rovella cambia molto sulla pressione avversaria e si è visto.
Speriamo di vedere bela in campo piu spesso.

Il gioco c'è, ovviamente ci sono anche gli avversari. Se giocano bene fatichi, se giocano male fraseggi alla grande.
Pare ovvio ma visti i commenti in settimana tanto ovvio non è.

Le critiche prima del tempo se le porta via il vento e va bene così.
Niente noia stasera, grande festa all'Olimpico. E ci voleva
Sei tornato allo stadio?
:beer:

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Cmq bella partita, tre punti e avanti con i piedi per terra.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Bella prestazione e buona prova collettiva che mi ha ridato un po' di fiducia persa a Como. Taty show nel primo tempo. Bell'ingresso di Belahayane e menzione speciale per Provstgaard

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: Maffetto81 il 31 Ago 2025, 22:40
Rovella è su livelli più alti della media,una spanna sopra ogni compagnio ed avversario.. Guendouzi è tornato quello dei tempi del Chelsea (o Arsenal non ricordo) quando era pischelletto e guardavo i suoi skills su YouTube,tipo rubava palla in scivolata a centrocampo, Poi tunnel all' avversario e lancio di 30 metri sui piedi del compagno... E pensavo " magari piasselo".. e qualche anno dopo l' amo preso!!!

Guendo è tecnicamente scarso secondo alcuni, fattene una ragione. Io non me la faccio.
Bella partita a parte quei 5 minuti di black out dove potevano agevolmente rimettersi in partita e per fortuna non è avvenuto. La differenza tra Rovella e Cataldi si è vista e si è vista pure la differenza tra Como fuori e Verona in casa. Taty migliore in campo ma bene tutti, anche Dele Bashiru che spero trovi la propria condizione tecnico-tattica ottimale prima o poi. Stasera la condizione fisica mi è sembrata migliore rispetto all'esordio, anche la palla girava un po' meglio, va detto comunque che il pressing del Verona era roba molto più blanda del Como.
Tre punti che ci fanno fare un bel salto in classifica, ovviamente visto che siamo solo alla seconda giornata e tre punti in più o in meno spostano molto. La speranza è che la squadra e l'ambiente tutto abbia acquistato fiducia e possa sfruttare al meglio la sosta per preparare gli impegni successivi che saranno più difficili di stasera.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ero sicuro che ci sarebbe stata una reazione, partita dominata dall'inizio alla fine. Mi aspettavo un Verona più chiuso ma evidentemente aver segnato dopo 2 minuti gli ha scombussolato i piani. Quello che mi è piaciuto più di tutto stasera è che finalmente si verticalizza, nessun giropalla orizzontale sterile ma ci si butta dentro e si va in verticale, speriamo si faccia anche nelle prossime partite. Castellanos re della serata, due assist (il secondo va di diritto negli spot della serie A) e gol, poi Rovella , Provstgard non ha sbagliato una palla. In generale bene tutti anche se Cancellieri non mi ha convinto e non solo per il gol divorato. Ci voleva una partita così.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Finalmente una bella vittoria in casaa, quanto mancava!!
Non vedo l'ora di vedere la prossima, per capire se siamo brocchi a fenomeni

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
1- col Verona abbiamo anche preso le sveje
2- il gioco è stato convincente e dominante
3- conferme da molti giocatori
4- finalmente segnano gli attaccanti
5- finalmente Rovella che fa lanci millimetrici
6- finalmente Guendouzi che segna
7- Provstgard sicuro, tosto, prepotente ancora ragazzino
8- Bela convincente, più dinamico e fastidioso di Dele, assist di SN sulla fascia sn dopo aver iniziato l'azione e propostosi.
9-clean sheet
What else?

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Gran partita di Rovella (se non sbaglio suo il lancio per il Taty in occasione del primo gol) e di Taty, che mette piede nei primi tre gol.
Ma buoni segnali anche dagli altri. Ad esempio, a me è piaciuto il Tavares del primo tempo.

Probabilmente la vera caratura di questa squadra non è quella di stasera; così come non lo era quella di Como (a cui s'era aggiunto un arbitraggio discutibile).
Però io credo e spero che qualche soddisfazione ce la leveremo...

SFL

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: tallondachille il 31 Ago 2025, 23:02
1- col Verona abbiamo anche preso le sveje
2- il gioco è stato convincente e dominante
3- conferme da molti giocatori
4- finalmente segnano gli attaccanti
5- finalmente Rovella che fa lanci millimetrici
6- finalmente Guendouzi che segna
7- Provstgard sicuro, tosto, prepotente ancora ragazzino
8- Bela convincente, più dinamico e fastidioso di Dele, assist di SN sulla fascia sn dopo aver iniziato l'azione e propostosi.
9-clean sheet
What else?
10- romammerda

Discussione precedente - Discussione successiva