S.S. Lazio - Hellas Verona F.C. (2^ di campionato) domenica 31.08.2025 h. 20,45

Aperto da zorba, 27 Ago 2025, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Buongiorno, vedete come e',il calcio di agosto?Inter perde napoli fatica ,Como perde,per cui meglio non avventurarsi nei pronostici e nei giudizi,si rischiano brutte figure,a proposito,non ho letto nessuno commento da parte di alcuni che dopo Como ne hanno detto di tutti i colori,ora nessun commento....(Un classico)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Resto preoccupato per quella sensazione di resa dell'ambiente che vedo.
Però la partita di stasera mi da un briciolo di speranza, non tanto per il risultato ma nel vedere che tutto sommato i giocatori forse non hanno tutta questa voglia di arrendersi e di vivere un campionato nella tristezza.
Sorridono e si divertono. Speriamo bene

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Atteggiamento perfetto, campo dominato, 4 gol, tutt'altra musica rispetto a Como.

Se la Lazio è questa ci possiamo togliere delle soddisfazioni quest'anno.

Velo pietoso sulla curva nord.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Una gran bella Lazio; ok questo verona non sembra granché (anche se veniva da un pareggio con l'udinese che ieri ha sbancato sansiro), ma se giocherà sempre con questa voglia e determinazione la stagione potrebbe essere davvero interessante.
Abbiamo avuto la conferma che non è quella squadra scarsa come tanti dicono.
Rovella e Castellanos da lode; contento per la buona prestazione di Cancellieri, probabilmente la prima all'olimpico.
Tutti gli altri fra il sufficiente e l'ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
speravo di vincere ma anche convincere era troppo :)
bene tutti, il gol del centrocampista, gli assist e gol del taty, rovella ottimo, (alain) prost bravo.
è un sospiro di sollievo. vediamo come prosegue.
ammucchia gasperì

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Aregai il 01 Set 2025, 08:13
azz!!! e chi se l'aspettava.
speravo di vincere ma anche convincere era troppo :)
bene tutti, il gol del centrocampista, gli assist e gol del taty, rovella ottimo, (alain) prost bravo.
è un sospiro di sollievo. vediamo come prosegue.
ammucchia gasperì

Ma anche no  :asrm  :D

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
sul piano tattico da evidenziare, come intravisto anche a como sul gol annullato, una piacevole variazione sul tema del titictitoc, la verticalizzazione sulla punta, provata più volte soprattutto nel pt, con il taty bravo a lavorare quei palloni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Però con tutte le cautele del caso...
Io credo di aver visto ieri sera la peggior squadra della serie A, il Verona, che però 7 giorni fa ha fatto 1-1 a Udine, meritando di vincere...
Udinese che ieri batte l'Inter a San Siro!
Ergo.....non ci si capisce un cavolo!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche lo stadio ieri , prima dell'inizio soprattutto , trasmetteva tanta "energia" positiva.
Dopo è aumentata.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2025, 08:03
Atteggiamento perfetto, campo dominato, 4 gol, tutt'altra musica rispetto a Como.

Se la Lazio è questa ci possiamo togliere delle soddisfazioni quest'anno.

Velo pietoso sulla curva nord.
Che ha fatto la curva nord?
Ho visto solo un lungo striscione che non sono riuscito a leggere

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: neogrigio il 01 Set 2025, 09:21
Cose nere!! Nerissime!!!!
Merde immonde!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: neogrigio il 01 Set 2025, 09:21

La solita merda fascista, manco a dirlo.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
invertiamo la rotta !! Che sia l'inizio di un nuovo campionato

forza Lazio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Bene così.
Finalmente, dopo tanto tempo, abbiamo visto una squadra organizzata in campo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Barcode

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Aregai il 01 Set 2025, 08:30
sul piano tattico da evidenziare, come intravisto anche a como sul gol annullato, una piacevole variazione sul tema del titictitoc, la verticalizzazione sulla punta, provata più volte soprattutto nel pt, con il taty bravo a lavorare quei palloni.

Assolutamente! Si sono viste verticalizzazioni e non quel palleggio sterile nella nostra meta' campo.
Io sono piu' contento di questo che per la vittoria

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Cose nere!! Nerissime!!!!
Merde immonde!!!
Sono veramente degli imbecilli (del resto...), per spronare la squadra non serve riesumare slogan putrescenti.

Sulla partita purtroppo mi sono perso il primo tempo perché avevo la connessione che funzionava come i neuroni di chi ha concepito lo striscione di cui sopra. Nel secondo si è vista una squadra che si è scrollata di dosso un macigno, giocando in scioltezza anche concedendo qualcosina difensivamente per qualche sbavatura. Bellissima l'azione del quarto gol con un grande Bela, con recupero palla, scambio, accelerazione sulla fascia ed assist.
È ancora calcio d'agosto, le prossime due dopo la sosta saranno importanti per vedere cosa possiamo aspettarci da questo campionato. Dai risultati e dalle prestazioni delle altre squadre si vede che sono ancora un po' tutte in rodaggio.
Magari non sarà nera come avevamo immaginato, vediamo, non possiamo fare altro che sperare e sostenere la squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2025, 23:16
Stasera mancava solo Noslin, nella ripresa lo avrei fatto entrare magari questa partita lo avrebbe aiutato mentalmente
Sarri ha spiegato perché

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: Aldo1954 il 01 Set 2025, 07:08
Buongiorno, vedete come e',il calcio di agosto?Inter perde napoli fatica ,Como perde,per cui meglio non avventurarsi nei pronostici e nei giudizi,si rischiano brutte figure,a proposito,non ho letto nessuno commento da parte di alcuni che dopo Como ne hanno detto di tutti i colori,ora nessun commento....(Un classico)

Quando dico che il campionato inizia dopo a sosta, intendo questo...
ottima partita ieri, e direi si possa tranquillamente considerare Provstagaard, Belahyane e Cancellieri, come nuovi acquisti. Ieri il quarto gol è venuto tutto dalla panchina

Discussione precedente - Discussione successiva