Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2025, 08:38
In un quarto d'ora ha fatto molto meglio rispetto a quanto fatto da Dele Bashiru in 75 minuti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.516
In un quarto d'ora ha fatto molto meglio rispetto a quanto fatto da Dele Bashiru in 75 minuti.

Un paio di osservazioni:
1. Secondo me DB non ha giocato male. Buona prestazione con qualche spunto anche se senza particolari acusti
2. Bela è entrato a 15 dalla fine sul 3-0 con la partita in cassaforte e il Verona che orami cercava di limitare i danni. Da rivedere a inizio partita ma la premesse sono cmq buone

Da capire anche secondo me come integrarlo con Rovella e Guendo. Rovella in questa posizione è un valore aggiunto e a mio avviso il ruolo perfetto per Bela è proprio quello.
Si potrebbe pensare ad un sorta di doppio regista un pò come ha fatto Baroni con Rovella e Guendo a inizio campionato.

Vabbè cmq godiamoci questa giornata e confidiamo che il Mister sappia trarre il meglio da tutti i ns giocatori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Un paio di osservazioni:
1. Secondo me DB non ha giocato male. Buona prestazione con qualche spunto anche se senza particolari acusti
2. Bela è entrato a 15 dalla fine sul 3-0 con la partita in cassaforte e il Verona che orami cercava di limitare i danni. Da rivedere a inizio partita ma la premesse sono cmq buone

Da capire anche secondo me come integrarlo con Rovella e Guendo. Rovella in questa posizione è un valore aggiunto e a mio avviso il ruolo perfetto per Bela è proprio quello.
Si potrebbe pensare ad un sorta di doppio regista un pò come ha fatto Baroni con Rovella e Guendo a inizio campionato.

Vabbè cmq godiamoci questa giornata e confidiamo che il Mister sappia trarre il meglio da tutti i ns giocatori.

A me Dele Bashiru sembra sempre un pesce fuor d'acqua e credo che una mezzala sinistra con i piedi buoni possa tirare fuori il meglio da Nuno Tavares ma Dele non ha queste caratteristiche.

Paradossalmente lo vdrei meglio come doppio di Guendouzi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
A me piace veramente tanto Belahyane, secondo me giocatore dal futuro assicurato.

Mi sembra abbia già capito come muoversi, appena scarica si butta nello spazio. Se DB non si sveglia a breve gli toglie il posto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
una fusione tra DB e reda sarebbe un grandissimo giocatore  8)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
mi auguro non ci vogliano altri sei mesi per vederlo titolare, DB purtroppo sembra completamente fuori ruolo e fuori giri in quella posizione. sono sicuro che il mister farà la scelta migliore

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
Dipende parecchio anche da lui quanto ci vorrà per rivederlo titolare, perché quello che si è visto finora è un giocatore parecchio inconsistente.
Anche se a onor del vero ieri ha fatto discretamente il suo compito, provando anche a inserirsi in un paio di occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
Perdonate il doppio post, ma solo per precisare che il precedente era in realtà riferito a Dele-Bashiru.
Belahyane credo invece che lo vedremo sempre più, man mano che apprenderà gli insegnamenti sarriani.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Sinceramente ogni volta che lo vedo posizionarsi per ricevere la palla, giocare la palla ad una certá intensitá, offrire il triangolo, dettare il passaggio, toccare la palla.

...ebbene mi chiedo perché abbia avuto cosí pochi minuti in 8 mesi. Faccio proprio fatica a capirlo.

Forse é una strategia per venderlo come nuovo acquisto, oppure ci stanno dei bonus da versare in caso di....boooo

Peró ecco...per me é un buonissimo prospetto. A me piace assai.

Daje Reda

folazza

*
Lazionetter
* 989
Vorrei vederlo titolare come mezz'ala con guendo e rovella, gioca a uno-due tocchi e sa dove mandare la palla e come inserirsi, mentre DB a me sembra troppo intruppone.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.613
pensa che in quel quarto d'ora ha fatto molto di più e meglio di quanto abbiano mai fatto Baronio e Basic, a proposito, il contratto di Baronio è scaduto? :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Eroche..siusta il 03 Set 2025, 11:49
pensa che in quel quarto d'ora ha fatto molto di più e meglio di quanto abbiano mai fatto Baronio e Basic, a proposito, il contratto di Baronio è scaduto? :=)) :=))
No, vedrai che è il suo anno!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: RG-Lazio il 01 Set 2025, 16:24
Sinceramente ogni volta che lo vedo posizionarsi per ricevere la palla, giocare la palla ad una certá intensitá, offrire il triangolo, dettare il passaggio, toccare la palla.

...ebbene mi chiedo perché abbia avuto cosí pochi minuti in 8 mesi. Faccio proprio fatica a capirlo.

Forse é una strategia per venderlo come nuovo acquisto, oppure ci stanno dei bonus da versare in caso di....boooo

Peró ecco...per me é un buonissimo prospetto. A me piace assai.

Daje Reda
baroni non lo vedeva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: QVIRIS il 03 Set 2025, 13:53
baroni non lo vedeva
Uno dei motivi per cui detesto Baroni

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: QVIRIS il 03 Set 2025, 13:53
baroni non lo vedeva

Dopo Bergamo non averlo più praticamente utilizzato è un grande minus che ha avuto baroni.
Soprattutto al netto della partita che fece. Magari je stava sul c...o. anche Verona non giocò praticamente mai con lui.
Boh.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
È' stato un grande errore, non considerandolo ha sfiancato gli altri due centrocampisti

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Apprezzo tantissimo quel poco fatto vedere da Reda da quando è arrivato ed allo stesso modo sono uno strenuo sostenitore di Sarri. Ma credo che il Mister stia lavorando sottotraccia con Reda come i primi anni ha fatto con altri giocatori che oggi sono cresciuti tantissimo: Rovella, Patric sono degli esempi.
Quindi a differenza di Baroni, che invece proprio non lo vedeva, io non credo che Sarri non colga le potenzialità di Belayane, il suo dinamismo, la sua capacità di avere ottimi piedi ed anche grande tigna nella fase difensiva. Credo che stia attendendo che maturi sotto qualche  punto di vista (fisicità? Senso della posizione?) che ad oggi ancora non gli fanno avere una totale fiducia nel giocatore in quel ruolo. Per non bruciarlo, se lo lavora in allenamento senza rischio che lo mandi alla gogna se sbaglia qualcosa. Con Rovella fece lo stesso ed ancora oggi continua a lavorarselo, nonostante sia il giocatore che è diventato (nella conferenza stampa post partita, glielo ha anche detto che si aspetta che Rovella faccia quello che sta facendo ma con un passaggio in meno di quelli che adesso fa....e parliamo di una prestazione del giocatore che per me è stata sontuosa).
Io sono certo che Sarri vuol fare fare lo stesso percorso a Reda...ma con i suoi tempi

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
poi se non ricordo male (il mio subconscio sta cancellando i dati sul periodo baroni) lui aveva chiesto fazzini e gli presero behlayane, a quel punto probabilmente non lè stato schierato anche un po' per ripicca

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

Discussione precedente - Discussione successiva