S.S. Lazio - Hellas Verona F.C. (2^ di campionato) domenica 31.08.2025 h. 20,45

Aperto da zorba, 27 Ago 2025, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Gran bella vittoria! Finalmente.

4-0 pulito...buona identitá e coraggio. Non mi illudo, perché l´avversario lo abbiamo mortificato e non sará sempre cosí...peró ecco é stato bello

Sui singoli, sul centrosinistra ci sta un buco bello grosso.

Taveres per essere un difensore ha dei momenti off allucinanti. Ieri nel primo tempo lascia una voragine...con il verona non la paghi...con il resto si.

Benissimo Bela.

Rovella ha alzato il livello ma per me non c´erano dubbi. Alcune azioni sono state degne di nota

Non é che abbia giocato male, ma il Cance mi ha in parte deluso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: zorba il 01 Set 2025, 16:14
Finalmente anche un pò di sana fortuna (per non dire buciodeculo tuttaccato...).

Mi riferisco ovviamente al palo colpito dagli scaligeri durante il loro momento migliore nel secondo tempo.

Non può essere che devono aver monopolizzato i favori della dea bendata gli zozzoni di Corropoli.

:=)) :=)) :=))
Secondo me quella palla non poteva mai entrare.
E' vero che Provedel parte in ritardo perchè non la vede partire, però è pure vero che era una palla a rimbalzella e credo che avrebbe fatto in tempo.
Sarebbe stato buciodeculo tuttattaccato se avessero segnato con un tiro del genere (sempre secondo me).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2025, 16:25
Secondo me quella palla non poteva mai entrare.
E' vero che Provedel parte in ritardo perchè non la vede partire, però è pure vero che era una palla a rimbalzella e credo che avrebbe fatto in tempo.
Sarebbe stato buciodeculo tuttattaccato se avessero segnato con un tiro del genere (sempre secondo me).

Se lo dici tu ci credo (diamo credito anche al povero Ivan).

Comunque ho ricontrollato, ricordavo male, il palo veronese non era nel secondo tempo, ma nel primo tempo (esattamente al 28mo), quindi ancora sul 2 a 0 con conseguenze non indifferenti sulla sicurezza psicologica dei nostri nel caso fosse entrato in rete quel pallone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Fosse stata in porta, per me Provedel ci arrivava: forse parte in ritardo ma allungandosi ci arriva a coprire lo specchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2025, 16:36
Fosse stata in porta, per me Provedel ci arrivava: forse parte in ritardo ma allungandosi ci arriva a coprire lo specchio
Anche per me ci arrivava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Portiere fenomenale, che purtroppo ha passato un brutto periodo personale lo scorso anno.

Speriamo sia acqua passata, perché non c'è paragone tra lui e Mandas.
Un portiere oggi deve saper giocare coi piedi. Piaccia o meno, è così.
E non mi si venga a dire che Provedel non sa parare, perché tanto due anni fa quanto in queste prime due le sue parate le ha fatte.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2025, 18:56
grande provedel.
Portiere fenomenale, che purtroppo ha passato un brutto periodo personale lo scorso anno.

Speriamo sia acqua passata, perché non c'è paragone tra lui e Mandas.
Un portiere oggi deve saper giocare coi piedi. Piaccia o meno, è così.
E non mi si venga a dire che Provedel non sa parare, perché tanto due anni fa quanto in queste prime due le sue parate le ha fatte.

Io ho letto il tuo parere senza insultare, perciò ti voglio esprimere il mio di parere,senza sentì s.tronzate tipo " tana per il Coppainfacciato " eccetera...:
rispetto per PROVEDEL dopo l'annata fallimentare e da incubo dello scorso anno,annata in cui ci ha fatto perde almeno una decina de partite,tra cui il derby d'andata... Per me non è proprio una pippa ma è un portiere da serie B,MANDAS è 10 volte meglio, almeno in porta..e siccome,fino a prova contraria,il portiere deve prima de tutto parla'...
Però ieri tutti felici anche per il buon Ivan..

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gli Out of sight sono sempre più belli!

Piccolo accenno di erezione...

in astinenza da Lazio fortuna queste chicche...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Seamus il 05 Set 2025, 14:14
Peccato per quello striscione osceno  :down:

Anche quelle mani quasi-a-paletta protese all'unisono non erano bellissime da vedere.

Poi lamentiamoci se non troviamo uno sponsor. Quale azienda sarebbe disposta a veder associare la propria immagine a queste?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: cartesio il 05 Set 2025, 15:31
Anche quelle mani quasi-a-paletta protese all'unisono non erano bellissime da vedere.

Poi lamentiamoci se non troviamo uno sponsor. Quale azienda sarebbe disposta a veder associare la propria immagine a queste?

Solo la Tesla evidentemente...

😁😁😁

Ma in quel caso cosa diremmo noi tifosi laziali e basta, nel senso di non essere schierati politicamente?!?

Personalmente sarei per la tesi del "pecunia non olet" vista la situazione e considerato che ci farebbero maledettamente comodo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: cartesio il 05 Set 2025, 15:44

...ma  Musk è un gran Tesla di cazzo.

Sicuro, ma ha pure un fracco di soldi...

😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: cartesio il 05 Set 2025, 15:31

Quasi a paletta... l'angolo di inclinazione quanto era?

Discussione precedente - Discussione successiva