indifferenza e disinteresse

Aperto da volerevolare, 16 Ago 2025, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921

Vabbè fine della vicenda.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Eroche..siusta il 26 Ago 2025, 10:58
a che pro? pur rastrellando tutto il possibile sempre con lotito devi parlare perchè pur raggiungendo oltre il 30% di tutto il pacchetto azionario che ce fai?

almeno questo è quello che ho capito io

Si, però dobbiamo partire dal presupposto che un incremento del genere è anomalo.
+40% in un mese (+54% in un anno) vuol dire che qualcuno sta comprando.
Poi, a che pro? Possiamo fare 200 deduzioni, però non facciamola passare per una cosa da poco conto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Citazione di: Balde89 il 27 Ago 2025, 18:15
Si, però dobbiamo partire dal presupposto che un incremento del genere è anomalo.
+40% in un mese (+54% in un anno) vuol dire che qualcuno sta comprando.
Poi, a che pro? Possiamo fare 200 deduzioni, però non facciamola passare per una cosa da poco conto.

Ad esempio, investimenti... Facciamo lo stadio, il valore sale.. si guadagna rivendendole

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: Eroche..siusta il 26 Ago 2025, 10:58
a che pro? pur rastrellando tutto il possibile sempre con lotito devi parlare perchè pur raggiungendo oltre il 30% di tutto il pacchetto azionario che ce fai?

almeno questo è quello che ho capito io

Fermo restando che per me non c'è niente, se raggiungi il 30% dai un chiaro segnale alla piazza, ed in quel caso (ormai palese che ci sia qualcuno e non voci) la gente sarebbe motivata all'ennesima potenza oltre alla spinta di media e stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 27 Ago 2025, 19:32
Fermo restando che per me non c'è niente, se raggiungi il 30% dai un chiaro segnale alla piazza, ed in quel caso (ormai palese che ci sia qualcuno e non voci) la gente sarebbe motivata all'ennesima potenza oltre alla spinta di media e stampa.
Tutte cose che contano relativamente, per me, sempre con luì devi trattare e mi pare che sino ad oggi pressioni di quel genere abbiano ottenuto poco.
Forse se non riuscisse a mantenere la Lazio a certi livelli magari un intervento politico potrebbe intervenire ma è un'ipotesi che non voglio nemmeno prendere in considerazione.
Io ricordo comunque che basterebbe un 3% per dover dare comunicazione, acquistate il rimanente 27 sarebbe stupido prima di aver convinto a cedere

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: lumalfat il 25 Ago 2025, 12:44
A proposto di indifferenza e disinteresse, ieri ero in vacanza e a certo punto mi rendo conto  che sono le 18.45 e mi collego alle radio. Zero a zero all'intervallo e rimetto la serie TV che stavo guardando. Cena, passeggiata e verso le 23, ormai sotto le coperte ho un sussulto improvviso... che ha fatto la Lazio?

Ci sono passato dopo bodo-Lazio.
Botta troppo forte, è partito un 48 pollici assieme ad una sedia, purtroppo mio figlio piccolo m'ha visto e s'è spaventato.
Ho riflettuto assieme a mia moglie sulla cosa, da allora mi sono detto che forse è meglio una pausa, staccare un attimo, de-pressurizzare, non sono quello, però è difficile da far capire ad un bambino che magari sviluppa la passione per lo sport e assimila quello che vede dagli adulti attorno.
Mi ero preso anche il biglietto di ritorno poi l'ho dato ad un amico che non era riuscito a prenderlo, almeno quella sono riuscito a risparmiarmela.
Per il resto recupero gli highlights e mi guardo partite a random, nei ritagli di tempo, limitando il coinvolgimento emotivo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
io la lazio la guardo sempre (guardo molte partite perché non seguo  serie tv e tv generalista, nada) come tutto il calcio in genere ma col minimo coinvolgimento emotivo.
perdiamo e non rosico quasi più e non ho aspettative.
di contro manco mi frega più unkatzo di quello che fanno lemmerde perché stanno su un piano diverso e non ci riguarda.
lazio che non retrocede e merde che non vincono lo scudo e va bene così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
O siete strani voi o sono strano io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Citazione di: tommasino il 02 Set 2025, 11:38
Mah!
O siete strani voi o sono strano io.

Meglio per loro.
Risparambiano soldi.
E hanno sempre la voce.
Io domenica a mezzanotte ero senza voce.

PS: che fate al derby? Giornata come le altre?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva