Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: AquiladiMare il 03 Set 2025, 08:45
Men at work

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-lavora-per-sbloccare-il-mercato-tutto-sul-nuovo-sponsor-230770

Secondo me sono quegli articoli che ripropongono periodicamente per riempire le pagine nei momenti in cui non ci sono altre notizie..
Qualcosa DEVE muoversi. Il presidente soldi suoi non ne tira fuori (non ne ha così tanti), quindi, se non vuole cadere lentamente nell'oblio  è obbligato a cercare soluzioni economiche (sponsor, stadio, ecc.), ovviamente con metodi e tempi lotitiani.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: AquiladiMare il 03 Set 2025, 08:45
Men at work

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-lavora-per-sbloccare-il-mercato-tutto-sul-nuovo-sponsor-230770

Secondo me sono quegli articoli che ripropongono periodicamente per riempire le pagine nei momenti in cui non ci sono altre notizie..

Infatti, essendoci la sosta, il menu redazionale prevede: un articolo sullo sponsor, uno sul Flaminio, uno sul nuovo falconiere. Tutti rigorosamente "in stato avanzato di trattativa" o " di prossima chiusura", ma sempre il giorno del poi e il mese del mai.
Oltre a questi, anche un nuovo classico di quest'anno: il mercato degli svincolati, con Insigne in testa alla lista.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Si legge di una tech company come lo sponsor candidato, può voler dire tutto o niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2025, 08:46
Non trovando più il topic maglie, posto qui.
https://www.instagram.com/p/DODilfTDLRa/?img_index=4&igsh=cDAyNXo0dXRtYXRn

ma è sparito pure il nuovo topic?  :o

comunque prezzi assurdi, soprattutto considerando quanto costano ai produttori: c'è una "plusvalenza" di prezzo di ricarico assolutamente non giustificato, a meno che non si prenda la solita scusa della "pirateria"

costassero massimo 50 euro (e un prezzo ancora inferiore per i kit "amatoriali") la pirateria sparirebbe o quasi...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: mr_steed il 03 Set 2025, 10:44

comunque prezzi assurdi, soprattutto considerando quanto costano ai produttori: c'è una "plusvalenza" di prezzo di ricarico assolutamente non giustificato, a meno che non si prenda la solita scusa della "pirateria"

costassero massimo 50 euro (e un prezzo ancora inferiore per i kit "amatoriali") la pirateria sparirebbe o quasi...

Quello sulla terza maglia c'è ancora...

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/terza-maglia-(o-maglia-scura)-2526/

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: mr_steed il 03 Set 2025, 10:44

I prezzi delle mute ufficiali sono semplicemente folli, la scorsa settimana ero a Kaunas e mio figlio voleva prendere una canottiera ufficiale della Lituania (nike), costava 135 euro + 20 per la stampa di nome e numero

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
In attesa dello sponsor, lo spazio sulla maglia sarà sfruttato per finalità sociali.
Ecco la maglia prevista per il match contro il Sassuolo:

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: gae12 il 02 Set 2025, 18:31
Io da quando abbiamo Mizuno ho comprato 3 paia di scarpe. Due da corsa su strada e uno da trail. Ora le più vecchie hanno 2 anni. Roba veramente di livello, perfette.

Poi quando indosso la maglia nostra lo sono ancora di più😎

Spero che rinnovino il contratto.
Anch'io ho tre paia di mizuno. Tutte da tstrada, che uso "da palestra" un pio e da passeggio le altre.
Sono ultra comode.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sulle scarpe da running hanno fatto un lavoro fantastico negli ultimi anni. Le neo zen e le neo vista sono state la mia rotazione per preparare le gare che farò questo autunno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Anche io ho avuto due paia di mizuno. Ottime le rider26... poi con la canotta SSLAZIO ancora meglio. Ci sono runner SSLAZIO ATLETICA LEGGERA come me qui dentro?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: rocchigol il 03 Set 2025, 14:19
Anche io ho avuto due paia di mizuno. Ottime le rider26... poi con la canotta SSLAZIO ancora meglio. Ci sono runner SSLAZIO ATLETICA LEGGERA come me qui dentro?
Mio nonno correva nella podistica, era una promessa del mezzofondo, poi la prima guerra mondiale, ha rovinato tutto... ed ha dovuto smettere ed arruolarsi

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Set 2025, 01:16
Sugli sponsor tecnici che abbiamo avuto il sito di riferimento è sslaziomuseum.com.
Per me le magliette ennerre e umbro sono state le migliori.

È vero: la UMBRO ha fatto le maglie migliori della storia della Lazio!!
Annateve a rivede' le prime magliette da portiere inizio anni 90... Primo portiere avevamo Valerio "Saponetta" Fiori e 2' portiere Nando Orsi (entrambi romani)... Erano di un kitch che se ponno paragona' agli arredamenti delle case dei camorristi !! Mitiche!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Viste finalmente le maglie al Centro Commerciale Roma Est.
La prima è celeste Lazio, poco da dire.
La seconda molto elegante.
La terza particolare ma bella.
Mi sembra nel complesso un bel lavoro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
OT MAGLIE

Manca solo sto benedetto sponsor...

😎

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Lotiten sta sfruttando la sosta nazionali per farsi un altro giro.
Io credo di base, da quello che ho letto, che lo sponsor sia stato individuato e si stia trattando sulla possibilità di avere tutti i soldi subito per sbloccare sto benedetto indice e fare, spero, qualche aggiustamento alla rosa.

Federico81

*
Lazionetter
* 327
OT MAGLIE

Viste anche io. Come non sono male ed i colori giusti, l'unica cosa è che a mio gusto personale non riesco a farmi piacere i rilievi, viste in vetrina ed in mano mi sono saltati subito all'occhio ed è proprio una cosa che non mi piace. Ma sono gusti eh, posso capirlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Presentarsi dall'interlocutore (nuovo sponsor?) in un momento di difficoltà, senza mercato, e chiedere in anticipo soldi per il futuro non deve essere semplice, a meno che i discorsi non riguardino operazioni più articolate che non il "solo" nome sulla maglia...  mistero o boutade?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: Charlot il 05 Set 2025, 10:27
Presentarsi dall'interlocutore (nuovo sponsor?) in un momento di difficoltà, senza mercato, e chiedere in anticipo soldi per il futuro non deve essere semplice, a meno che i discorsi non riguardino operazioni più articolate che non il "solo" nome sulla maglia...  mistero o boutade?

Lo scopriremo solo vivendo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: Federico81 il 05 Set 2025, 10:15
Viste anche io. Come non sono male ed i colori giusti, l'unica cosa è che a mio gusto personale non riesco a farmi piacere i rilievi, viste in vetrina ed in mano mi sono saltati subito all'occhio ed è proprio una cosa che non mi piace. Ma sono gusti eh, posso capirlo.

Anche a me non mi fanno impazzire i rilievi sulle maglie però sembra che Mizuno ci sia molto affezionata.
E' una scelta stilistica che va rispettata. Mi sembra comunque un buon prodotto.

Discussione precedente - Discussione successiva