as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

Citazione di: momi il 10 Set 2025, 15:03
che rischia la Lazio?

tu scherzi ma vedendo tutti i commenti coi cuori neri ho pensato quanti di questi fossero laziali...  :S

Carew

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Carew

Citazione di: Dissi il 11 Set 2025, 13:55

Leggi il nome ....

Ah qui da me (quando ancora ci piaceva) non la chiamavamo mai cosi, sorry!

zorba

:asrm

Se po' di' pure oggi o qualcuno si offende?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

Vi invito a una riflessione, piuttosto attuale del resto.

La asmerda è stata creata da un regime, invadendo la terra di qualcuno che già ci stava. Da quasi un secolo lamentano torti subiti, e fanno esattamente la stessa cosa agli altri. Rumoreggiano non invitati, inquinano ogni cosa che toccano, rovinano ogni posto in cui si manifestano. Propagandano bugie, corrompono giornalisti e politici, hanno in mano quasi tutti i media, non hanno alcun principio morale se non quello del loro guadagno personale senza nessuna remora su come questo guadagno arriva, e sono tenuti in vita artificialmente da politica e banche, senza le quali verrebbero spolpati vivi da gente che ha le palle grosse 50 volte le loro, e che li ha ricacciati da dove cazzo vengono pur avendo un decimo dei mezzi e nessun alleato, tutto questo per 80 e passa anni.

Quest'analogia vi ricorda qualcosa?

mr_steed

Europa League, 102 ultrà giallorossi fermati nella notte a Nizza: sequestrati bastoni e taglierini

I sostenitori romanisti sono stati controllati dalle autorità locali non appena arrivati in città. Nelle loro auto è stato trovato l'armamentario per scontrarsi con la tifoseria di casa

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/09/24/news/europa_league_roma_nizza_fermati_ultras_giallorossi_armi-424866743/?ref=RHLM-BG-P3-S1-T1-fdg17

Slasher89

I soliti giocherelloni

zorba

Vogliono esportare la moda delle simpatiche ed innocenti "puncicate" anche all'estero, mi sembra ovvio.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Al tg1 sono riusciti a metterci in mezzo.
La causa delle tensioni sarebbe da imputare a un gemellaggio dei tifosi del Nizza con gli interisti, che sono gemellati con noi.
Siete impareggiabili, poi immancabile il "tifosi giallorossi" (magari erano tifosi del Gallipoli) all'annuncio della notizia.

WernerHeisenberg

Citazione di: mr_steed il 24 Set 2025, 11:33
Europa League, 102 ultrà giallorossi fermati nella notte a Nizza: sequestrati bastoni e taglierini

I sostenitori romanisti sono stati controllati dalle autorità locali non appena arrivati in città. Nelle loro auto è stato trovato l'armamentario per scontrarsi con la tifoseria di casa

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/09/24/news/europa_league_roma_nizza_fermati_ultras_giallorossi_armi-424866743/?ref=RHLM-BG-P3-S1-T1-fdg17
Ovviamente nella sezione romana, ahahahahahahahahah

jailbreak

Mi confermate, ho letto di sfuggita, che un tifoso giallozozzo è stato colpito da un fulmine ?

Dissi

Citazione di: jailbreak il 25 Set 2025, 15:15
Mi confermate, ho letto di sfuggita, che un tifoso giallozozzo è stato colpito da un fulmine ?

il padreterno sta facendo di tutto per convincermi che esiste :DD

kurt

Non lo so se è vero o fatto con l'IA però li rappresenta bene.

https://www.instagram.com/reel/DPDsE5FDVnT/?igsh=eWYzYzlibng1ZHRl

arturo

Mi dicono che la prossima di EL gliela arbitra il nostro amico Taylor  :=))
Daje che se li levamo dar cazzo. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

Citazione di: arturo il 29 Set 2025, 21:38
Mi dicono che la prossima di EL gliela arbitra il nostro amico Taylor  :=))
Daje che se li levamo dar cazzo. :asrm
Si capirai non je fischierà manco un fallo laterale contro, gia me lo immagino

arturo

ma non mi riferisco alla direzione di gara...
i bacarozzi sono abbastanza intemperanti nei confronti degli arbitri... 8)