as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.117
che rischia la Lazio?

tu scherzi ma vedendo tutti i commenti coi cuori neri ho pensato quanti di questi fossero laziali...  :S

Carew

*
Lazionetter
* 151
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Dissi il 11 Set 2025, 13:55

Leggi il nome ....

Ah qui da me (quando ancora ci piaceva) non la chiamavamo mai cosi, sorry!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605

Se po' di' pure oggi o qualcuno si offende?!?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Vi invito a una riflessione, piuttosto attuale del resto.

La asmerda è stata creata da un regime, invadendo la terra di qualcuno che già ci stava. Da quasi un secolo lamentano torti subiti, e fanno esattamente la stessa cosa agli altri. Rumoreggiano non invitati, inquinano ogni cosa che toccano, rovinano ogni posto in cui si manifestano. Propagandano bugie, corrompono giornalisti e politici, hanno in mano quasi tutti i media, non hanno alcun principio morale se non quello del loro guadagno personale senza nessuna remora su come questo guadagno arriva, e sono tenuti in vita artificialmente da politica e banche, senza le quali verrebbero spolpati vivi da gente che ha le palle grosse 50 volte le loro, e che li ha ricacciati da dove cazzo vengono pur avendo un decimo dei mezzi e nessun alleato, tutto questo per 80 e passa anni.

Quest'analogia vi ricorda qualcosa?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.117
Europa League, 102 ultrà giallorossi fermati nella notte a Nizza: sequestrati bastoni e taglierini

I sostenitori romanisti sono stati controllati dalle autorità locali non appena arrivati in città. Nelle loro auto è stato trovato l'armamentario per scontrarsi con la tifoseria di casa

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/09/24/news/europa_league_roma_nizza_fermati_ultras_giallorossi_armi-424866743/?ref=RHLM-BG-P3-S1-T1-fdg17

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Vogliono esportare la moda delle simpatiche ed innocenti "puncicate" anche all'estero, mi sembra ovvio.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Al tg1 sono riusciti a metterci in mezzo.
La causa delle tensioni sarebbe da imputare a un gemellaggio dei tifosi del Nizza con gli interisti, che sono gemellati con noi.
Siete impareggiabili, poi immancabile il "tifosi giallorossi" (magari erano tifosi del Gallipoli) all'annuncio della notizia.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: mr_steed il 24 Set 2025, 11:33
Europa League, 102 ultrà giallorossi fermati nella notte a Nizza: sequestrati bastoni e taglierini

I sostenitori romanisti sono stati controllati dalle autorità locali non appena arrivati in città. Nelle loro auto è stato trovato l'armamentario per scontrarsi con la tifoseria di casa

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/09/24/news/europa_league_roma_nizza_fermati_ultras_giallorossi_armi-424866743/?ref=RHLM-BG-P3-S1-T1-fdg17
Ovviamente nella sezione romana, ahahahahahahahahah

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Mi confermate, ho letto di sfuggita, che un tifoso giallozozzo è stato colpito da un fulmine ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: jailbreak il 25 Set 2025, 15:15
Mi confermate, ho letto di sfuggita, che un tifoso giallozozzo è stato colpito da un fulmine ?

il padreterno sta facendo di tutto per convincermi che esiste :DD

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Non lo so se è vero o fatto con l'IA però li rappresenta bene.

https://www.instagram.com/reel/DPDsE5FDVnT/?igsh=eWYzYzlibng1ZHRl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Mi dicono che la prossima di EL gliela arbitra il nostro amico Taylor  :=))
Daje che se li levamo dar cazzo. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: arturo il 29 Set 2025, 21:38
Mi dicono che la prossima di EL gliela arbitra il nostro amico Taylor  :=))
Daje che se li levamo dar cazzo. :asrm
Si capirai non je fischierà manco un fallo laterale contro, gia me lo immagino

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
ma non mi riferisco alla direzione di gara...
i bacarozzi sono abbastanza intemperanti nei confronti degli arbitri... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva