Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: blackdahlia il 22 Gen 2011, 23:46
i vertici della F.I.G.C. e della Lega lo dicessero in anticipo  che DEVONO arrivare in champion's, ci metteremmo il cuore in pace subito

E' quello che vdo ripetendo da settembre.

Per questi sacchi di st€rco arrivare in champions è VITALE, con buona pace di  Lazio, Napoli e Juventus che stanno provando a dare l'anima per raggiungere un piazzamento che è già stato assegnato a tavolino.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Eagle78 il 23 Gen 2011, 01:30
http://www.calcioblog.it/galleria/roma-cagliari-3-0-le-foto-gol-totti-perrotta-menez/4

rigore netto, come no.

e dopo questa me vado a 'mbriaca' al black out.
guardate la mano di de rossi SUL POLSO del cagliaritano!!!!!!!!!
ora qualcuno mi spieghi come si trattiene uno mentre questi impugna il mio polso!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con l'altra mano. Se lo guardi fotogramma per fotogramma forse c'e' un microsecondo in cui la maglia di De Rossi e' tirata dalla mano sinistra del difensore.

Ragazzi, e' inutile stare qui a sbattersi.
Questo e' il piu' classico dei rigoripaaroma.
Quando due difensori in area si vengono a contatto si puo' sempre dire che uno e' stato trattenuto.
A velocita' normale, invece, De Rossi s'e' proprio scaraventato in tuffo.
A velocita' normale non e' mai rigore per nessuno, tranne che paaroma.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Ragazzi su!!! siamo noi che sbagliamo, di sicuro!!! Sul Menzoniero di oggi, Mimmo Ferretti ci spiega la Verità:

ARBITRO
GAVA 6
Non ha dubbi nell'assegnare il calcio di rigore in favore della XXXX per la strattonata di Canini ai danni di De Rossi. Se c'è da ammonire, ammonisce. Gara sostanzialmente corretta che lui porta a casa senza errori vistosi, senza incidere sul risultato finale

Premettendo che l'unico commento plausibile non lo posso proferire in quanto non mi vorrei far bannare appena ritornato, tecnicamente parlando ci sono due frasi sulle quali mi vorrei soffermare:
Se c'è da ammonire, ammonisce: solo i cagliaritani...Conti al 5 del primo tempo (sic)....nel secondo tempo, fallaccio di mexes o taddei (col cavolo che su sky lo hanno fatto rivedere), gava concede giustamente il vantaggio tranne poi non ammonire il giocatore reo del brutto fallo a centrocampo
senza incidere sul risultato finale: la parzialità con la quale ha arbitrato è chirurgica e precisa: conti ammonito subito, falletti in attacco per il cagliari, ammonizioni evitate, proteste assecondate dei giocatori in rosso. Arbitraggio perfetto: chirurgico, preciso, poco eclatante (a parte er rigorepaaaaaaaaaarioma, puntualmente coperto mediaticamente)...da manuale per far sentire a una delle compagini in campo che c'è poco da fare

Ora vorrei fare una domanda....si parla tanto dell'ormai mitico rigorepaaaaarioma....focalizzatevi su quante punizioni dal limite o sulla trequarti rimediano e quante invece non vengono fischiate contro....non mi ricordo una punizione dal limite in zona lunetta contro loro.....anche questo dato sfugge ad ogni legge statistica

Chiudo il breve excursus tecnico con una chicca, riporto sempre dal menzoniero, il capitone a domanda sui suoi 250 gol risponde: "I più belli?? senza dubbio quelli segnati alla Lazio" Risata generale

Sarà che io i gol più belli della mia Lazio non riesco a deciderli, in quanto tutti belli, sarà che mi ricordo Salas impallinare il Manchester o Nedved il Maiorca, ma per me questi so dei frustrati da morire...e quest'anno ci temono, perché intimamente lo sanno che stanno li  solo perché aiutati, addentro la sala dei bottoni.....fossi io un giocatore della Lazio, al prox derby mi farei buttare fuori portandomi come trofei 3-4 caviglie o 5-6 ginocchia....altro che la sportività dei nostri (che peraltro apprezzo tantissimo, in tutte le gare tranne due l'anno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Merdosi maledetti. loro e tutti i fiancheggiatori ignobili di stampa,tv e radio. :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio dire, la mia e' una constatazione...
Ma d'altronde nulla si puo' contro il rigorepaaroma.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: blackdahlia il 23 Gen 2011, 11:27
Ragazzi su!!! siamo noi che sbagliamo, di sicuro!!! Sul Menzoniero di oggi, Mimmo Ferretti ci spiega la Verità:

ARBITRO
GAVA 6
Non ha dubbi nell'assegnare il calcio di rigore in favore della XXXX per la strattonata di Canini ai danni di De Rossi. Se c'è da ammonire, ammonisce. Gara sostanzialmente corretta che lui porta a casa senza errori vistosi, senza incidere sul risultato finale

Premettendo che l'unico commento plausibile non lo posso proferire in quanto non mi vorrei far bannare appena ritornato, tecnicamente parlando ci sono due frasi sulle quali mi vorrei soffermare:
Se c'è da ammonire, ammonisce: solo i cagliaritani...Conti al 5 del primo tempo (sic)....nel secondo tempo, fallaccio di mexes o taddei (col cavolo che su sky lo hanno fatto rivedere), gava concede giustamente il vantaggio tranne poi non ammonire il giocatore reo del brutto fallo a centrocampo
senza incidere sul risultato finale: la parzialità con la quale ha arbitrato è chirurgica e precisa: conti ammonito subito, falletti in attacco per il cagliari, ammonizioni evitate, proteste assecondate dei giocatori in rosso. Arbitraggio perfetto: chirurgico, preciso, poco eclatante (a parte er rigorepaaaaaaaaaarioma, puntualmente coperto mediaticamente)...da manuale per far sentire a una delle compagini in campo che c'è poco da fare

Ora vorrei fare una domanda....si parla tanto dell'ormai mitico rigorepaaaaarioma....focalizzatevi su quante punizioni dal limite o sulla trequarti rimediano e quante invece non vengono fischiate contro....non mi ricordo una punizione dal limite in zona lunetta contro loro.....anche questo dato sfugge ad ogni legge statistica

Chiudo il breve excursus tecnico con una chicca, riporto sempre dal menzoniero, il capitone a domanda sui suoi 250 gol risponde: "I più belli?? senza dubbio quelli segnati alla Lazio" Risata generale

Sarà che io i gol più belli della mia Lazio non riesco a deciderli, in quanto tutti belli, sarà che mi ricordo Salas impallinare il Manchester o Nedved il Maiorca, ma per me questi so dei frustrati da morire...e quest'anno ci temono, perché intimamente lo sanno che stanno li  solo perché aiutati, addentro la sala dei bottoni.....fossi io un giocatore della Lazio, al prox derby mi farei buttare fuori portandomi come trofei 3-4 caviglie o 5-6 ginocchia....altro che la sportività dei nostri (che peraltro apprezzo tantissimo, in tutte le gare tranne due l'anno)

del terzo gol in fuorigioco.. accenni...?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma che dici?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piuttosto qualcuno sta tenendo nota degli errori, questi si, grossolani di tutti i nuovi fenomeni che sarebbe meraviglioso avere a difesa della nostra porta invece della pipparzugo Muslera?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477

ROMA - CAGLIARI 3-0- Totti innesca la cavalcata della Roma che si sbarazza con facilità di un Cagliari remissivo e intimorito dal tridente schierato da Ranieri. Non solo il Capitano, che nel primo tempo realizza in sicurezza il rigore del vantaggio. Ma anche un Borriello in grande forma e Menez, che al termine dell'incontro incanta l'Olimpico con la serpentina che lo porta in rete per il gol del 3 a 0. Nel secondo gol c'è invece lo zampino di Juan, che svetta in cielo e la mette quasi sulla linea, dove il portiere cagliaritano Agazzi commette una delle poche papere della giornata, consegnando sulla linea la palla a Perrotta, al quale basta un tocco minimo per farle oltrepassare la linea del gol.

Eppure il giornalismo dovrebbe essere una rappresentazione dei fatti realmente accaduti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Voi dite che li vogliono fare arrivare in Champions.
Sicuri?
Non qualcosa in più?
In fondo la squadra c'è come giocatori e quando non c'è , taac , rigorepaarioma , goolinfuorigiocopaarioma.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2011, 13:18
Voi dite che li vogliono fare arrivare in Champions.
Sicuri?
Non qualcosa in più?
In fondo la squadra c'è come giocatori e quando non c'è , taac , rigorepaarioma , goolinfuorigiocopaarioma.

sta squadra che dici tu senza gli aiuti aveva fatto 20 punti.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Citazione di: borges il 23 Gen 2011, 13:22
sta squadra che dici tu senza gli aiuti aveva fatto 20 punti.....
Sono d'accordo , ma quando la squadra spesso non c'era gli hanno sistematicamente dato una mano.
In ogni santa partita , in modo di farli stare lassù.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: borges il 23 Gen 2011, 12:26
del terzo gol in fuorigioco.. accenni...?

Oddio, per me è regolare, non ho visto la moviola....però poco importa.....2 o 3 a zero poco cambia

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche ieri non è che hanno fatto sta gran partita. Dai al Cagliari il rigore su Acquafresca e le cose sarebbero andate in ben altra maniera.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: blackdahlia il 23 Gen 2011, 14:19
Oddio, per me è regolare, non ho visto la moviola....però poco importa.....2 o 3 a zero poco cambia

e come fa a vedè la moviola.. se non ce mettono l'episodio... o te lo rimannano con inquadratura frontale da dietro la porta.....

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2011, 00:25
dico: famme aprì mylazionet e famme vedè quanto stanno avvelenati i fratelli laziali dopo l'ennesimo vergognoso furto. Invece che leggo? Addirittura più di qualche commento sul fatto che il rigore fosse sacrosanto. Davero non c'ho parole...

Citazione di: biancocelestedentro
come dice benigni in un suo spettacolo "il cervello umano fa l'abitudine a qualsiasi aberrazione"

Chiedo scusa, la prossima volta prima di scrivere un post vi mando un pm, così potete leggere il testo, vedere se va bene ed eventualmente darmi l'ok per pubblicarlo... così non vi indignate più  :))

Detto questo, ho rivisto bene il rigore e anche dal fermo immagine postato qualche pagina fa mi pare ovvio che il rigorepaaroma non c'è.
Non riesco a crederci è De Rossi che trattiene Canini.
Ha scelto di prendere un rigore piuttosto che appoggiare facilmente in rete considerando che stava davanti alla porta.

Chiedo scusa per l'abbaglio iniziale e vado ad aggiornare il dossier arbitrale.

Discussione precedente - Discussione successiva