UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2025, 22:42
Ma non si era detto che se il giocatore usa il braccio per sostenere la scivolata e tocca la palla non è mai rigore?

Se ti riferisci al secondo rigore del Real Madrid, uno dei telecronisti in lingua inglese stava dicendo una cosa che non ho molto ben capito ma più o meno sosteneva che un movimento del genere con il braccio sinistro sarebbe stata congruo mentre con il destro non era ammesso. Sta di fatto a Madrid praticamente non ha protestato nessuno e che l'anno scorso in Lazio-Milan il milanista ha preso la palla con il braccio destro nello stesso modo e la comunicazione mainstream a dire che non era rigore.
Come la giri e come la volti va sempre a sfavore nostro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Ma che sono questi rigori che danno al Real? Pure al rallenti non sembrano falli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Gli aveva appena cacciato Carvajal per un abbozzo di testata al portiere, tipo Ciro con quello della cairese qualche anno fa. Avrà voluto compensare in qualche modo.
Magnifico il recupero: sette minuti, se ne saranno giocati 3 ammonizione di non ricordo chi compresa, fischio finale al settimo minuto esatto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Spulciando i risultati delle altre gare la sorpresa della serata è senza dubbio rappresentata dall vittoria del Qarabag in casa del Benfica, tra l'altro rimontando dal 2-0 e andando a vincere 2-3.
Discreta sorpresa anche il colpaccio del Royal Union Saint Gilloise in casa del Psv (1-3).
Mentre il Tottenham dopo essere partita bene in Premier League fa altrettanto in Europa battendo 1-0 il Villareal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Set 2025, 09:13
Spulciando i risultati delle altre gare la sorpresa della serata è senza dubbio rappresentata dall vittoria del Qarabag in casa del Benfica, tra l'altro rimontando dal 2-0 e andando a vincere 2-3.
(...)

Il grande murigno eliminato ai preliminari col Fenerbache dal Benfica, dopo la debacle dei portoghesi di ieri sera viene chiamato in panchina dallo stesso Benfica...

Stranezze del calcio internazionale
😁😁😁

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: zorba il 17 Set 2025, 15:28
Il grande murigno eliminato ai preliminari col Fenerbache dal Benfica, dopo la debacle dei portoghesi di ieri sera viene chiamato in panchina dallo stesso Benfica...

Stranezze del calcio internazionale
😁😁😁

Eh in effetti "corsi e ricordi"  :)

Da un lato comunque Mourinho è apprezzabile (per quanto personalmente lo stimi zero sotto tanti punti di vista). Non si prende anni sabbatici ma si rimette in gioco anche a fronte di un esonero (per quanto prematuro).
Vediamo cosa combinerà sulla nuova panchina.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Stasera sono indeciso se guardare Liverpool-Atletico Madrid o Bayern Monaco-Chelsea.
Al momento il Bodo Glimt sotto 1-0 sul campo dello Sparta Praga. Ho visto solo il risultato su diretta.it, dalle statistiche sembra partita equilibrata con predominio territoriale dei norvegesi che hanno un 60% di possesso palla, ma grandi occasioni due per parte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Set 2025, 20:14
Stasera sono indeciso se guardare Liverpool-Atletico Madrid o Bayern Monaco-Chelsea.
Al momento il Bodo Glimt sotto 1-0 sul campo dello Sparta Praga. Ho visto solo il risultato su diretta.it, dalle statistiche sembra partita equilibrata con predominio territoriale dei norvegesi che hanno un 60% di possesso palla, ma grandi occasioni due per parte.

Io penso di guardare l'Atletico. Avendo simpatie per entrambi sono curioso di vederle all'opera.

Però il big match di giornata (in corso) è senza dubbio Olympiakos-Pafos  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Set 2025, 20:26
Io penso di guardare l'Atletico. Avendo simpatie per entrambi sono curioso di vederle all'opera.

Però il big match di giornata (in corso) è senza dubbio Olympiakos-Pafos  :)

Penso anche io di guardare la partita di Liverpool, anche perché non ho ancora capito se il Chelsea è definitivamente una grande squadra o se è ancora un'incompiuta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Al 6' 2-0 per i reds, mi sa che passo sulla partita di Monaco di Baviera.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
La Dea ha preso il primo al secondo minuto. e al nono  poteva averne presi altri 3

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Set 2025, 21:08
Al 6' 2-0 per i reds, mi sa che passo sulla partita di Monaco di Baviera.

Reda che hanno messo subito in chiaro le cose...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Set 2025, 21:25
Reda che hanno messo subito in chiaro le cose...

Più che altro il Cholo, che ho adorato come giocatore, come allenatore fa l'anticalcio e dall'inizio ha messo tutta la squadra negli ultimi 25 metri, poi una deviazione fortuita su punizione dal limite e un triangolo che ha messo un po' troppo facilmente Salah solo davanti al portiere hanno fatto il resto.
Intanto a Monaco Bayern che va sul 2-0 grazie a un'autorete e a un rigore causato ingenuamente dal mio idolo Caicedo e Chelsea che accorcia a stretto giro con Palmer in contropiede. Ammonito Maresca per proteste, nell'azione del gol di Palmer c'è stato un contatto poco chiaro a centrocampo con un calciatore del Chelsea rimasto a terra che ha scatenato proteste, ammonito non ho capito chi del Bayern.
Dal palazzo di fianco arrivano le urla belluine di un tifoso interista che strilla sempre ma non ho capito che succede ad Amsterdam. Ha da fini' l'estate così chiudo le finestre!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Set 2025, 21:34
Più che altro il Cholo, che ho adorato come giocatore, come allenatore fa l'anticalcio e dall'inizio ha messo tutta la squadra negli ultimi 25 metri, poi una deviazione fortuita su punizione dal limite e un triangolo che ha messo un po' troppo facilmente Salah solo davanti al portiere hanno fatto il resto.
Intanto a Monaco Bayern che va sul 2-0 grazie a un'autorete e a un rigore causato ingenuamente dal mio idolo Caicedo e Chelsea che accorcia a stretto giro con Palmer in contropiede. Ammonito Maresca per proteste, nell'azione del gol di Palmer c'è stato un contatto poco chiaro a centrocampo con un calciatore del Chelsea rimasto a terra che ha scatenato proteste, ammonito non ho capito chi del Bayern.
Dal palazzo di fianco arrivano le urla belluine di un tifoso interista che strilla sempre ma non ho capito che succede ad Amsterdam. Ha da fini' l'estate così chiudo le finestre!

Rigore dato e poi tolto all'Inter.
Comunque onore a Chivu che ha lanciato da titolare il giovane Pio Esposito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
3-1 Bayern con la doppietta di Kane e differenza piuttosto netta tra le due squadre, mi rimetto a guardare la partita di Liverpool che è tornata in discussione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Dopo 4v-3p-5s con le merde e 2v-1p-13s con il Southampton, i dirigenti dell'Atalanta hanno detto: questo e` l'uomo giusto per gestire il nostro nuovo ciclo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Set 2025, 22:26
3-1 Bayern con la doppietta di Kane e differenza piuttosto netta tra le due squadre, mi rimetto a guardare la partita di Liverpool che è tornata in discussione.

Salah si è divorato il gol del 3-1, non è da lui ma tant'è. Liverpool nettamente più forte ma non è ancora riuscita a chiuderla.

Intanto il PSG sta distruggendo la dea. 3-0 che va anche stretto ai parigini.

Edit: 2-2 abbastanza fortunoso. Reda che devono mangiarsi le mani.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Il Chelsea ha acquistato pure Garnacho, non lo sapevo. Non riesco a capire il loro business model: in pratica comprano solo ragazzini e gli fanno contratti si 6-7 anni, ma visto i costi con cui gli prendono non capisco come la cosa sia sostenibile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
L'occasione di Salah grida vendetta ma pure quella di Wirtz mi pare poco dopo era dello stesso tenore.

Discussione precedente - Discussione successiva