S.S. LAZIO - roma

Aperto da jailbreak, 15 Set 2025, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
segnalo al gentile pubblico che mancano 34 partite alla fine del campionato.
Cominciare a fare bilanci e delineare obbiettivi mi pare quanto meno prematuro.
Poi fate come ve pare.
Abbiamo perso 3 partite su 4 di cui 2 per episodi sfortunati ed errori individuali.
Testa bassa e lavorare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: neogia il 21 Set 2025, 15:28
Vabbe ma dai ma che partita avete visto per prendervela con provedel? E con Sarri? Ma che colpa ne ha lui se  uno invece de fa le cose semplici in area sua se mette a fa i dribbling  sull'ala avversaria ...l'ha pure tolto...che avrebbe dovuto fare Sarri? menaje in pubblico? Tra l'altro non`e che come alternativa c'ha Serginho, ma un'altro cerebroleso (calcisticamente parlando) come pellegrini: coatto, sborone e non me sembra che sia un fenomeno a fa er terzino.

Come fate a sparà su sta gente? Dia è uno che passeggia per il campo, Zaccagni sempre a buttasse per terra che me pare Totti dei bei tempi (ed anche lui un paio de dribbling gratuiti ai limitti dell'area nostra oggi li ha fatti che ho bestemmiato in aramaico), Cataldi oltre al palo non ha fatto nulla....però se la pijamo con provedel e Sarri.
Booo ragazzi, io non capisco proprio che partite vedete e che vi aspettate da Sarri: come dice bene Achab la differenza è di tipo tecnico. Pellegrini e Taty, stessa azione: uno la imbusta dritta sul palo opposto con un tiro a mezza altezza, forte e teso: il nostro tira na mozzarella innocua tra le braccia de Svilar. Però la colpa è de Sarri.

La colpa qui è solo de quella palla piena de trigliceridi col cappello che sta in Tribuna: che compra giocatori senza senso, prevalentemente da medio bassa classifica e je fa contratti a 4 anni ! A Sarri je dovremmo fa un monumento ....e non me tirate fuori la storia de baroni con gli stessi giocatori: Baroni l'anno scorso ha giocato 3 mesi e poi ci hanno preso a pallonate tutti per il resto del campionato.

Tra l'altro lo stesso Baroni ci ha scanculati... Cosa che molti dimenticano (e che dovrebbe fare riflettere)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
segnalo al gentile pubblico che mancano 34 partite alla fine del campionato.
Cominciare a fare bilanci e delineare obbiettivi mi pare quanto meno prematuro.
Poi fate come ve pare.
Abbiamo perso 3 partite su 4 di cui 2 per episodi sfortunati ed errori individuali.
Testa bassa e lavorare.
Si ma i miei anni mi suggeriscono di stare in campana, ho già vissuto annate simili, non ti ricordo come sono finite

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
4 partite 3 punti,  dopo aver incontrato Verona Sassuolo e Como . A Genova nemmeno si vince . Chiappe strette che quest'anno rischiamo la B sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Immeritato e pure molto, ma nel derby non conta. Giusto che ci faccia male e che le merxe godano. Per quelle in società è tutto come nei programmi.
Se fossi Sarri cambierei il citofono in porta. Ogni tiro è un gol e se si gioca così è un problema. Però poca roba, meglio il silenzio.
Il citofono in porta ti ha salvato dal 2-0.
Che cazzo stai a dire?

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2025, 14:49

Noi abbiamo avuto 4 occasioni nette tra dia, taty e cataldi, piu quelle di pedro, romagnoli, tavares

Eravamo sotto di un gol. Era ovvio che ci spingessimo più noi in avanti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JamesHerriot il 21 Set 2025, 15:38
4 partite 3 punti,  dopo aver incontrato Verona Sassuolo e Como . A Genova nemmeno si vince . Chiappe strette che quest'anno rischiamo la B sul serio.
corriamo un rischio esistenziale

Biscia

*
Lazionetter
* 510
Trame interessanti, limiti tecnici imbarazzanti e quel solito pizzico di sfortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Tornato ora dallo stadio, posso dire di aver assistito a una partita veramente brutta tra due squadre scarse.
Siccome degli altri mi frega zero, mi soffermo sulla pochezza tecnica dei nostri. La qualità non è una cosa che puoi allenare se è scarsa o assente come in diversi dei nostri non hai soluzioni tattiche.
È un anno difficile in cui rischi di metterti nei guai.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Cominciamo a gufare Lecce, Parma e Pisa....le uniche tre squadre che forse in serie A sono peggio di noi!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2025, 15:41
Il citofono in porta ti ha salvato dal 2-0.
Che cazzo stai a dire?

oltretutto  sul tiro di pellegrini angolatissimo manco Jascin poteva fare nulla

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Non abbiamo giocato male per essere un derby. I derby son sempre brutti tecnicamente...

Fino a quella cosa imbarazzante di Taveres, la stavamo interpretando bene.

Quelli che giocano a sinitra poi...son tutti scemi. Non se ne salva mezzo per Q.I. calcistico. Tavares, Zaccagni, Pellegrini, Dele B. Bela... Luca ci mette la grinta, peró tanti tanti errori di cervello da quella parte.

Poi non so...abbiamo un problema enorme nell´attaccare la porta...sull´azione di Rovella, li Dia e Zaccagni sbagliano veramente i tempi...poi uno pensa a Ciro, Miro, ma anche Rocchi e inizia a piangere...

MA porca vacca, aridetemi anche Caicedone nostro.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: TheVoice il 21 Set 2025, 15:01
L'annata è partita malissimo e a Genova sarà tostissima.

La mia è una ricetta semplice.
E' il caso che TUTTI seppelliscano le asce di guerra nei confronti CHIUNQUE rappresenti la SS Lazio, in campo e fuori.
Iniziamo a tacere e a fare quadrato attorno alla squadra, perlomeno finché non arriviamo a 40 punti.
Se contestazione ci deve essere che venga fatta a Via Allegri o, ancor meglio, a Lissone.

Se utile (e per me lo sarebbe), cacciamo anche tutti i giornalisti da Formello.

D'accordissimo. Stiamo correndo un rischio forte a causa della gestione del dormiglione da Cortina. Almeno fino a gennaio, sperando che il risponditore telefonico e l'accattone facciano qualcosa, bisogna stare uniti e consapevoli che la salita é ripidissima.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 110
La rabbia ci sta tutta e va messa nel contesto più ampio, anche perché questo 2025 è un anno terrificante, paragonabile solo al 2010. Ci dice tutto male e a ciò si aggiunge una società che ci manda in bestia. Il problema non è oggi, o la partita col Sassuolo; per me il problema è non riuscire a immaginare qualcosa di buono in prospettiva, perché come ti giri si vedono solo problemi. Abbiamo un bisogno estremo di buone notizie che diano un po' di ottimismo, ma invece nulla, ed è da gennaio che è così. Il derby poteva essere un'occasione buona per riacquistare un po' di morale, e invece niente, peraltro è compromessa pure la prossima partita.

Su oggi io non me la prendo tanto con la squadra, e men che meno con Sarri, quanto con i singoli, a partire da quel cretino di Tavares. Non abbiamo giocato peggio di quegli altri e siamo stati decisamente sfortunati sul palo. Sicuramente non meritavamo di perdere. Il problema non è oggi, ma questo clima per cui vediamo tutto nero. Spero veramente che Sarri riesca a compattare il gruppo nonostante questi risultati, perché l'unica cosa da fare è stringere i denti e tirare fuori l'orgoglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 5 come i palloni regalati all avversario
Marusic 5.5 ha coperto la sua zona e appoggiato Pedro
Gila 6 Ferguson chi?
Romagnoli 6 sfiora il gol
Tavares 3 Ibanez
Rovella 6.5 un bel lavoro al centro un assist non raccolto
Guendo 6 poca roba si nota più per le scenate
DB SV
Belahyane 5 fesso
Cataldi 5.5 sfiora il gol 
Zaccagni 5 un tiro cross e basta
Dia 4 si caca due gol
Pedro 6 sfiora il gol esce stremato

Sarri 6 a me è piaciuta. Risultato a parte.

Noslin SV
Taty 6.5 verve
Pellegrini 6 a me non fa impazzire ,ma qualche palla la mette sempre

Sozza mah.

Riflessioni:
Siamo questi , non quelli di Como. Ed è una cosa positiva seppur nella sconfitta. Però ecco , occhi aperti e chiappe strette.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818

p.s. le occasioni, se non segni, me le sbatto al ca.zo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.427

Dopo lo striscione per Charlie Kirk, il fumetto di Hergé (fascista e antisemita), mi arriva voce di uno striscione "Bitetti Laziale disconosciuto".

Ma invece di sponsorizzare lo stadio vuoto, se svuotassimo prima quell'avamoposto nazista?

Fine OT

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Set 2025, 15:26
castellanos, migliore in campo si mangia un gol dalla stessa posizione in cui pellegrini tira forte ed angolato ( castellanos aveva anche la porta più spalancata)

Ricordo due soli tiri del Taty. 
Uno appena entrato, tutto defilato a destra con davanti un difensore, poi al 76' quando  ha tirato a giro con due difensori davanti. In nessuno dei due casi era nella stessa posizione/situazione di Pellegrini.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: neogia il 21 Set 2025, 15:28
Vabbe ma dai ma che partita avete visto per prendervela con provedel? E con Sarri? Ma che colpa ne ha lui se  uno invece de fa le cose semplici in area sua se mette a fa i dribbling  sull'ala avversaria ...l'ha pure tolto...che avrebbe dovuto fare Sarri? menaje in pubblico? Tra l'altro non`e che come alternativa c'ha Serginho, ma un'altro cerebroleso (calcisticamente parlando) come pellegrini: coatto, sborone e non me sembra che sia un fenomeno a fa er terzino.

Come fate a sparà su sta gente? Dia è uno che passeggia per il campo, Zaccagni sempre a buttasse per terra che me pare Totti dei bei tempi (ed anche lui un paio de dribbling gratuiti ai limitti dell'area nostra oggi li ha fatti che ho bestemmiato in aramaico), Cataldi oltre al palo non ha fatto nulla....però se la pijamo con provedel e Sarri.
Booo ragazzi, io non capisco proprio che partite vedete e che vi aspettate da Sarri: come dice bene Achab la differenza è di tipo tecnico. Pellegrini e Taty, stessa azione: uno la imbusta dritta sul palo opposto con un tiro a mezza altezza, forte e teso: il nostro tira na mozzarella innocua tra le braccia de Svilar. Però la colpa è de Sarri.

La colpa qui è solo de quella palla piena de trigliceridi col cappello che sta in Tribuna: che compra giocatori senza senso, prevalentemente da medio bassa classifica e je fa contratti a 4 anni ! A Sarri je dovremmo fa un monumento ....e non me tirate fuori la storia de baroni con gli stessi giocatori: Baroni l'anno scorso ha giocato 3 mesi e poi ci hanno preso a pallonate tutti per il resto del campionato.
100%

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: cartesio il 21 Set 2025, 16:27
Ricordo due soli tiri del Taty. 
Uno appena entrato, tutto defilato a destra con davanti un difensore, poi al 76' quando  ha tirato a giro con due difensori davanti. In nessuno dei due casi era nella stessa posizione/situazione di Pellegrini.
non è lui che ha tirato quando dopo la fine dell'azione l'arbitro fischia?  ( Ma se segna li nessuno puoi al var può annullarlo) magari ricordo male, mi sembra fosse lui.

Discussione precedente - Discussione successiva