Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: bizio67 il 21 Set 2025, 16:29
Giocatore da Verona, trotterella in campo e si fa cacciare per due stupidaggini nelle due partite che gioca
Sbagliato topic, parlavo  di Bela

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: sharp il 21 Set 2025, 16:30
mesà che hai sbagliato topic  :=)) :pp
Si si è il derby perso

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Non si può sbagliare un' occasione come quella, semplicemente non si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.011
io capisco tutto...., però a tu per tu col portiere non dico segnare, ma ad indirizzare almeno la palla nello specchio della porta poi magari te la para o prendi o sfiori il palo o la traversa....ma tirare fuori di due o tre metri devi essere scarso forte.
per me dal punto di vista tecnico peggio l'errore di Dia che quello di Tavares.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Giocatore da serie B , si caga un gol assurdo  , manco la porta prende .
Speriamo vada via

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: DinoZ il 21 Set 2025, 16:57
io capisco tutto...., però a tu per tu col portiere non dico segnare, ma ad indirizzare almeno la palla nello specchio della porta poi magari te la para o prendi o sfiori il palo o la traversa....ma tirare fuori di due o tre metri devi essere scarso forte.

È un giocatore da bassa serie A.. non per niente lo hai preso da una Salernitana retrocessa.

Da noi può stare solo in ruolo slla Caicedo. Ovvero lo butti dentro all'80esimo per recuperare un risultato.

Ma non è assolutamente uno da squadra che (dovrebbe) lottare per un posto 8n Europa...

Qualche golletto lo fa pure ma non regge un attacco.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Caicedo ( :s ), i portieri al derby li scartava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: samu_s il 21 Set 2025, 17:04
Caicedo ( :s ), i portieri al derby li scartava.

Appunto.. considerando quanto giocava ti da l'idea di come siamo scesi qualitativamente.

In questa Lazio Caicedo sarebbe titolare inamovibile

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: DinoZ il 21 Set 2025, 16:57

Amaramente ma concordo. Come ho scritto nel live della gara in quella situazione riuscire a non prendere la porta (è nemmeno per poco) è una sorta di impresa (ovviamente negativa).

Quale tra i due errori sia peggio non saprei, ma di certo sono due errori determinanti e che incidono pesantemente sul risultato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Aveva fatto un ottimo primo tempo, e pochi minuti prima dell'occasione divorata era nella nostra tre quarti a recuperare palloni.
Non gli butto la croce addosso per l'occasione enorme sprecata; che non fosse Miro Klose doveva essere sufficientemente chiaro a tutti. Purtroppo il nostro livello odierno è coerente con le sue qualità e con tutti i suoi limiti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
La sua qualità migliore mi era sempre sembrata la precisione nel tiro...oggi invece bene nelle sportellate, errore allucinante a porta spalancata.
Senza parole

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: hafssol il 21 Set 2025, 17:12
Aveva fatto un ottimo primo tempo, e pochi minuti prima dell'occasione divorata era nella nostra tre quarti a recuperare palloni.
Non gli butto la croce addosso per l'occasione enorme sprecata; che non fosse Miro Klose doveva essere sufficientemente chiaro a tutti. Purtroppo il nostro livello odierno è coerente con le sue qualità e con tutti i suoi limiti.

Ma da un centravanti ci si aspetta altro... O segni o fai segnare...

Ma appunto non è colpa sua essere titolare nel derby (ovviamente nemmeno di Sarri che lo ha messo - questo ha)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Che venga accompagnato anche lui ai cancelli di formello, naturalmente insieme ha chi l'ha scelto

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 216
A me è sempre piaciuto, e l'ho sempre difeso; però una possibilità del genere, sopratutto nel derby, non puoi sbagliare.

Peccato, davvero, perché per il resto non ha giocato una partita brutta...  :(

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Fintanto che è stato in campo ha fatto una partita egregia.

L'occasione mancata grida vendetta, c'è poco da fa.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.546
tutto a posto

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Dia sbaglia in modo imperdonabile, da giocatore di terza categoria.
Ma non sono certo che, nella medesima situazione, Castellanos avrebbe segnato.
Inoltre, proprio sul finire, quando quella merda di Mancini si butta e, simulando, ottiene un fallo inesistente, lo stesso Castellanos tira addosso al portiere cagandosi un gol.
Rivista l'azione al Var poteva essere il gol del pareggio.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: alasinistra il 21 Set 2025, 18:25
Dia sbaglia in modo imperdonabile, da giocatore di terza categoria.
Ma non sono certo che, nella medesima situazione, Castellanos avrebbe segnato.
Inoltre, proprio sul finire, quando quella merda di Mancini si butta e, simulando, ottiene un fallo inesistente, lo stesso Castellanos tira addosso al portiere cagandosi un gol.
Rivista l'azione al Var poteva essere il gol del pareggio.
A me sta tanto simpatico, però devo ammettere che non lo trovo un giocatore risolutivo...neanche l'anno scorso quando ha avuto il periodo (pre-Ramadam) in cui segnava con una certa frequenza...bò non mi riesce a convincere come attaccante, così come non mi convince neanche il Taty d'altronde: mi sembrano oggettivamente due attaccanti da panchina, non da attacco titolare.
Ora non pretendo certo un cecchino come Miro Klose o Ciro, però il downgrade in attacco post- Immobile/Caceido è piuttosto lapalissiano; poi noi possiamo raccontarci quello che ci pare, che Taty ha tecnica, che Dia ha i movimenti giusti ma a noi serve gente che la imbusti con una certa regolarità.
Se penso che ne sto forum è stato per anni gettato sterco su gente come Simeone, Kean, Retegui ed altri che secondo me sono molto ma molto più  "pesanti" in attacco di un Dia o di un Taty.
Davanti alla porta ti può capitare di sbagliare ma le successive volte poi timbri, qui parliamo di attaccanti che magari una partita te la imbustano e poi latitano per 4-5 partite senza creare una occasione da goal.
Speriamo che prima o poi entrambi vengano rimpiazzati da punte più a fuoco, più fredde e capaci nel proprio ruolo...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Discussione precedente - Discussione successiva