Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: Valon92 il 23 Set 2025, 09:25
oggi è la volta di una compagnia aerea...

sarà la solita Aeroitalia col nome cambiato perché l'ex Alitalia gli ha fatto causa e l'ha vinta...

https://www.ilpost.it/2025/08/14/cambio-nome-aeroitalia-causa-alitalia-ita/

vista la situazione finanziaria attuale io, almeno per qualche anno, proverei a fare come facevano certe squadre francesi di ligue 1 che tappezzavano la maglia di sponsor

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Quindi che fai, ti prendi sulle maglie un marchio fino al 31 dicembre e poi cambia tutto dal 1 gennaio? Può convenire ad Aeroitalia ma non certo a noi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Set 2025, 11:59
Quindi che fai, ti prendi sulle maglie un marchio fino al 31 dicembre e poi cambia tutto dal 1 gennaio? Può convenire ad Aeroitalia ma non certo a noi.

Ammesso che fosse (e ne dubito), la sponsorizzazione potrebbe servire a lanciare il nuovo marchio in anticipo, considerando che il 31 dicembre è la data limite di utilizzo del vecchio e non è che rivernicino tutti gli aerei la notte di capodanno.
Oppure un eventuale accordo sarebbe comunque unico, prevedendo l'avvicendamento del marchio in corso d'opera. Insomma, non sarebbe certo un gran problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Ricordiamo sempre che l'AD di Aeroitalia è Gaetano Intrieri.
Se esiste ancora un minimo di memoria (neanche troppo a lungo termine), penso che non ci sia da aggiungere altro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606

La compagnia aerea ..

😎😎😎😁

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: El Matador il 23 Set 2025, 12:30
Se esiste ancora un minimo di memoria (neanche troppo a lungo termine), penso che non ci sia da aggiungere altro.
Fosse solo quello il problema 😁

ironman

*
Lazionetter
* 2.948
Non mi metto a fantasticare chi possa essere, non è il latinista che pulisce gli aeroporti? Allora i contatti li può avere. Mi interessa solo che chiuda con questo benedetto sponsor, i dettagli e le tempistiche li esamineremo dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: zorba il 23 Set 2025, 12:45

La compagnia aerea ..

😎😎😎😁
😂😂😂😂
Mi hai fatto ridere, grazie, mi serviva proprio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: El Matador il 23 Set 2025, 12:30

rinfrescami che non ho idea di chi sia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Intrieri è il mago che mi fece sbellicare un'estate intera tirandosi dietro tre quarti di tifoseria del Milan facendogli credere che avessero preso Milinkovic.

Il topic su uno dei loro forum ogni tanto me lo rileggo ancora.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Set 2025, 11:59

la mia era solo una ipotesi basata sul nulla se non "suggerita" dalla "abitudinarietà" societaria lotitiana...

per aeroitalia comunque avrebbe senso per far "riconoscere" la continuità tra vecchio e nuovo marchio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: mr_steed il 23 Set 2025, 13:13
la mia era solo una ipotesi basata sul nulla se non "suggerita" dalla "abitudinarietà" societaria lotitiana...

per aeroitalia comunque avrebbe senso per far "riconoscere" la continuità tra vecchio e nuovo marchio...
Infatti l'ho scritto, avrebbe senso per loro. Ma per noi... mah? Nel caso, comunque cacciassero subito un bel po' di milioni. Poi dalla durata dell'accordo si capiranno anche altre cose.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Set 2025, 14:57
Infatti l'ho scritto, avrebbe senso per loro. Ma per noi... mah? Nel caso, comunque cacciassero subito un bel po' di milioni. Poi dalla durata dell'accordo si capiranno anche altre cose.

se qualcuno caccia i soldi necessari a tamponare il buco e a sbloccare il mercato al momento andrebbe bene qualsiasi sponsor: la situazione non permettere di fare troppo gli schizzinosi...

io al momento, benché le abbia sempre odiate e apprezzi parecchio la maglia "liscia" (soprattutto se lo sponsor "non si sposa" cromaticamente-graficamente-e a volte pure moralmente), sarei favorevole anche a tappezzare la maglia di pubblicità come facevano un tempo parecchie squadre della ligue 1 francese...  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2025, 13:11
Intrieri è il mago che mi fece sbellicare un'estate intera tirandosi dietro tre quarti di tifoseria del Milan facendogli credere che avessero preso Milinkovic.

Il topic su uno dei loro forum ogni tanto me lo rileggo ancora.

Il Professorone. :lol:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
https://www.sololalazio.it/2025/09/23/lazio-petrucci-basic-possibile-sorpresa-sponsor-laumento-di-capitale-puo-sbloccare-la-situazione/

[...] Infine, un passaggio sulla questione legata agli sponsor: "Non ho novità, ora c'è una settimana di tempo prima della presentazione della trimestrale. Se non si trova in tempo, solo un aumento di capitale potrebbe sbloccare la situazione".

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: zorba il 23 Set 2025, 12:45

La compagnia aerea ..

😎😎😎😁

La mia Lazialità è dettata ormai dalla noia. La nostra autoironia è una delle poche belle che cose che ci rimangono :beer:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Citazione di: Adler Nest il 23 Set 2025, 13:03
Air Lotito

Però quanto era bello l'aereo con logo, scritta e livrea della nostra grande Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva