Genoa - Lazio

Aperto da jailbreak, 22 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Non vedo l'ora di perdermela

gruz

Citazione di: TheVoice il 23 Set 2025, 07:40
Certo, come no, un anno di serie B proprio durante il centenario della fusione delle m.erde

Meglio che taluni tornino a difendere Marelli.

pero forse abbiamo un po di problemi di comprensione del testo eh

avro scritto 10 volte se non esistessero le merde e tu te ne esci con la b  proprio nel centenario delle merde ... 

boh

Laziale abruzzese

Ammazza che palle co' sta serie B!!
Se vi piace tanto segnalo che su DAZN fanno vedere tutte le partite e quando sono in contemporanea fanno pure DIRETTA GOAL!!
Sabato ad esempio c'è un AVELLINO-ENTELLA da leccarsi i baffi....

Laziale abruzzese

Citazione di: vaz il 23 Set 2025, 13:58
Meno male che ce lo hai detto....
Che cavolo scriverai a fare ancora qui sopra? Boh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Set 2025, 14:43
Meno male che ce lo hai detto....
Che cavolo scriverai a fare ancora qui sopra? Boh....

Pe fa parla quelli come te

RubinCarter

Citazione di: JSV23 il 23 Set 2025, 10:39
Provedel, Gila, Romagnoli, Provstgaard, Hysaj, Basic, Cataldi, Tavares, Zaccagni, Pedro, Castellanos

3421

Con Pedro/Zaccagni/Gila a centrocampo ci fanno 4 gol

Abbiamo preso Palladino?

Laziale abruzzese

Citazione di: vaz il 23 Set 2025, 14:46
Pe fa parla quelli come te
Dicci pure che mangi stasera per cena che siamo tutti molto interessati....

zorba

Io non vedo l'ora di vincerla (in qualsiasi modo...).

😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Ragionando alla Sarri, sarà 433. Con Cataldi al centro, Vecino impunturato ed un terzino sull'esterno.

tommasino

E' certo che Vecino sarà della partita?

cartesio

Sei un perdente.

vaz

Senza dubbio, infatti aggiungere pure la Lotitese alla sfilza di sconfitte mi sembra troppo

Contenuto sponsorizzato

gruz

comunque per me partita che non spostera niente ne che la vinci ne che la perdi ,  mi sento completamente rassegnato a un campionato senza nessuna emozione

quindi manco me sto li a scervella de che formazione andra in campo

tra l altro leggo di moduli a 3 dietro che sarri a 3 non ce giocherebbe manco nella partita della parrocchia

WhiteBluesBrother

Citazione di: gruz il 23 Set 2025, 16:09
comunque per me partita che non spostera niente ne che la vinci ne che la perdi ,  mi sento completamente rassegnato a un campionato senza nessuna emozione

tra l altro leggo di moduli a 3 dietro che sarri a 3 non ce giocherebbe manco nella partita della parrocchia
Se perdi vai in zona retrocessione.

gruz

Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Set 2025, 16:10
Se perdi vai in zona retrocessione.
alla quinta giornata parlare di zona retrocessione mi sembra un po esagerato , per come la vedo io ( e' un mio pensiero eh ) sia che vinciamo sia che perdiamo nel lungo periodo di tutto il campionato ( quindi non della classifica in questa giornata) non spostera nulla e in ogni caso faremo un campionato in lotta per nessuna cosa

ripeto di nuovo e' quello che penso io non quello che dovete pensa per forza di cose voi

Dissi

Intanto Guendo 2 giornate, come previsto

mr_steed

Citazione di: Dissi il 23 Set 2025, 16:18
Intanto Guendo 2 giornate, come previsto

oddio, essendo un giocatore della Lazio io non mi sarei sorpreso più di tanto se gli avessero dato 4 giornate  :=))

zorba

Citazione di: gruz il 23 Set 2025, 16:09

Ma tra il non cambiamento dei massimi sistemi, tu fammi prendere i tre punti, in qualsiasi modo...

Lassa fa'...

😎😎😎

Contenuto sponsorizzato

aticche78

Conoscendo Sarri non si schioderà dalla difesa a 4. L'unica modifica che vedo potrebbe essere il 4-2-3-1, con Cataldi e Basic a centrocampo e Pedro trequartista.

jailbreak

Senza Rovella e Guendo a centrocampo a fare da mediani in fase difensiva il Genoa ci spezzerà le ossa .