Lazio-Fiorentina

Aperto da CrazyEagle, 23 Gen 2011, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Mi manca proprio la voglia.

Ho solo la forza di pensare alla prossima partita.
Non è mia intenzione nascondere la testa sotto la sabbia (i problemi evidentemente ci sono) ma l'unico modo che ho per non pensare allo scempio di oggi è pensare alla prossima partita.

Confido in una pronta reazione sul campo contro una squadra che sta ricalcando il campionato che abbiamo fatto l'anno scorso.

FORZA LAZIO!!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
io confido nel presidente invece, ci sono tanti problemi e uno è quello  principale, speriamo lo abbia capito

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Partiamo con Dias espulso, Zarate che probabilmente verrà squalificato (non necessariamente un male), morale e condizione fisica sotto i tacchi.

Direi che iniziamo bene :D

Detto questo, Forza Lazio, rialzati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

voglio ceccarelli in panca si puo ........???

Muslera
                 lich              biava                     diaki               radu

foggia                brocchi              hernanes        sculli(se sta bene)

kozak               floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 23 Gen 2011, 18:25
Non ho la FORZA di fare polemica.
Mi manca proprio la voglia.

Ho solo la forza di pensare alla prossima partita.
Non è mia intenzione nascondere la testa sotto la sabbia (i problemi evidentemente ci sono) ma l'unico modo che ho per non pensare allo scempio di oggi è pensare alla prossima partita.

Confido in una pronta reazione sul campo contro una squadra che sta ricalcando il campionato che abbiamo fatto l'anno scorso.

FORZA LAZIO!!!

Io non so se sei più ingenuo o cosa, qui non si tratta di essere tifosi o meno, ma come fai ad aspettarti ancora qualcosa da questi qua? abbiamo giocato 9 gare quest'anno le prime 9 e basta come fai ad aspettarti qualcosa di diverso da oggi?
Sai qual'è l'unica possibilità di svolta? Esonero di Reja e squadra in ritiro tutte le settimane fino a che non ridanno un minimo di dignità a sta caxxo de maglia

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Tatticamente imposterei la partita sul far scattare foggia dalla panchina al loro primo fallo duro, attaccare rissa e farne espellere uno o due.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Tatticamente imposterei la partita sul far scattare foggia dalla panchina al loro primo fallo duro, attaccare rissa e farne espellere uno o due.
Quoto.

Al momento ce la faremmo sotto anche col portogruaro.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 23 Gen 2011, 18:36
Sai qual'è l'unica possibilità di svolta? Esonero di Reja

Si, e chi prendi al posto suo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 23 Gen 2011, 18:59
Si, e chi prendi al posto suo?

Capello o Spalletti, dici che prendono troppo di ingaggio? ok me vendo Zarate ci pago gli stipendi e mi avanzano anche i soldi per qualche acquisto

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Se non arrivassero altri rinforzi in settimana :
                                                                         Muslera
                 Lichtsteiner                     Diakitè                            Biava               Radu

Ledesma

Gonzales                               Brocchi 

Hernanes

Floccari                                     Kozak

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 23 Gen 2011, 19:05
Capello o Spalletti, dici che prendono troppo di ingaggio? ok me vendo Zarate ci pago gli stipendi e mi avanzano anche i soldi per qualche acquisto

Esagerato.
E disfattista.
La categoria di tifosi che non mi piace.
Ma non discuto il tuo amore per la Lazio, sia chiaro.
Vogliamo tutti il bene massimo per la nostra squadra e sono sicuro che sei sicuro di migliorare le cose con questa tua proposta.
Ma non sono d'accordo.

Penso che Reja debba avere la possibilità di finire il suo lavoro. Per ora è li, arriviamo a fine stagione e poi tirereremo le somme. Per ora la penso cosi.

Sarò anche ingenuo, ma non me la sento di criticarlo cosi tanto o di chiedere la sua testa.

Oggi ha sbagliato, ma sono ancora con lui.

Lo critico, ma poi nel momento in cui si gira e si avvia a preparare Lazio-Fiorentina gli do una pacca sulla spalla.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ah e Ledesma non deve più giocà, mai uno dei giocatori più scarsi mai visti e poi era Mudy la pippa....magari aveccelo ancora Mudy

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sicuramente sarà una partita tra due squadre in pessime condizioni psicologiche. Che dire, meglio con i viola che con l'Udinese.
Vedremo quel che succederà...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 23 Gen 2011, 19:13
Esagerato.
E disfattista.
La categoria di tifosi che non mi piace.
Ma non discuto il tuo amore per la Lazio, sia chiaro.
Vogliamo tutti il bene massimo per la nostra squadra e sono sicuro che sei sicuro di migliorare le cose con questa tua proposta.
Ma non sono d'accordo.

Penso che Reja debba avere la possibilità di finire il suo lavoro. Per ora è li, arriviamo a fine stagione e poi tirereremo le somme. Per ora la penso cosi.

Sarò anche ingenuo, ma non me la sento di criticarlo cosi tanto o di chiedere la sua testa.

Oggi ha sbagliato, ma sono ancora con lui.

Lo critico, ma poi nel momento in cui si gira e si avvia a preparare Lazio-Fiorentina gli do una pacca sulla spalla.

Io non sono disfattista o altro, sono realista.
Qual'è l'ultima gara giocata a livello da questa Lazio? Te la ricordi tu? io no.
Dico cose false o non vere se dico che Zarate è stato un fallimento per la nostra società? dico falsità se dico che questa squadra non ha palle e non ha gioco?
Possiamo cambiarli tutti? NO,  quindi cambiamo il manico e cerchiamo di recuperare il massimo da un investimento sbagliato puntando su un allenatore di livello

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Fiorentina senza Pasqual. Mihajlovic a chi affiderà la fascia sinistra?
23.01.2011 19:49 di Federico Farcomeni   articolo letto 89 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di Giacomo Morini

Sabato pomeriggio, Lazio-Fiorentina aprirà ufficialmente la 22ª giornata di campionato e lo farà senza due protagonisti: Dias infatti salterà la gara dopo l'espulsione rimediata a Bologna, mentre Manuel Pasqual non sarà a Roma visto che era diffidato ed è stato ammonito nella gara contro il Lecce. Quest'anno in campionato Sinisa Mihajlovic si è trovato senza il suo terzino sinistro in tre circostanze: in trasferta a Udine (modulo 4-2-3-1) e Genova con la Sampdoria (4-4-1-1) ha schierato De Silvestri e Gulan (dentro Felipe al 59'), perdendo entrambe le gare per 2-1. È andata meglio invece contro il Parma (partita vinta a Firenze 2-0), quando il tecnico serbo decise di schierare Felipe dall'inizio (Gulan entrò al 69' per rilevarlo) nel 4-2-3-1. Reja dovrà cercare di approfittare del "buco tecnico" anche se, ne siamo certi - chiunque scenda in campo all'Olimpico - non sarà facile scardinare la difesa viola.

mah...oggi ho l'ottimismo sotto le scarpe.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Partia tra 2 squadre in un brutto momento di forma. Chiunque giochi
Reja dopo un gennaio horribilis, ricomincera' a far funzionare la squadra e quelli che alcuni di voi cvonsiderano pipponi si rileveranno ancora pilastri di questa squadra.
Finiremo tra le prime 7; bene. Le merde purtroppo sopra ancora una volta. Forza Inter e forza Milan

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: eagles mind il 23 Gen 2011, 21:26
Firmo per il pareggio....

Concordo, visto i precedenti, rischiamo di prendere una bella scoppola.
Zarate verrà squalificato minimo 2 giornate.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eagles mind il 23 Gen 2011, 21:26
Firmo per il pareggio....

Un ridultato diverso dalla vittoria sarebbe la pietra tombale sul campionato della Lazio.

Per tanti motivi, non ultimo per la componente psicologica, perchè questa squarda, già debole caratterialmente, si troverebbe per la prima volta in questa stagionr fuori da tutto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se non si vince domenica si arriva ottavi o noni a fine anno

Discussione precedente - Discussione successiva