Squalifiche

Aperto da Magnopèl, 23 Gen 2011, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Quanti "mesi" per Zarate?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Zarate almeno ha fatto un favore a Reja.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
zarate squalificato per la pallonata a rubin?
o ha combinato altro?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

se ci dice bene

Bravi!!
Persa partita e faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Dias ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze.

Ma che quella faccia da cul@ di Malesani possa presentarsi davanti le telecamere a giustificare le reazioni di Perez e, soprattutto, di Gimenez che stava FUORI DAL CAMPO e doveva farsi i C@XXI SUOI non lo tollero.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Ma siamo sicuri di essere fra laziali? Ramirez picchia e provoca sin dai primi minuti, gli altri entrano dalla panchina per picchiare, avranno fatto 25 simulazioni su falli inesistenti, a fine partita sono già negli spogliatoi ed uno st...o va a rompere le palle a zarate anche alzando le mani.
sono un tipo tranquillo, ma oggi secondo me se qualcosa vogliamo dire è che sono stati fin troppo remissivi.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
per me dias non più di due giornate, zarate penso rischi..

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: portainsegne61 il 23 Gen 2011, 18:55
Ma siamo sicuri di essere fra laziali? Ramirez picchia e provoca sin dai primi minuti, gli altri entrano dalla panchina per picchiare, avranno fatto 25 simulazioni su falli inesistenti, a fine partita sono già negli spogliatoi ed uno st...o va a rompere le palle a zarate anche alzando le mani.
sono un tipo tranquillo, ma oggi secondo me se qualcosa vogliamo dire è che sono stati fin troppo remissivi.

il finale non l'hai visto tanto bene.

Quando perdi perche gli altri sono stati piu' bravi, prendi il pallone e te ne vai a casa.
Non lo tiri addosso all'avversario perche' ti rode. Perche' indossi la maglia della Lazio e non ti puoi permettere gesti del genere.

Per quanto riguarda Dias e' stato semplicemente un pollo a cadere nelle provocazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
quante giornate si prese Radu dopo la rissa nel derby? credo che gli episodi siano molto simili....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Allo stadio sembrava che Dias non avesse fatto nulla, mentre l'episodio di Zarate era sotto l'altra curva.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Pilo, zarate ha dato una pallonata a un giocatore del bologna, ne è nato un parapiglia che ha visto l'argentino tra i più "attivi", se non mi sbaglio c'è stato anche un colpetto (involontario) ad un assistente da parte del nostro..

Dias ha dato una manata a Gimenez

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Comunque quella messa in atto da Malesani è una tattica efficacissima, da replicare assolutamente:

Prendi un giocatore inutile e lo mandi in panchina, alla prima occasione lo fai entrare in campo senza autorizzaizone e lo mandi a rompere il c@xxo ad un avversario.

Risultato? Doppia espulsione, te perdi un panchnaro e resti in 11 in campo, mentre se l'avversario abbocca finiscwe la partita in inferiorità numerica.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Gen 2011, 19:07
Comunque quella messa in atto da Malesani è una tattica efficacissima, da replicare assolutamente:

Prendi un giocatore inutile e lo mandi in panchina, alla prima occasione lo fai entrare in campo senza autorizzaizone e lo mandi a rompere il c@xxo ad un avversario.

Risultato? Doppia espulsione, te perdi un panchnaro e resti in 11 in campo, mentre se l'avversario abbocca finiscwe la partita in inferiorità numerica.

strano che le merde non ci abbiano mai pensato.......ma a in effetti non ne hanno bisogno

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Mi spiegate cos'è successo esattamente?

Allo stadio sembrava che Dias non avesse fatto nulla, mentre l'episodio di Zarate era sotto l'altra curva.

Dias ha dato unba manata a Gimenez che si stava scaldando a bordo campo e, senza autorizzaizone, è entrato sul terreno di gioco e ha provocato il brasiliano. Furbetto anzichenò, e ancora più furbetto Malesani che ha avuto l'ardore di giustificarlo.
Complimenti a quel falso prete, mi auguro che il Bologna possa salvarsi sul campo per poi fallire e scomparire dal calcio professionistico.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Gen 2011, 19:07

abbiamo trovato il ruolo per foggia

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Dias non ha fatto nulla. Ha messo una mano in faccia a Gimenez dopo che quest'ultimo lo avevo fatto - in precedenza - nei suoi confronti. Ingenuo, ma è stato assalito da mezza squadra senza motivo.

Zarate non ho capito, leggo di una pallonata a un avversario dopo il triplice fischio, poi parapiglia e tentativo di pugno a un avversario in cui per poco non prende il guardalinee. In sintesi, mi pare un comportamento da imbecille.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Comunque Zarate non le deve fare quelle cose.
Sinceramente non mi importa se è stato provocato, io quelle pagliacciate da un giocatore della Lazio non me le aspetto.
Non mi importa se sta passando un brutto periodo o chissà cosa.
In un minuto ha dato una pallonata stupida in testa ad un giocatore girato, ha dato un pugno che per errore ha sfiorato un assistente dell'arbitro e sembra pure che abbia sputato in faccia a Britos (da quanto dice Malesani).

Se queste cose le avesse fatte un giocatore della roma avremmo aperto 200 topic di indignazione.

flaccoflamini

Visitatore
Prossimo turno, Bologna-roma. Tutti questi squalificati rossoblu avranno un senso. :(

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Gimenez non poteva entrare in campo,espellere lui e Dias ha un peso specifico sulla partita nettamente a nostro sfavore.Detto questo la Lazio mettesse più palle e cattiveria agonistica nel modo di giocare invece che a palla ferma!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: flaccoflamini il 23 Gen 2011, 19:16
Prossimo turno, Bologna-roma. Tutti questi squalificati rossoblu avranno un senso. :(
Questo è poco ma sicuro anche se Portanova oggi se l'è meritato il giallo.

Non so come si è fatto ammonire nelle scorse partite, ma oggi il suo giallo c'era.

Discussione precedente - Discussione successiva